LG pronta a Stylo 6: tripla cam e pennino a causa di assalire la mollettiera medio-bassa | Rumor | Web Agency Brescia
6770
post-template-default,single,single-post,postid-6770,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

LG pronta a Stylo 6: tripla cam e pennino a causa di assalire la mollettiera medio-bassa | Rumor

LG pronta a  Stylo 6: tripla cam e pennino a causa di assalire la mollettiera medio-bassa | Rumor

LG pronta a Stylo 6: tripla cam e pennino a causa di assalire la mollettiera medio-bassa | Rumor


LG, successivamente aver annunciato Velvet (quale a succinto arriverà altresì Italia), sarebbe pronta a un seguente smartphone: si stratta nel corso di Stylo 6 e , è il successore nel corso di Stylo 5, uscito quello sbaglio luglio.

Il trito e ritrito leaker Evan Blass ha condiviso pegno quelli quale dovrebbero i render ufficiali del piano, quale saranno dopo destinati alla opuscolo. Si stratta nel corso di una idea indirizzata sebbene una tempo alla mollettiera medio-bassa del fiera, per cui si distingue a causa di la aspetto nel corso di un pennino integrato, quale trova alloggiamento nella elemento inadeguato del piano (adiacente allo speaker, alla trovare la porta chiusa USB-C, al fante per 3,5mm a causa di le cuffie e al microfono principale, intanto che ce n’è unito complementare sul parte sommo). Rispetto a Stylo 5 si aggiorna il stile, abbandonando i cornicioni mettere una pietra sopra e abbasso a causa di fare proprio un full-screen come notch a sorso e mento superficialmente più in là pronunciato.

Dietro resta il sensore nel corso di impronte a causa di il ricompensa biometrico portamento , difficoltà della singola macchina fotografica nel corso di Stylo 5 or ora da ciò troviamo tre, racchiuse un brillante scheda supino. Sul canto adatto del piano trova avere la coscienza a posto il bottone nel corso di costituzione, intanto che sul funesto c’è quello slot a causa di la scheda SIM, il bilanciere del tonnellaggio e il bottone devoto all’Assistente Google.

Circa le caratteristiche tecniche del piano e il valutazione (quale né dovrebbe per quelli nel corso di 229,99 dollari del ) sebbene né disponiamo nel corso di informazioni, difficoltà limitazione la mostrata questi render (18 maggio) dovesse contraccambiare a quella nel corso di un’ipotizzabile raccomandazione, a quell’epoca fra un bel po’ da ciò avremo un identikit abito. Non è luminoso, , limitazione nei piani dell’casa coreana ci sia nel corso di indossare questo Stylo 6 altresì Europa: Stylo 5 proprio così è stata un’monopolio del fiera statunitense.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.