Facebook rinnova l'interfaccia desktop: parente alla asportabile e a causa di la dark mode | Web Agency Brescia
6788
post-template-default,single,single-post,postid-6788,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Facebook rinnova l’interfaccia desktop: parente alla asportabile e a causa di la dark mode

Web Agency Brescia Facebook rinnova l'interfaccia desktop: parente alla asportabile e a causa di la dark mode

Facebook rinnova l’interfaccia desktop: parente alla asportabile e a causa di la dark mode


Come preannunciato nel durata della colloquio F8 dello trascorso epoca, Facebook ha confermato proveniente da aver il rilascio della interfaccia della sua desktop. Il rilascio sarà crescente e verrà illimitato a tutti nel durata delle prossime settimane.

Da ogni volta che è classe lanciato, 16 età fa, Facebook.com è cresciuto ampiamente. Abbiamo propagandato nuove comodità, egli abbiamo ottimizzato nuovi dispositivi e nuovi sistemi operativi e reso benevolo con centinaia proveniente da lingue. Di ultimo, ci siamo concentrati sull’storia asportabile e proveniente da coda quella desktop è rimasta un po’ .

Web Agency Brescia Facebook rinnova l'interfaccia desktop: parente alla asportabile e a causa di la dark mode

Queste, con fusione, le principali nuova:

  • Trova le masserizie in maggiore quantità prontamente: trova come cerchi in maggiore quantità prontamente ringraziamento alla cabotaggio semplificata. Inoltre, l’homepage si caricherà in maggiore quantità prontamente e il adito per una facciata all’altra sarà in maggiore quantità celere.
  • Look in maggiore quantità , testi in maggiore quantità grandi: font in maggiore quantità grandi e un layout semplificato semplificheranno le tue operazioni.
  • Guarda e televisione a tutto a un tratto scudo: rimani nuovo e commenta Storie, televisione e album con l’aiuto di un rimodernato layout in maggiore quantità coinvolgente.
  • Gestisci Pagine, Gruppi ed Eventi comodamente: a causa di la narrazione, è in maggiore quantità sobrio determinare Eventi, Pagine, Gruppi e inserzioni. Potrai cercare in tempo utile sfarzoso l’anteprima proveniente da un rimodernato Gruppo il quale stai creando, controllando in qualità di appare per asportabile antecedentemente proveniente da pubblicarlo.
  • Affatica la minoranza la veduta: la modalità Sfondo Nero è la minoranza luminosa, a causa di la minoranza bisticcio e la minoranza brillantezza. Questa modalità riduce al lieve il effetto dello scudo un impiego con condizioni proveniente da scarsa originalità.
Web Agency Brescia Facebook rinnova l'interfaccia desktop: parente alla asportabile e a causa di la dark mode

L’interfaccia, il quale cessione al indaco a favori proveniente da nuance in maggiore quantità chiare, è stata semplificata e consuntivo in maggiore quantità celere a causa di l’scopo nuovo proveniente da asserire con iniziatore le comunicazioni tra noi utenti. L’storia per desktop sarà in maggiore quantità parente a quella per asportabile. Disponibile altresì una “dark mode”, la minoranza luminosa, a causa di la minoranza bisticcio e la minoranza brillantezza. Questa modalità riduce al lieve il effetto dello scudo un impiego con condizioni proveniente da scarsa originalità di più il quale sfiancare la minoranza la veduta.

Web Agency Brescia Facebook rinnova l'interfaccia desktop: parente alla asportabile e a causa di la dark mode

Con la narrazione, è in maggiore quantità sobrio determinare Eventi, Pagine, Gruppi e inserzioni ed è ragionevole cercare in tempo utile sfarzoso l’anteprima proveniente da un rimodernato Gruppo il quale si sta creando, controllando in qualità di appare per asportabile antecedentemente proveniente da pubblicarlo.

Nelle scorse settimane, ricordiamo, Facebook ha annunciato Messenger Rooms, un faccenda proveniente da videochiamate proveniente da coalizione il quale consente proveniente da determinare una Stanza per Messenger ovvero Facebook e convocare chiunque a confederarsi, altresì chi ha un account Facebook.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.