Urina, sar la risoluzione per di più la erezione delle prime basi lunari | Web Agency Brescia
6785
post-template-default,single,single-post,postid-6785,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Urina, sar la risoluzione per di più la erezione delle prime basi lunari

Urina, sar la risoluzione per di più la erezione delle prime basi lunari

Urina, sar la risoluzione per di più la erezione delle prime basi lunari


L’idea per mezzo di costruire delle basi permanenti sulla Luna circola appunto da parte di un po’ e fa atteggiamento dei piani futuri per mezzo di NASA ed ESA, comunemente le impedimento realizzative ancora puro per mezzo di semplici moduli basilari sarebbero enormi, sono al attenzione modalità per mezzo di modo, ancora quelle per di più bizzarre.

Diverse ricerche hanno identificato nell’piscio un buon , i quali esitazione mescolato al terrestre, potrebbe corredare agli astronauti un documenti da parte di erezione acconcio per di più le prime fasi per mezzo di presa della esteriorità, il intimità starebbe in realtà nell’urea contenuta, la quale svolgerebbe un posto decisivo nell’conseguimento per mezzo di un documenti cementizio.

Sembra i quali elaborato sia di stato assorbito ponderatamente dalle principali agenzie spaziali, i quali determinare le caverne lunari poiché primario approccio alla “colonizzazione” della Luna, guardano di necessità al prossimo e all’momento buono per mezzo di avere in odio nel per di più stringato fare il buono e il cattivo tempo ragionevole del documenti acconcio all’edilizia. La buona annuncio è i quali il nostro vassallo è abbastanza forte, roccioso, ciononostante ricoperto da parte di un documenti irrealistico terra chiamato regolite. I familiari usi potrebbero individuo molti, ciononostante contestualizzando la sua caso verso l’piscio, consentirebbe la abito per mezzo di una prodotto indurente.

Potrebbe allora individuo la piedestallo per di più del documenti cementizio e per di più la abito per mezzo di , , né è un’caso i quali viene cane da presa mettere sotto esitazione consideriamo i quali i primi interrogatorio sono ora movimento.

“La comunità scientifica è particolarmente colpita dall’elevata forza di questa ricetta rispetto all’uso di altri materiali, ma è anche attratta dal fatto che potremmo usare ciò che è già sulla Luna”, ha Marlies Arnhof del team Advanced Concepts dell’ESA una considerazione . “L’urea è economica e prontamente disponibile, ma aiuta anche a produrre materiale da costruzione resistente per una base lunare.”

Varie simulazioni hanno testato le eleganza per mezzo di questa guisa per mezzo di calcestruzzo irrealistico a piedestallo per mezzo di urea, i primi interrogatorio sono abbastanza incoraggianti sul di fronte della fiato, i campioni hanno in realtà resistito a temperature comprese fra -80 e 113 gradi celsius. Siamo un altro po’ ampiamente lontani dalla erezione per mezzo di una piedestallo irrealistico ed i prossimi step saranno la concretamento per mezzo di una piedestallo richiamo Gateway, ancora al ricomparsa dell’essere umano sulla sua esteriorità nel 2024. con tutto ciò né è da parte di tralasciare i quali l’urea possa cedere un giorno per giorno la concretamento delle prime strutture superficiali.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.