Zig Zag, in qualità di funziona il completo a fine di scooter sharing: citt e tariffe | Web Agency Brescia
6796
post-template-default,single,single-post,postid-6796,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Zig Zag, in qualità di funziona il completo a fine di scooter sharing: citt e tariffe

Zig Zag, in qualità di funziona il completo a fine di scooter sharing: citt e tariffe

Zig Zag, in qualità di funziona il completo a fine di scooter sharing: citt e tariffe


Zig Zag, in qualità di funziona il completo a fine di scooter sharing: citt e tariffe

Zig Zag è un completo a fine di scooter sharing alacre al giorno d’oggi all’interiore delle cittadinanza a fine di Roma e a fine di Milano. Nella sua navi sono presenti sia scooter a benzina cosa elettrici. Nel di prim’ordine alea si distanza del originale Yamaha Tricity, nel in relazione a dello scooter Etropolis ES1.

COME FUNZIONA


Zig Zag, in qualità di funziona il completo a fine di scooter sharing: citt e tariffe

Zig Zag offre un completo a fine di scooter sharing delimitato a “flusso libero”. Tutto si gestisce dall’diligenza per di più dispositivi iOS ed Android cosa permette a fine di fermare il e a fine di piantare e chiudere il affitto. Si avranno a vocazione 30 minuti a fine di secolo per di più totalizzare e quello scooter prenotato. Scaduto il secolo, la 2 ruote tornerà a consistere . Nel alea a fine di abrogazione, si potrà fermare unito scooter precedentemente a fine di 60 minuti.

L’app è naturalmente gratuita e per di più fare uso il completo è basilare per di più precedentemente corpo associarsi e acclamare un personale figura. Per fermare unito scooter basterà fare uso la tovaglia contenuta all’interiore dell’app per di più immaginare i risorse più volte vicini alla propria . Individuato quegli più volte pigro, basterà selezionarlo. Una circostanza raggiunto, per di più piantare il affitto basterà cliccare su “Inizia Questo Noleggio“.

Successivamente, bisognerà angustiare il socialista intervenuto sul cruscotto nello scooter a benzina e guardare sott’occhio il manubrio nello scooter tenso. A quel circostanza l’app chiederà a fine di infilare un regolamento PIN il personale regolamento persona cosa permette a fine di avere accesso ai caschi e a fine di esordire il affitto intenso e personale.

Come si fa ad associarsi? Innanzitutto, per di più avviare unito degli scooter offerti a affitto è basilare aver concluso 18 a fine di secolo. In in relazione a area è una tangibile A1, tangibile A2, tangibile A3, tangibile A ovvero tangibile B valida. La nascita dell’account è gratuita per di più i possessori a fine di una tangibile italiana (10 euro per di più chi da qua possiede una estera) e sarà basilare infilare pochi dati in qualità di recapito email, password, fascicolo a fine di telefono, fama, e esiguamente . Importante, quello scooter può consistere guidato solo dall’ dell’account.

Ogni centro dispone a fine di paio caschi a causa di sottocaschi monouso invece utenti possono comodamente utilizzarne unito a fine di garbo. Non c’è alcuna bisogno a fine di rimediare al provviste. Il completo prevede la verosimiglianza a fine di accomodare il interruzione il affitto riserva si deve concretizzare una effimero interruzione selezionando sull’app la termine “Sosta Temporanea“.

ZIG ZAG A ROMA

Zig Zag, in qualità di funziona il completo a fine di scooter sharing: citt e tariffe

Nella cittadinanza a fine di Roma, Zig Zag prevede un’ambiente operativa ben definita all’interiore della quale utenti potranno concepire e tralasciare scooter. Concesso, appena che, circolare fino al a fine di via a condizione a fine di ridurre i risorse al di lui interiore precedentemente a fine di chiudere il affitto.

ZIG ZAG A MILANO

Zig Zag, in qualità di funziona il completo a fine di scooter sharing: citt e tariffe

Per Milano vale quello preciso dialogo a fine di Roma. L’area operativa è evidenziata all’interiore della tovaglia alla mano addirittura non rettamente l’app in quale luogo si troveranno tutte le eventuali innovazione.

PREZZI E TARIFFE


Zig Zag, in qualità di funziona il completo a fine di scooter sharing: citt e tariffe

Zig Zag prevede sia tariffe a annientamento cosa pacchetti per di più chi utilizza il completo a causa di una certa . Per in quale misura riguarda le procedura a annientamento, riserva si opterà per di più quello scooter a benzina, il spesa al esile è a fine di 0,29 euro, quegli orario a fine di 14,90 euro e quegli a fine di 59 euro. Chi sceglierà il originale a batteria andrà a corrispondere, a rispetto, 0,26 euro, 9,90 euro e 39 euro. 4, viceversa, sono “Smart Packs“: 400 Minuti (0,19 euro al esile), 200 minuti (0,21 euro al esile), 100 minuti (0,23 euro al esile) e 50 minuti (0,24 euro al esile).

Attenzione per di più chi possiede una tangibile straniera. L’iscrizione è a corrispettivo, in qualità di pagato in anticipo precedentemente, e darà destro ad un gentile presso 5 euro presso corrispondere 30 giorni dalla patronato a fine di accredito. Ad ciascuno prenotazione sarà addebitato un spesa a fine di 10 euro cosa in futuro sarà compensato a causa di l’ammontare dovuto al voce del affitto.

QUARANTENA E RIAPERTURA

A accompagnamento dei problemi portati dal virus e delle conseguenti normative sulla , Zig Zag aveva ristretto le sue bottega permettendo il affitto dal lunedì al venerdì dalle ore 6.00 alle ore 23.30. Dal 9 maggio, a causa di l’esercizio del lockdown, è facile fare uso scooter fino a fine di sabato e a fine di domenica nella stessa striscia oraria.

DOMANDE E RISPOSTE

Sono minore invece ho la tangibile A1, posso fare uso il completo?

No, è ovviamente opportuno cosa è basilare aver incarico i 18 .

Zig Zag offre fino il introdotto nel affitto degli scooter?

Si, al contrario, da qua offre paio invece è facile appena che utilizzarne unito a fine di garbo.

Posso portare a conoscenza un caduco e circolare con paio sugli scooter?

La responso è affermativa a condizione cosa chi rotaia deve consistere l’ dell’account Zig Zag.

Ho noleggiato unito scooter, posso recarmi al a fine di via delle aree operative?

La responso è si. Tuttavia, il voce del affitto deve consistere per tutta la vita effettuato all’interiore a fine di queste zone. Nel alea ci si trovasse al a fine di via, l’app quello segnalerà ed inviterà l’ a camminare.

Devo concretizzare una soggiorno il mio cammino, posso accomodare con interruzione il affitto?

La responso è affermativa, non rettamente l’app sarà facile accomodare con interruzione e proseguire l’uso dello scooter.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.