Abbiamo installato la MIUI 12: guardate quante novit | Web Agency Brescia
6826
post-template-default,single,single-post,postid-6826,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Abbiamo installato la MIUI 12: guardate quante novit

Abbiamo installato la MIUI 12: guardate quante novit

Abbiamo installato la MIUI 12: guardate quante novit


Breve tergiversazioni per mezzo di avvenimento come la MIUI 12 installata su Xiaomi Mi 10 Pro:un punto il quale potremmo delineare “stuzzicante”, il quale a ha ininterrottamente un tono per mezzo di curiosit mischiato ad un po’ per mezzo di turbamento, si preme”riavvia” dipoi l’ per mezzo di unaggiornamento ottenuto come metodi”borderline” e si genera quella stupore mista il quale appartato un geek conosce. Si avvier? bootloop? fail? qualche stando a e connivente la home, ol!

Cos abbiamo scaricato il firmware closed beta della MIUI 12 cinese,sbloccato il bootloader del nostro Mi 10 Pro, installato una prematura variante della recovery TWRP e incrociato le dita. E’ andata urbanamente, questo perch volevamo farvi distinguere le novit il quale troverete sui vostri Xiaomi con qualche settimana come l’avvento dell’aggiunta MIUI 12. Abbiamo anche se una giorno, il 19 maggio, per cui smartphone Xiaomi cominceranno a subire l’update, nel link per immorale potete approfondire.


Abbiamo installato la MIUI 12: guardate quante novit




Android
08 Mag



Abbiamo installato la MIUI 12: guardate quante novit




Android
04 Mag


Se ci avete capito c’è poco da dell’estremo comma né fatevene un vicissitudine, senza pericolo a qualcuno per mezzo di voi sar il alimento solito e potr afferrare, a tutti a esse altri il sugo : parecchi smartphone Xiaomi stanno a rinnovarsi e per Cina elemento una indagine del ignaro software a un categoria per mezzo di utenti circoscritto. Cercando cercando ciòabbiamo trovatoe, non rettamente un po’ per mezzo di smanettamenti,installato sul nostro Mi 10 Proa provarlo sul momento e palesare per anteprima le novit per avvento.

LE NOVITA’ DELLA MIUI 12


Abbiamo installato la MIUI 12: guardate quante novit

Precisazione doverosa prima del tempo per mezzo di istituire: abbiamo installato la variante cinese della MIUI 12, né ebbene il quale tutte le novit il quale elenchiamo a rincorrere siano appresso quelle il quale troveremo nella variante unitario/europea il quale arriver sugli smartphone Xiaomi nel nostro luogo.

Altra inciso: dovrebbe venire a momenti la variante per mezzo di Xiaomi.EU come l’italiano e i bagno per mezzo di Google, gi a parecchi smartphone però né a il nostro Mi 10 Pro, trovate i link a il download ora.

​NOVITA’ MIUI 12

  • Nuova Dark Mode 2.0
  • Nuovo layout nella maggior funzione delle schermate
  • Nuove animazioni
  • Floating Windows
  • Nuove funzioni legate a
  • Nuovo control center staccato per tendina notifiche
  • Nuova scheda “screen time”
  • Nuova app (né a tutti i modelli)
  • Nuova UI app meteo
  • Nuovi strumenti programma redattore
  • Nuove funzioni per Calendario
  • Nuova app Salute
  • Nuove funzioni App Vault

COSA CI E’ PIACIUTO E COSA NO


Abbiamo installato la MIUI 12: guardate quante novit

Lasciamo indugiare le prestazioni, la stabilit, i bug, sono temi per mezzo di primaria fiducia però né per una closed beta il quale deve passare sotto silenzio daccapo svariati stadi prima del tempo per mezzo di venire sugli smartphone per esportazione. Poco importa il quale Mi 10 Pro come questo software scaldi alquanto e il quale le animazioni né siano cos fluide, ci penseremo pi anteriormente.

Piuttosto parliamo delle principali modifiche apportate per Xiaomi, quelle belle e le mestruazioni il quale daccapo né ci piacciono.

Le animazioni: sono tante, belle, ampollose, troppe. Ok, i grafici si sono divertiti alquanto però hanno un po’ caricato. La schermata per mezzo di sblocco crea un’spirito per mezzo di il quale va dal prato vasto su Marte, appresso si avvicina ininterrottamente per mezzo di pi perfino d’ su un canyon nel tempo in cui tutta l’figura ruota. Il “puf” delle icone il quale esplodono allorquando le app vengono disinstallate, in fin dei conti.

Parliamo viceversa del control center (si chiama molto cos!), dubbio Xiaomi poteva plagiare una essenza per iOS ha quella giusta, ben compiuto! E’ anche se ben implementato e perch come come unito swipe a si apre la tendina delle notifiche, come unito swipe dalla funzione scende il nucleo per mezzo di ispezione, il quale un con iOS e Android copiosamente ben organizzato e graficamente accattivante.

Screen time, però modo? per mezzo di ignaro? eh anzi che no, plagiare anche se questa esagerato. Almeno una essenza profitto, però perch né dimessamente il quale mette a istruzione Android come Benessere Digitale?

Molto carine lefunzioni sulla Privacy, interessanti anche se le floating windows ipoteticamente le userete c’è poco da modo tutte le funzioni per mezzo di concorrenza su unito smartphone. Le app almanacco, meteo, rifugio sono ben realizzate modo ininterrottamente e rendono a esse smartphone gi pronti all’godimento fin dal primo cittadino attacco, urbanamente a funzione il compiuto ciò smartphone dice il quale chi vi scrive limitatamente pingue (180 cm x 73 Kg).

Graficamente la MIUI 12 pu trovar gusto a meno che, per mezzo di né si pu ripetere il quale sia c’è poco da personalizzabile curata, a modello si pu variare anche ciò grossezza dei caratteri e completamente questo si cambiamento meccanicamente come il trepidazione opaco per quartiere alle condizioni per mezzo di riverbero ambientale!

Stranamente abbiamo notato il quale sulla variante beta cinese erano gi installati i bagno per mezzo di Google e il Play Store erano disattivati, di stato capace eseguire una caccia nello store Xiaomi, il PlayStore e sistemare l’account a riattivare il insieme. Bisogna appresso in ogni modo determinare qualcosa sulle impostazioni per mezzo di economia ricostituente a subire le notifiche, sommato in ogni modo anche se cos ciò smartphone compiutamente godibile.

COME INSTALLARLA


Abbiamo installato la MIUI 12: guardate quante novit

Al punto vi sconsigliamo per mezzo di farlo, né avrebbe lato il quale per una decina per mezzo di giorni potreste ottenere ciò smartphone differito per strada autorizzato.

Tuttavia, dubbio vi sentite ispirati, sappiate il quale dovrete marciare modo segue:

  • Sblocco del bootloader
  • Installazione custom recovery
  • Installazione ROM EU China

Tutto ci né invalida la malleveria per mezzo di a s però vi obbliga ad un po’ per mezzo di vicenda pregressa come il modding, nel nostro evento abbiamo incontrato qualche impedimento come la recovery però copiosamente dipende dal prototipo del vostro smartphone.

Al link potete rincorrere la prassi e vibrare la ROM per mezzo di Xiaomi.EU dubbio a il vostro piano. Se né fosse potete provare affetto come la MIUI China modo a il nostro Mi 10 Pro

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.