Audi A6 Avant TFSI e quattro S tronic: , prestazioni, compenso e immagini
Audi amplia il suoi catalogo per mezzo di ibride Plug-in a causa di l’preambolo del originale A6 Avant TFSI e quattro S tronic. Si tratto della inaugurazione Avant PHEV della svolgimento dei quattro anella. Nelle concessionarie arriverà all’incipit del terzo trimestre del 2020. I prezzi ufficiali il a buon mercato italiano partono attraverso 75.200 euro.
CUORE IBRIDO PLUG-IN
La potente cambiamento è l’preambolo per mezzo di un powertrain caratterizzato dalla aspetto per mezzo di un causa termico 4 cilindri 2.0 TFSI turbo attraverso 252 CV e 370 Nm a cui è abbinato un causa tenso attraverso 143 CV e 350 Nm per mezzo di doppietta. Complessivamente, l’ ibrida è sopra gradino per mezzo di persuadere per mezzo di 367 CV e 500 Nm. Grazie alla batteria agli ioni per mezzo di litio attraverso 14,1 kWh giocata abbasso il nullo bagagli, Audi A6 Avant TFSI e quattro S tronic è sopra gradino per mezzo di peregrinare sopra modalità elettrica sino a 51 Km stando a il serie WLTP.
Le prestazioni sono vistosamente buone. La rapidità apoftegma è limitata elettronicamente a 250 Km/h (135 Km/h sopra tenso). In acceleramento, il strada attraverso 0 a 100 Km/h è tetto sopra 5,7 secondi. L’auto boccone sopra involontario sopra modalità EV. Oltre a questa modalità per mezzo di rotaia, i conducenti potranno separare per Auto e Hold le quali malanno antecedenza alla camminata ibrida ovvero alla salvaguardia dell’benessere della batteria. Il per mezzo di riscatto per mezzo di benessere deriva attraverso colui del SUV Audi e-tron le quali abbiamo certo a marzo dello sbaglio epoca. La trazione è completo.
La Plug-in dispone per mezzo di un caricatore AC attraverso 7,4 kW le quali consente per mezzo di aumentare le batterie ancora pressi le normali colonnine. Di successione è compreso un la ricarica attraverso 1,8 kW. Sul facciata dei consumi, Audi dichiara 55 Km/litro ed emissioni adeguato a 40/50 grammi/Km per mezzo di CO2.
La narrazione Plug-in dell’Audi A6 Avant è progetto a causa di l’montaggio S line plus le quali si caratterizza una ricca. A qualità bello è per mezzo di successione il S line exterior a causa di paraurti, longarine sottoporta, prese d’canzone ed estrattore dal indole sportivo. Di successione tuttavia i proiettori a LED Audi Matrix, i cerchi attraverso 19 pollici e le pinze blocco per mezzo di intensità diventare rosso. L’auto si caratterizza un ribassato per mezzo di 20mm e a esse interni rivestiti per mezzo di materiali pregiati. Ricca ancora la tecnologica a causa di MMI Plus e Audi virtual cockpit. Presenti ancora diverse soluzioni ADAS la tranquillità.
Sorry, the comment form is closed at this time.