Karma: la base E-Flex permette nel corso di comprendere elettriche a attutito spesa | Web Agency Brescia
6817
post-template-default,single,single-post,postid-6817,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Karma: la base E-Flex permette nel corso di comprendere elettriche a attutito spesa

Karma: la base E-Flex permette nel corso di comprendere  elettriche a attutito spesa

Karma: la base E-Flex permette nel corso di comprendere elettriche a attutito spesa


Karma Automotive ha svelato nuovi dettagli della sua base modulare E-Flex trovata a erigere per mezzo di centro ad innumerevoli tipologie nel corso di elettriche. Adesso, il imprenditore ha presentato la modificazione “Everyday BEV” cosa servirà a comprendere modelli economici. Il contrassegno racconta cosa sarà eventuale , a scia, un powertrain corretto per mezzo di un spinta e per mezzo di una batteria sino a 80 kWh nel corso di larghezza. (Qui la discordanza con kW e kWh)

Tra i modelli cosa potrebbero venire al mondo per mezzo di questa base, veicoli commerciali a le consegne dell’supremo berline a attutito spesa. Complessivamente, sino ad in questo momento, Karma ha presentato 5 piattaforme dimostrative basate sul proponimento E-Flex. Il imprenditore americano continua a manifestarsi considerevole gentile allo illustrazione nel corso di queste piattaforme tecniche cosa possono la modello nel corso di a batteria.

Ancora né è lampante, tuttavia, quali costruttori potrebbero detenere a causa di l’tesi nel corso di sfruttare la base E-Flex a i esse progetti nel corso di illustrazione. In qualunque ipotesi, si ricorda cosa su questa centro metodo nascerà l’epoca contiguo la Revero GTE, una interamente elettrica da 640 Km nel corso di autarchia cosa debutterà nel 2021.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.