Apple Logic Pro X 10.5: l’adeguamento più in là insigne attraverso mentre è uscito. Tutte le modernità
Apple ha rilasciato un adeguamento intorno a Logic Pro X alla 10.5. È una release notevole insigne – con lo scopo di fruire le chiacchiere intorno a Apple stessa, “il più importante dal lancio di Logic Pro X” – sia con lo scopo di i musicisti sia con lo scopo di i produttori. Ci sono nuovi strumenti avanzati con lo scopo di foggiare loop senza ritardo sincero, sampler e fondazione intorno a tracce intorno a batteria/percussioni. In unione:
- Live Loops è il fiacco fortemente della release. Si tirata intorno a un tracker il quale permette intorno a portare avanti loop, campioni e clip audio e disporli una innovativa interfaccia a graticolato il quale semplifica il ad essi inclusione timeline. Remix FX è una collana ampia e intorno a prerogativa intorno a sonori intorno a disuguale categoria. Naturalmente il molto è compatibile da l’app Logic Remote, il quale permette a dispositivi iOS/iPadOS intorno a padroneggiare senza ritardo sincero.
- Sampler e Quick Sampler – trasformazione intorno a EXS24, ha un’interfaccia rinnovata e un organismo sebbene più in là esauriente con lo scopo di modulare il squillo. È supportato il drag & drop con lo scopo di portare avanti da la motto genuinità l’automazione degli . Quick Sampler trasforma invece di ciascuno clip magniloquente unico ferro vivace con lo scopo di stato trasformato e adoperato una resto audio.
- Sezione ritmica – sono stati introdotti svariati nuovi strumenti con lo scopo di foggiare tracce ritmiche maniera più in là evidente e , cui:
- Step sequencer, con lo scopo di presentare le basi intorno a percussioni, debole e isolato. L’interfaccia è ispirata a quella delle drum machine tradizionali.
- Drum Synth – vasta collana intorno a sample intorno a parti intorno a batteria in che modo , rullante e tom, e altre tipologie intorno a percussione.
- Drum Machine Designer – tool il quale permette intorno a foggiare il esclusivo set intorno a batteria elettronico è uomo di stato prorogato e ottimizzato con lo scopo di l’completamento da le modernità intorno a Logic Pro X. Naturalmente sono supportati altresì Quick Sampler e Drum Synth.
- Logic Remote, l’app companion con lo scopo di iOS, è stata aggiornata con lo scopo di supportare le nuove comodità. In specifico, è ottenibile accendere un squillo Live Loops, scrutare e annettere loop, e accendere Remix FX.
Logic Pro X è altresì uomo di stato prorogato con lo scopo di supportare le competenza hardware dei Mac rilasciati nell’moderno lasso. Come al quotidiano, l’adeguamento è gratis ed è accessibile sul Mac App Store. Per chi fosse incuriosito, la DAW costola 229€ “una tantum”; è prevista la probabilità intorno a fare fuoco un lasso intorno a performance.
Sorry, the comment form is closed at this time.