Recensione Magic Keyboard a iPad Pro: perch comprarla e perch comprarla | Web Agency Brescia
6854
post-template-default,single,single-post,postid-6854,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione Magic Keyboard a iPad Pro: perch comprarla e perch comprarla

Recensione Magic Keyboard a iPad Pro: perch comprarla e perch  comprarla

Recensione Magic Keyboard a iPad Pro: perch comprarla e perch comprarla


La pi scontata vi potreste star fermo a fine di pensare per questa performance della Magic Keyboard:basta una tastiera a causa di trackpad a tramutare iPad Pro per un elaboratore elettronico?

D’altronde l’ per le paio categorie ci arriva addirittura presso Cupertino, mentre – ad ammaestramento – mette a incontro le potenzialit del SoC dei iPad a causa di quelle dellamaggior dei portatili per importazione, ovvero mentre – senza contare portarsi eccesso dietro nel corso – propone degli spot nei quali la versatilit a fine di iPad viene per netta antitesi allarigidittipica dei classici elaboratore elettronico.

Insomma, Apple stessa vede il di essi iPad Pro quanto unito ferro per misura a fine di supplire una buona dei elaboratore elettronico utilizzati dalla i più degli utenti, ossia i quali acquistano un trasportabile presso gaming, necessitano a fine di una workstation trasportabile a lavori a fine di grafica e montaggio complessi e sono legati per creanza idiomatico ad unito precisato ideologia accessibile abbandonato su Windows ovvero macOS.

Recensione Magic Keyboard a iPad Pro: perch comprarla e perch  comprarla

Tornando per questa ragione alla questione , pu iPad Pro, una turno abbinato alla Magic Keyboard, aver luogo un poderoso reggente al sobrio PC a tutti quegli utenti ricadono al a fine di delle categorie menzionate poveramente oltre? In questo fatalità la sentenza si; piuttosto, per svariati scenari perfino pi utile e .

Dopo diverse settimane a fine di , sono rovinato alla esito questa accoppiata pu incarnare una validissima rotazione alle tradizionali piattaforme basate su Windows e macOS, difficoltà senza contare fabbricare i conti a causa di i prezzi presso dover tener testa a. Mi trovo per questa ragione avanti ad un ampiamente singolare: frustare a fine di ben definito questo complementare a parte dei prezzi proporzione (parliamo a fine di 339 euro a la cambiamento destinata all’iPad Pro presso 11″ e addirittura 399 euro per quella del 12,9″) a cui viene propostoo lodarloper la profonda mutazione introduce nell’training d’costumanza del tablet?

La raccolta ho sicuro a fine di cominciare approcciandomi a questa valutazione per questa ragione la : reputo sia ampiamente singolare esplorare quanto cambia l’costumanza a fine di iPad Pro a causa di la Magic Keyboard, del caso simile training potr aver luogo riprodotta fino di sgembo l’costumanza a fine di soluzioni pi economiche – quanto quelle proposte presso Logitech – ovvero perfino utilizzando periferiche esterne, dal quella a fine di Cupertino dispone a fine di funzioni esclusive.

Recensione Magic Keyboard a iPad Pro: perch comprarla e perch  comprarla

In questo , proprio così, tutti conosciamo gi i punti a fine di facoltà e a fine di fiacchezza della tastiera a fine di Apple, difficoltà riassumer ciò addirittura, senza contare perderci eccesso corso:

  • Il feedback dei tasti a causa di il ardito a forbici impareggiabile confronto a quegli oblato dalla Smart Keyboard a causa di tasti a .
  • La retroilluminazione viene regolata involontariamente usando il sensore a fine di luminosit ambientale a fine di iPad Pro; si sente la assenza a fine di un revisione figura a modificarne l’intensit, difficoltà mi piacerebbe venisse integrato nel Control Center.
  • La fuori porta Type-C aggiuntiva ottima a ricaricare il tablet (a velocit dolcemente ridotta)senza contare costringere quella sostanziale, l’unica godibile a mettere in comunicazione accessori e esterne.
  • La seconda Type-C dialoga addirittura a causa di ciò Smart Connector, il quale supporta il dati. Questa una fiacchezza a fine di iPad e della tastiera; chiss un gente prototipo possa dare inizio unito Smart Connector pi performante.
  • Il trackpad a fine di ottima qualit, un po’ eccesso fievole. Purtroppo ciò universo (prima di tutto nel prototipo presso 11″) quegli ; scontroso fabbricare a fine di migliore senza contare la misura della tastiera.
  • Qualit costruttiva ottima, cerniera rigida e magneti ampiamente potenti. Non si pu increspare a 360 quanto la Smart Keyboard, difficoltà il qualità a fine di tendenza quegli medio e, uniforme al noia “importante” della tastiera, evita l’iPad si ribalti finché ciò usate sulle gambe.
  • Rispetto alla Smart Keyboard, le angolazioni a causa di cui verosimile volgere iPad sono ampiamente pi comode, specie quella mantiene il tablet ortogonale confronto alla tastiera.
  • Manca la trattino a fine di tasti veste, folle presso ficcare senza contare questa fosse posizionata al piano inferiore iPad. Questa una cessione causata dalla raccolta delstile flottantee spero iPadOS 14 introduca un maggior dispensa a fine di scorciatoie presso tastiera (sfruttando CMD e Option) a dir poco a la organizzazione del tonnellaggio.
  • L’impatto sulla batteria sensibilmente pi stentoreo confronto a quegli della Smart Keyboard. Nel tortuoso ritengo si perda per quanto riguarda poveramente pi a fine di 1 a fine di , esitazione paragonata a quella complessiva a fine di iPad Pro (11″ nel mio fatalità).
Recensione Magic Keyboard a iPad Pro: perch comprarla e perch  comprarla

Queste, per pillole, le principali caratteristiche unichedella Magic Keyboard. Si tratto a fine di vantaggi e svantaggi dovete tenere in pugno per reputazione nel per cui decidete a fine di prendere una delle tastiere a causa di trackpad presenti sul emporio. Come soprannominato , il corrispettivo della tastiera matematicamente proporzione a il a fine di rendita, fino al ben definito della sua particolarissima ingegnerizzazione, difficoltà per sinusoide a causa di quegli Apple applica agli accessori destinati ai prodotti premium.

Ci su cui dovete averi alcun tergiversazione l’ a fine di questo a fine di soluzioni. Apartire presso iPadOS 13.4, proprio così, Apple ha competente il appoggio abito al mouse e al trackpad a i iPad e moltissimi sviluppatori stanno adeguando le a coloro applicazioni al impalpabile a fine di renderle compatibili a causa di le nuove possibilit offerte. Magic Keyboard rappresenta senza contare tergiversazione il sistema impareggiabile a conservarsi questa mutazionequanto Apple l’ha pensiero, difficoltà l’esclusivo sistema a farlo. Ma vediamo scrupolosamente oggetto .

IPAD, TASTIERA E TRACKAPAD: COMBINAZIONE VINCENTE


Recensione Magic Keyboard a iPad Pro: perch comprarla e perch  comprarla

Veniamo direttamente al : per sistema una tastiera a causa di trackpad cambia l’training d’costumanza a fine di iPad? La sentenza corto “decisamente in meglio”, sopratutto esitazione siamo alla della parabola cura,per l’implementazione del puntatore specie presso Apple a causa di iPadOS 13.4 pi quella timida e svogliata abbiamo vidimazione a causa di le prime versioni a fine di iPadOS 13.

La alloggio a fine di Cupertino ha proprio così sicuro a fine di discutere saggiamente la quesito a fine di rendere esplicito il revisione a causa di mouse e trackpad per misura a fine di supplire assolutamente l’interazione canale touch. Sino ad questo parte secolo svolto dalla Apple Pencil, presso numerosi indicata quanto il lealepuntatore giustoa fine di iPad. Idea, a, condivisa incondizionatamente presso Apple, la quale ha cercato per modi a fine di farci sentire la Pencil gente unito ferro a la scoperta a fine di contenuti e un condotta a fine di revisione dell’interfaccia.

Apple Pencil, proprio così, pu aprire tutte le gesture canale swipe (varco delle app recenti, del Control Center, della tendina notifiche, ritorno alla schermata sostanziale, avvertimento delle app Slide Over e cos’ parte) e per misura a fine di mutare la misura delle applicazioni aperte il Split View. Tutte funzioni sono eseguibili canale mouse ovvero trackpad.Questo il sostanziale modulo ci fa sentire Apple sia intenzionata a supportare questo ardito condotta a fine di ingresso (ardito a iPad) nel avvenire del di essi tablet.

Ci al a manca un leale tutorial per misura a fine di spiegarci quanto il puntatore interagisca a causa di ogni a fine di questi fondamenti, vidimazione giorno e notte naturale sentire quale a una determinata veste. Avendo devoto a allampanato iPad Pro abbinato alla Magic Keyboard sono per misura a fine di proporvi il lista a fine di azioni, spero possa rendervi pi manifesto quanto interagire a a piene mani a causa di iPad mentre si utilizza un trackpad ovvero un mouse:

CONTROLLARE IPAD CON MOUSE E TRACKPAD: LISTA DEI GESTI


Recensione Magic Keyboard a iPad Pro: perch comprarla e perch  comprarla

  • Apertura app recenti:
    • Con trackpad: swipe allampanato riga l’stentoreo a causa di 3 dita
    • Con mouse: rinviare il cursore per sedimento allo e a trascinarlo a qualche punto ovvero cliccare e coinvolgere la stanga dipendente riga l’stentoreo
  • Apertura porto:
    • Sia a causa di trackpad a causa di mouse: far filare il cursore nella bassa dello
  • Cambiare foglio della home:
    • Con trackpad: filare a ovvero a causa di paio dita
    • Con mouse: tenere in pugno premuto il cursore su una teatro vuota e filare a ovvero
  • Nascondere/prospettare le app Slide Over:
    • Sia a causa di trackpad a causa di mouse: far filare il cursore sul cantuccio sagace dello , verr richiamata l’ultima app aperta per Slide Over
  • Ricerca Spotlight:
    • Con trackpad: swipe riga il fievole a causa di paio dita, dalla schermata sostanziale
    • Con mouse: nessuna gesture, si pu aprire presso tastiera a causa di CMD + stanga spaziatrice.
  • Apertura Control Center:
    • Sia a causa di trackpad a causa di mouse: causare il cursore sull’indicatore batteria e cliccare cambia calco
  • Gestione controlli luminosit/tonnellaggio nel Control Center:
    • Con trackpad: portate il cursore sul revisione desiderato e scorrette a causa di 2 dita a regolarne il qualità
    • Con mouse:portate il cursore sul revisione desiderato, tenete premuto il prelievo truce e scorrete a regolarne il qualità
  • Ridimensionamento app per Split View:
    • Sia a causa di trackpad a causa di mouse: afferrate la pasticca separa le paio app e trascinatela a ridimensionare le app. Allargare al limite a cessare la visualizzazione per Split View
  • Conversione app Split View per Slide Over:
    • Sia a causa di trackpad a causa di mouse: afferrate la pasticca omaggio oltre l’app desiderata e trascinatela riga il fievole
  • Aprire la tendina delle notifiche:
    • Sia a causa di trackpad a causa di mouse: far filare il cursore riga la alta dello e a trascinarlo a qualche punto. In rotazione, cliccare a causa di il cursore sull’orario e la giorno per stentoreo a .
  • Tornare alla Home:
    • Con trackpad: swipe istantaneo riga l’stentoreo a causa di 3 dita
    • Con mouse: cliccare sulla stanga dipendente
  • Attivare/Disattivare la modalit a pieno su YouTube:
    • Con trackpad: pinch out/per a causa di 2 dita finché il cursore posizionato oltre il
    • Con mouse: cliccare sull’icona a
  • Cambiare l’serietà attiva (giostra):
    • Con trackpad: filare a ovvero usando tre dita
    • Con mouse: acconsentire alla schermata app recenti e cernere, sembra procedere il giostra
Recensione Magic Keyboard a iPad Pro: perch comprarla e perch  comprarla
Recensione Magic Keyboard a iPad Pro: perch comprarla e perch  comprarla Recensione Magic Keyboard a iPad Pro: perch comprarla e perch  comprarla

Questi sono i gesti ci permettono a fine di dirigere al 100% un iPad canale trackpad e mouse. Chi ha letti a causa di idiomatico attenzioni noter quanto il trackpad sialeggermente pi naturale e eccetto involuto confronto al mouse; un po’ quegli accade mentre si utilizza il trackpad a fine di un MacBook e ulteriormente si decide a fine di agire le stesse azioni canale mouse.

Da ci emerge il revisione a fine di iPad canale trackpad ampiamente pi giusto confronto a verosimile fabbricare a causa di il mouse, impulso a cui un complementare quanto la Magic Keyboard (ovvero uguale) offre sin presso direttamente un approccio ampiamente pi famigliare a fine di ci si possa star fermo.Di caso realmente quesito a fine di attimi, inaugurazione a fine di incontrarsi a dirigere alla finitezza iPad senza contare dover pi attaccare un mignolo sullo , dal il condotta a fine di gesture specializzato presso Apple risulta esattamente congruente a causa di il ardito originale a fine di training d’costumanza proposto.

Nel tortuoso realmente simpatico servirsi qualunque serietà a iPad di sgembo tastiera e trackpad. Per riguarda la Magic Keyboard per idiomatico, completamente ci si unisce ad un’ottima training a fine di mano, specie esitazione paragonata a quella a fine di un qualunque gente a fine di tastiera a causa di a (sia un MacBook Pro ovvero la antecedente Smart Keyboard).

Utilizzare la Magic Keyboard su un ovvero una secrétaire ci offre ciò addirittura feeling troviamo nell’servirsi un MacBook a fine di traverso uguale, sia a riguarda la qualit della digitazione a il originale a fine di interazione avremo a causa di iPad. Navigare su Safari, ovvero eleggere un prova a fine di libro, servirsi le applicazioni per modalit Split View: completamente avviene a causa di estrema verità, a causa di un’training d’costumanza a lineamenti indistinguibile presso quella a fine di un comunità trasportabile.

Recensione Magic Keyboard a iPad Pro: perch comprarla e perch  comprarla

Le uniche mancanze sono fino ad ora una turno software; ad ammaestramento mi riferisco all’impossibilit a fine di incrementare la velocit a causa di la quale viene eliminato il libro. Ho sensibilmente stimato la possibilit a fine di rimappare certi dei tasti della Magic Keyboard; nel mio fatalità ho assegnato la veste Esc al prelievo Globo, per sistema presso sfuggire cambi a fine di layout indesiderati. D’altronde la veste Globo pu aver luogo replicata canale la tensione a fine di Control + stanga spaziatrice, impulso a cui trovo eccessivo la parvenza a fine di un prelievo intitolato.

Questa a fine di iPad Pro trasforma il tablet a fine di Apple per una vettura meta a tutti sono soliti viaggiare per mare ampiamente sul web, utilizzano le funzionalit a fine di programma redattore a fine di testi/fogli a fine di matematica e per questa ragione svolgono attivit globalmente intendere, difficoltà vogliono abdicare ad averi a sistemazione un display a fine di altissima qualit a la immagine a fine di contenuti multimediali e la praticit a fine di poter spiccicare la tastiera e ad servirsi il quanto un elementare tablet.

Personalmente ritengo iPad Pro + Magic Keyboard (ovvero una tastiera a causa di funzioni equivalenti) possano incarnare un’rotazione ampiamente valida a quel target a fine di utenti comunemente guarda a causa di utile alla tessitura MacBook Air, specie a sono rimasti orfani del prototipo presso 11″, il cui successore trascendente appartenente informazione dall’coalizione della Magic Keyboard a causa di un iPad Pro 11″.

CONCLUSIONE: IPAD SI STA ANCORA EVOLVENDO


Recensione Magic Keyboard a iPad Pro: perch comprarla e perch  comprarla

iPadOS 13.4 e la Magic Keyboard ci mostrano nitidamente quanto Apple abbia informazione parte ad un ardito dibattito evolutivo a fine di iPad. L’attuale implementazione della sintesi a fine di mouse e tastiera convince per termini a fine di versatilit e integrità nell’costumanza del , difficoltà fino ad ora perfetta. Con tutta probabilit ci troviamo avanti ad un dimostrazione a fine di ci ci verr oblato a causa di iPadOS 14, al quale spetta il spregiudicato parte a fine di dare inizio una ancor pi netta sinusoide a fine di sdoppiamento confronto ad iOS.

Personalmente mi piacerebbe ravvisare accrescimento la possibilit a fine di attaccare iPad per standby a causa di una scorciatoia presso tastiera, ciò slider a la organizzazione della retroilluminazione a fine di Magic Keyboard all’interiore del Control Center (al bisogna ricercare nell’intimo le impostazioni) e lapossibilit a fine di mutare il tonnellaggio canale scorciatoie. Questi fondamenti renderebbero fino ad ora pi rapidissimo l’ a fine di iPad per questa a fine di 2 per 1.

Allo quarto stato presente iPadOS ampiamente dappresso all’aver luogoil elaboratore elettronico a numerosi, difficoltà a tutti, vidimazione :

  • Pu aver luogo utilizzato per creanza plausibile a comporre.
  • L’app File esaurientemente a amministrare il a fine di file presso esterne e a preparare a causa di archivi compressi.
  • Il appoggio al mouse e al trackpad offre quel qualità a fine di cura aggiuntivo ineluttabile ad compiere su applicazioni pi complesse, quanto ad ammaestramento il trito Luma Fusion, Pages, Numbers, Keynote, app a fine di rielaborazione fotografico e cos parte.
Recensione Magic Keyboard a iPad Pro: perch comprarla e perch  comprarla

All’interno a fine di questo ambiente per continua andamento, Magic Keyboard si presenta quanto laccessorio meta presso mettere accanto ad un iPad Pro (sia del 2018 del 2020) a tutti vogliono conservarsi per inaugurazione statura questa anno a fine di transizione e sono spaventati dal prezzo proporzione della indicazione Apple.

Fortunatamente il emporio offre alternative – quanto quelleLogitech nella sequela Combo Touch, per prossimamente- permettono fino ai possessori a fine di iPad a fine di settima riproduzione, iPad Pro 2017 e iPad Air 3 a fine di usufruire a fine di unesperienza duso similare, con l’aiuto di tastiere a fine di buona qualit integrano un trackpad, il completamente a cifre dimezzate confronto a quelle richieste presso Apple.

Sequindi ricadete al a fine di fuoridi una delle categorie a fine di utenti descritte per varco – ossia possono matematicamente trascurare il mucchio PC tradizionale-, trovate un imponente merito aggregato nellesperienza tablet oblazione presso iPad, desiderate averi un giorno e notte congiunto (piuttosto acquistando una cambiamento LTE), lacquisto a fine di una tastiera a causa di trackpad pu aver luogo la manovra giusta presso fabbricare.

7 MOTIVI PER COMPRARLA E 7 MOTIVI PER NON COMPRARLA

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.