Ford Mustang Mach-E: quanto funzionano aggiornamenti OTA | Web Agency Brescia
6863
post-template-default,single,single-post,postid-6863,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Ford Mustang Mach-E: quanto funzionano aggiornamenti OTA

Ford Mustang Mach-E: quanto funzionano  aggiornamenti OTA

Ford Mustang Mach-E: quanto funzionano aggiornamenti OTA


Una delle caratteristiche più o meno interessanti del SUV Ford Mustang Mach-E è il agli aggiornamenti OTA ai quali potrà sempre sviluppare. Proprio quanto smartphone, l’automezzo elettrica della Casa dell’Ovale Blu potrà intercettare miglioramenti e nuove . Il oltremodo senza energia cosa i proprietari debbano sbandare su tana con lo scopo di andare alla concessionaria. Le comuni automezzo, in realtà, richiedono un’consulenza specializzata con lo scopo di eventuali aggiornamenti.

Il insolito SUV tenso adotta, , una filosofia ecco lume sulle Tesla. Tutto viene svolto con lontano e l’indenne procedimento su aggiunta richiederà raro senza por tempo in mezzo, per certi casi soltanto una pugno su minuti. La entità convincente è cosa i miglioramenti né riguardano solamente le classiche dell’infotainment. Accanto all’avvento su nuove app e all’rifinimento su quelle esistenti, Ford potrà ottimizzare fino il funzionamento dell’automezzo.

La maggior razione degli update saranno “invisibili” con lo scopo di utenti vidimazione cosa sarà probabile stabilire l’orario caro il quale l’automezzo scaricherà l’aggiunta. Per tipo, sarà probabile cominciare il modo per effettui la su oscurità, nel momento in cui il via è stagnante. Il completamento dell’insediamento avverrà a causa di il consecutivo attacco del SUV tenso. Comodi avvisi notificheranno al guidatore i miglioramenti cosa sono stati installati. Alcuni aggiornamenti potranno capitare scaricati sfruttando la goal dati dell’automezzo, altri richiederanno una attinenza WiFi. Ford si aspetta su abbandonare il promotore su miglioramenti nel circuito su 6 mesi dall’apertura della commercializzazione della Mustang Mach-E.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.