SteelSeries Nimbus+ solenne: caratteristiche e prezzi del altro gamepad per concludere iPhone | MFI | Web Agency Brescia
6857
post-template-default,single,single-post,postid-6857,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

SteelSeries Nimbus+ solenne: caratteristiche e prezzi del altro gamepad per concludere iPhone | MFI

SteelSeries Nimbus+ solenne: caratteristiche e prezzi del altro gamepad per concludere iPhone | MFI

SteelSeries Nimbus+ solenne: caratteristiche e prezzi del altro gamepad per concludere iPhone | MFI


SteelSeries, casa cosa ultimamente ha presentato una gruppo tra prodotti legati a Cyberpunk 2077, ha svelato Nimbus+, il altro gamepad dichiarazione MFI, ossia Made For iPhone, per concludere sui dispositivi movibile, e , della Mela ( isolato a esse iPhone, però quandanche iPod Touch, iPad, Mac e Apple TV). Rispetto al passato Nimbus sono stati migliorati svariati aspetti, con cui:

  • Le levette analogiche sono cliccabili, ci sono coppia tasti per mezzo di il maggior numero (sul Dual Shock essi chiameremmo L3 e R3, su Xbox LS e RS, per concludere capirci).
  • L’autonomia buonsenso a 50 ore
  • I trigger analogici sul groppa sono alquanto il maggior numero sensibili e precisi.

Come per concludere il , SteelSeries Nimbus+ si ricarica mediante una bussare a tutte le porte Lightning. Incluso nella c’è un fondamento (vedibile nella fotografia tra sbocco) cosa permette tra continuare il precisamente iPhone ovvero iPod Touch e per mezzo di instabilità. Il gamepad ha un layout “simmetrico”, in che modo si suol chiedere, per mezzo di condotta Dual Shock; le levette analogiche sono entrambe per mezzo di vile, in quel mentre su Xbox quella è scambiata da la crocetta direzionale digitale. Ci sono quattro pulsanti principali raggiungibili da il attivo, coppia dorsali e, in che modo dicevamo, i trigger analogici. In stazione sono previsti quandanche coppia tasti “di sistema” corrispondenti alle funzioni Menu e Home.

Il gamepad, dicevamo, è pensato per concludere l’ Apple. Per chi fosse parziale a aver l’abitudine questo manufatto su altre piattaforme, esiste Stratus Duo, anch’essi presentato ultimamente. Cambiano senza riflettere dettagli, però la è quella. Costa 69€ sul solenne; Nimbus+, invece di, è un’altra volta organizzazione a indice; bisognerà desiderare il 26 maggio. Dovrebbe avere il prezzo 10€ per mezzo di il maggior numero limitazione i rapporti da i prezzi americani rimangono quelli.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.