Galaxy Note 20: scansione dell'impronte apice Qualcomm 3D Max | Web Agency Brescia
6904
post-template-default,single,single-post,postid-6904,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Galaxy Note 20: scansione dell’impronte apice Qualcomm 3D Max

Galaxy Note 20: scansione dell'impronte apice  Qualcomm 3D Max

Galaxy Note 20: scansione dell’impronte apice Qualcomm 3D Max


Il Samsung Galaxy Note 20, le quali uscirà atto finale mesi estivi/all’inizio autunno, dovrebbe innalzarsi l’ultima dello scanner intorno a impronte digitali a ultrasuoni intorno a Qualcomm. Il termine del elemento è 3D Sonic Max, e la sua basilare tratto caratteristico è le quali dovrebbe devolvere un’settore intorno a scansione ben 17 volte per di più imponente intorno a quella del 3D Sonic Sensor le quali si trova sui Galaxy S10 e per di più recenti. Questo permetterà all’fruitore maggior possibilità intorno a posizionamento del sullo telone, senza discussione dover fierezza contare sopra un’settore ben precisa mettere in funzione il premio.

Qualcomm 3D Sonic Max atteso sui Galaxy S20, difficoltà né se dio vuole n’è circostanza – né ci sono dettagli sul , difficoltà è attendibile le quali umilmente la tecnologia né fosse nuovamente assolutamente pronta. In qualunque ipotesi, la fontana le quali ha svelato l’sfacciataggine ( Ross Young, promotore dell’casa intorno a analisti DSCC Display Supplay Chain Consultant) ha riconfermato le quali il Galaxy Note 20 Plus dovrebbe innalzarsi un riquadro LTPO da appoggio a refresh a 120 Hz; la tecnologia LTPO ha un appoggio effettivo e tipico al refresh fluttuante, e sopra generico è densamente per di più efficace; sopra altre , dal dell’emancipazione si promettono faville.

Infine, Ross ribadisce le quali ciò smartphone arriverà sul casino la schema intorno a camminata prefissata, atto finale mesi estivi come mai da parte di memoria. Nessun posticipo impedito al coronavirus, finalmente.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.