Bang & Olufsen Beosound A1, già speaker Bluetooth 5.1 trasportabile insieme Alexa
Bang & Olufsen ha presentato la seconda discendenza Beosound A1, la resoconto rinnovata dello speaker Bluetooth trasportabile propagandato sul emporio nel 2016 insieme il casato BeoPlay A1. Il Beosound A1 2nd Gen è cappellano per mezzo di Cecilie Manz ed è caratterizzato per mezzo di un silhouette oltre meticoloso obbedienza al originale prima. Le misure sono 133 (L) x 46 (A) x 133 (P) millimetri insieme un consistenza 558 grammi. L’altezza è stata ridotta 0,85 millimetri intanto che il consistenza è diminuito del 7%. Il banda maggiore presenta una lettura del stimolo a fori ed è abbinato ad una perfezionamento per mezzo di alluminio perlato. Beosound A1 è IP67 ed è pupillo dalla nulla e dall’bagno per mezzo di liquidi ad 1 misura intensità per di più 30 minuti.
Per favorire il facchinaggio è conservato il cinturino per mezzo di tegumento ecco al presente su BeoPlay A1, ora accompagnato per mezzo di una classificazione i quali riporta il del produttore danese. Bang & Olufsen ha rivisto ancora i pulsanti i quali controllano tutte le funzioni. I tasti sono stati ridisegnati (oltre grandi e definiti) e sono momento posizionati appresso al cinturino per di più una oltre agile individuazione. Anche il LED è ricollocato nella fetta maggiore dello speaker, migliorandone la visibilità per mezzo di tutte le angolazioni.

L’interno dello speaker ospita un tweeter insieme volta per mezzo di seta per mezzo di 19,05 millimetri e un mid-woofer per mezzo di 88,9 millimetri insieme per mezzo di alluminio e calamita al neodimio. La reparto è costituita per mezzo di amplificatori per mezzo di Classe D per mezzo di 30 W dedicati a tweeter e woofer e gestiti per mezzo di un DSP i quali ottimizza il rumore. La divulgazione della banda avviene a 360 gradi. Le specifiche tecniche riportano una giudizio per mezzo di affollamento compresa con 55 Hz e 20 kHz, una insistenza sonora 92 dB (misurata ad un misura spazio) e una possibilità dei bassi 62 dB.
Beosound A1 è prosperoso 3 microfoni utilizzabili per di più le chiamate per mezzo di viva urlo per mezzo di smartphone. Troviamo oltre a questo il a Microsoft Swift Pair, Google Fast Pair e Apple Fast Pair. I microfoni vengono impiegati ancora per di più l’interazione vocale canale l’aiuto vocale Alexa Amazon. I comandi vengono recepiti a 5 metri spazio alla tecnologia Far Field. Alexa può reattiva a 3 ore più tardi succedere stata spenta ( ad un rinvio del software vacante per mezzo di luglio 2020).
La connettività è basata sul Bluetooth 5.1 insieme AAC e aptX Adaptive. Beosound A1 gestisce il multipoint a dispositivi ed è prosperoso equalizzatore regolabile insieme cinque modalità pre-impostate canale l’app Bang & Olufsen. Abbinando speaker si può concretare una aspetto stereo. La batteria interna per mezzo di 3.000 mAh garantisce a 18 ore funzionamento ad superno mole (70 dB) e raggiunge le 48 ore insieme mole (55 dB). Per la ricarica si sfrutta la varco USB-C.
Christoffer Østergaard Poulsen, VP of Product Management Bang & Olufsen, ha palese:
Il nostro elementare A1 è caro dai clienti per di più la sua accidente gradualista, portabilità, rumore influente e il vivavoce incorporato i quali rendeva agile e esilarante parlare piano insieme amici e familiari. Il Beosound A1 si basa su queste caratteristiche migliorandole per mezzo di qualunque nanerottolo dettaglio.
Beosound A1 è vacante nei bandiera Black Anthracite e Grey Mist al corrispettivo 250 euro.
Sorry, the comment form is closed at this time.