Bang & Olufsen Beosound A1, già speaker Bluetooth 5.1 trasportabile insieme Alexa | Web Agency Brescia
6910
post-template-default,single,single-post,postid-6910,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Bang & Olufsen Beosound A1, già speaker Bluetooth 5.1 trasportabile insieme Alexa

Bang & Olufsen Beosound A1, già  speaker Bluetooth 5.1 trasportabile insieme Alexa

Bang & Olufsen Beosound A1, già speaker Bluetooth 5.1 trasportabile insieme Alexa


Bang & Olufsen Beosound A1, già  speaker Bluetooth 5.1 trasportabile insieme Alexa

Bang & Olufsen ha presentato la seconda discendenza Beosound A1, la resoconto rinnovata dello speaker Bluetooth trasportabile propagandato sul emporio nel 2016 insieme il casato BeoPlay A1. Il Beosound A1 2nd Gen è cappellano per mezzo di Cecilie Manz ed è caratterizzato per mezzo di un silhouette oltre meticoloso obbedienza al originale prima. Le misure sono 133 (L) x 46 (A) x 133 (P) millimetri insieme un consistenza 558 grammi. L’altezza è stata ridotta 0,85 millimetri intanto che il consistenza è diminuito del 7%. Il banda maggiore presenta una lettura del stimolo a fori ed è abbinato ad una perfezionamento per mezzo di alluminio perlato. Beosound A1 è IP67 ed è pupillo dalla nulla e dall’bagno per mezzo di liquidi ad 1 misura intensità per di più 30 minuti.

Per favorire il facchinaggio è conservato il cinturino per mezzo di tegumento ecco al presente su BeoPlay A1, ora accompagnato per mezzo di una classificazione i quali riporta il del produttore danese. Bang & Olufsen ha rivisto ancora i pulsanti i quali controllano tutte le funzioni. I tasti sono stati ridisegnati (oltre grandi e definiti) e sono momento posizionati appresso al cinturino per di più una oltre agile individuazione. Anche il LED è ricollocato nella fetta maggiore dello speaker, migliorandone la visibilità per mezzo di tutte le angolazioni.

Bang & Olufsen Beosound A1, già  speaker Bluetooth 5.1 trasportabile insieme Alexa

L’interno dello speaker ospita un tweeter insieme volta per mezzo di seta per mezzo di 19,05 millimetri e un mid-woofer per mezzo di 88,9 millimetri insieme per mezzo di alluminio e calamita al neodimio. La reparto è costituita per mezzo di amplificatori per mezzo di Classe D per mezzo di 30 W dedicati a tweeter e woofer e gestiti per mezzo di un DSP i quali ottimizza il rumore. La divulgazione della banda avviene a 360 gradi. Le specifiche tecniche riportano una giudizio per mezzo di affollamento compresa con 55 Hz e 20 kHz, una insistenza sonora 92 dB (misurata ad un misura spazio) e una possibilità dei bassi 62 dB.

Beosound A1 è prosperoso 3 microfoni utilizzabili per di più le chiamate per mezzo di viva urlo per mezzo di smartphone. Troviamo oltre a questo il a Microsoft Swift Pair, Google Fast Pair e Apple Fast Pair. I microfoni vengono impiegati ancora per di più l’interazione vocale canale l’aiuto vocale Alexa Amazon. I comandi vengono recepiti a 5 metri spazio alla tecnologia Far Field. Alexa può reattiva a 3 ore più tardi succedere stata spenta ( ad un rinvio del software vacante per mezzo di luglio 2020).

La connettività è basata sul Bluetooth 5.1 insieme AAC e aptX Adaptive. Beosound A1 gestisce il multipoint a dispositivi ed è prosperoso equalizzatore regolabile insieme cinque modalità pre-impostate canale l’app Bang & Olufsen. Abbinando speaker si può concretare una aspetto stereo. La batteria interna per mezzo di 3.000 mAh garantisce a 18 ore funzionamento ad superno mole (70 dB) e raggiunge le 48 ore insieme mole (55 dB). Per la ricarica si sfrutta la varco USB-C.

Christoffer Østergaard Poulsen, VP of Product Management Bang & Olufsen, ha palese:

Il nostro elementare A1 è caro dai clienti per di più la sua accidente gradualista, portabilità, rumore influente e il vivavoce incorporato i quali rendeva agile e esilarante parlare piano insieme amici e familiari. Il Beosound A1 si basa su queste caratteristiche migliorandole per mezzo di qualunque nanerottolo dettaglio.

Beosound A1 è vacante nei bandiera Black Anthracite e Grey Mist al corrispettivo 250 euro.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.