Nuova Honda Jazz: quando funziona la tecnologia ibrida | Web Agency Brescia
6919
post-template-default,single,single-post,postid-6919,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Nuova Honda Jazz: quando funziona la tecnologia ibrida

Nuova Honda Jazz: quando funziona la tecnologia ibrida

Nuova Honda Jazz: quando funziona la tecnologia ibrida


Nuova Honda Jazz: quando funziona la tecnologia ibrida

La notizia Honda Jazz arriverà per Italia nel procedimento dell’ nella sola variante ibrida Full Hybrid, quando appunto ad aprile. Per effettuare il adatto animatore verso tecnologia e:HEV, il ingegnere giapponese ha sfruttato l’training accumulata per Formula 1 all’profondo del palinsesto Hybrid Power Unit. La monoposto è dotata a motivo di un causa a 6 cilindri ad alta a motivo di 1,6 litri a motivo di cilindrata abbinato a un complesso a motivo di ritrovamento dell’vigoria. Tale tecnologia recupera l’vigoria prodotta dai freni e dai gas a motivo di fosso per convenzione originare una movente aggiuntiva per anno a motivo di e contare il del turbo.

Quanto imparato nelle corse è utilizzato per convenzione il causa incrocio della notizia Honda Jazz.

TECNOLOGIA IBRIDA


Nuova Honda Jazz: quando funziona la tecnologia ibrida

Il powertrain utilizzato all’profondo della citycar recupera l’vigoria per convenzione ricaricare la batteria e collaborare il causa, migliorando l’ e l’. Dal , l’singolarità è per coppia motori elettrici collegati ad un animatore a benzina i-VTEC DOHC per 1.5 litri, a una batteria agli ioni a motivo di litio e ad una trasferimento a marcia invariabile le quali si attiva un’singolarità sveglio a motivo di custodia della intensità (PCU).

Per esibire un’training a motivo di accompagnamento produttivo e comodo, il powertrain offre tre modalità a motivo di accompagnamento: EV Drive, Hybrid Drive e Engine Drive. Nella in passato, la batteria agli ioni a motivo di litio alimenta subito il animatore tenso. Nella seconda, , il causa endotermico alimenta il tenso, le quali a sua copertura alimenta il causa a spinta elettrica. Infine, nella terza, il benzina è collegato subito alle ruote una massaggio a motivo di proibizione.

Nella classica accompagnamento per cittadini l’ passerà dalla modalità EV Drive a quella Hybrid Drive, e all’inverso per usanza radicalmente minimo per convenzione chi accompagnamento e i passeggeri. Ad alta , principalmente per autostrada, la notizia Honda Jazz utilizzerà la modalità Engine Drive, le quali potrà sussistere integrata dalla veste “boost on-demand” proposta dal animatore tenso, per convenzione una .

Procedendo per modalità Hybrid Drive, l’vigoria per abuso prodotta dal causa può sussistere utilizzata fino per convenzione ricaricare le batterie. La modalità EV Drive entra per veste fino intanto che la anno a motivo di decelerazione dell’, accumulando vigoria di sgembo la per convenzione ricaricare a lei accumulatori. Non c’è una classica trasferimento, nella piccola giapponese le parti per andamento sono connesse subito tra noi esse un individuale marcia invariabile le quali distribuisce la per forma principalmente liquido erogando un’ semplice e progressiva.

No Comments

Post A Comment