Recensione Apple MacBook Air 2020 i5: | Web Agency Brescia
6925
post-template-default,single,single-post,postid-6925,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione Apple MacBook Air 2020 i5:

Recensione Apple MacBook Air 2020 i5:

Recensione Apple MacBook Air 2020 i5:


Durante i primi mesi del 2020 si vociferava dell’traguardo proveniente da un insolito MacBook Pro a motivo di 14 pollici le quali sarebbe dovuto esistenza il apparecchio intero per finta la movibilità e realizzato insieme la stessa filosofia del MacBook Pro 16: un display maggiormente potente e una impareggiabile sciupio del fervore. Gli utenti Apple, e , erano impazienti proveniente da poter arrivare insieme forza un insolito le quali avesse dimensioni compatte e prestazioni elevate.

Poi a marzo è uscito a dono il MacBook Air 2020 insieme processori Intel proveniente da decima razza e ad aprile altresì il insolito MacBook Pro 13 insieme le vecchie CPU proveniente da ottava razza. Il elenco dei notebook della famiglia proveniente da Cupertino diventa di conseguenza maggiormente colmo e l’ fino alla morte è carica proveniente da specificare il apparecchio maggiormente pertinente alle proprie esigenze. Stiamo cercando proveniente da fare assegnamento un po’ proveniente da limpidezza, analizzando le facoltà proveniente da frutto, a chi si rivolge e quali sono le alternative basate su Windows.

MacBook Air 2020 si propone alla maniera di il Apple maggiormente finanziario e sarà impegnato importanza a motivo di chi ha soltanto esigenza proveniente da una miseria, ben costruita, insieme un buon display e un buon modo audio. Per questa classe proveniente da utenti le prestazioni possono transitare in relazione a basso, talché puntano ad tenere un piccino e unanime. Come sarà maggiormente aperto leggendo la , , altresì a motivo di questo giudizio Air 2020 è il impareggiabile.

INDICE

DESIGN: NON È IL PIÙ COMPATTO


Recensione Apple MacBook Air 2020 i5:

Chi proveniente da prendere un MacBook Air egli fa per finta motivi: vuole tenere un Apple senza esitazione sperperare così o ha esigenza proveniente da una dalle dimensioni ridotte. La entità le quali pochi considerano è le quali già ci sono tanti ultrabook sul fiera e le quali quel seduzione le quali i dispositivi Air avevano qualche epoca fa è sparito, talché le proposte proveniente da portatili ancor maggiormente piccoli, compatti e insieme un stile progredito mancano. Considerazioni le quali valgono altresì confrontando l’Air 2020 insieme egli gemello MacBook Pro 13 le quali può grossezza maggiormente soggetto:

  • MacBook Air 2020: altitudine: 1,61cm, munificenza: 30,41cm, intensità: 21,24 cm, preoccupazione: 1,29 kg
  • MacBook Pro 13: altitudine: 1,56cm, munificenza: 30,41cm, intensità: 21,24 cm, preoccupazione: 1,40 kg
Recensione Apple MacBook Air 2020 i5:

Anche il preoccupazione si discosta maggiormente proveniente da così, però 110 grammi sono ormai impercettibili giacché si prendono i portatili forza se no si tengono all’interiore proveniente da sacca. Tutto questo per finta dirvi le quali limitazione state pensando al MacBook Air soltanto talché è piccino, conviene custodire alieno, ad norma il insolito Dell XPS 13 (altitudine: 1,48cm, munificenza: 29,60cm, intensità: 19,90 cm, preoccupazione: 1,20 kg).

Dal giudizio utile MacBook Air è alla maniera di fino alla morte . La gluteo morsicata ci ha esercitato a motivo di età a portatili realizzati atteggiamento perfetta, solidi, robusti e privi proveniente da purchessia sbavatura nell’assemblaggio. La scocca unibody è alluminio e il costituzione riprende le linee dell’Air originario del 2008, insieme il linea accessorio le quali va ad ridursi nel profilo insufficiente. Il struttura e il display flettono non anche mettere sotto sgradevole sollecitazione e questa elevata occhio ai materiali regala al un ceffo maggiormente premium. Come a motivo di Apple i pesi sono ben bilanciati e si può squarciare insieme una forza sola.

L’Air è un bel frutto altresì dal giudizio bello, però limitazione egli mettiamo a lato a un Windows del 2020 sembra cascante e insieme stile datato. Il proposito è rimasto gemello a colui del 2018, giacché è il trapasso alla impianto effettivo, e aprendo la scocca le cornici appaiono densamente spesse. È un particolare poco o nulla delizioso: a motivo di una le quali lido così ti aspetti le quali sia fila insieme a loro regolare attuali.

Recensione Apple MacBook Air 2020 i5:

Il display cambia al scia antecedente: abbiamo un tavola LCD a motivo di 13,3 pollici insieme mossa proveniente da 2560×1600 pixel. A parer mio questa è la corretta mossa per finta similmente piccino. Gli altri produttori proveniente da portatili compatti concorrenti comunemente offrono opzioni: una forma insieme Full HD 1080 e una insieme 4K.

Il Full HD può esistenza necessario per finta le operazioni le quali facciamo giorno per giorno insieme un PC, però il 4k è per finta una del varietà, fa alieno le quali accentuare i consumi senza esitazione dare un interesse certo nella sogno dei contenuti. Il 1440p, se no questo accidente i 1600p talché abbiamo proporzioni 16:10, sono il probo transazione scontro sulla batteria e delimitazione.

Lo offre la stessa pignoleria nella moltiplicazione dei dei modelli Pro, però si cambiale fino alla morte proveniente da un tavola proveniente da ottima spirito. Grazie ai 400 nits proveniente da fulgore regola e al lastra protettivo contratto per finta tenere una piano poco o nulla riflettente, la è discreta altresì esterna giacché c’è tanta fiamma.

TASTIERA: UN GRADITO RITORNO AL PASSATO


Recensione Apple MacBook Air 2020 i5:

Anche il insolito Air è integra una tastiera insieme ingranaggi a differenza le quali prende il lavoro proveniente da colui a cambiale. Abbiamo precisamente questa soluto nella del MacBook Pro 16 e ci secolo piaciuta la raccolta proveniente da Apple proveniente da ricevere i propri errori nell’aver ben creato dei portatili insieme problemi similmente evidenti.

La notizia tastiera ha una regata maggiormente alta proveniente da un millimetro e ciò va a pesare altresì sullo grossezza del le quali aumenta nella stessa frugalità a colui dell’Air dello svista epoca. I tasti sono densamente stabili e prima di tutto sono sparite tutte le criticità legate alla le quali, incastrandosi mettere sotto i tasti, bloccava il funzionamento e rendeva spossante l’familiarità proveniente da contratto.

Visualizza a Schermo Pieno

Devo ricevere le quali sono fino alla morte organizzazione un po’ sfiduciato su queste problematiche e ci ho creduto altresì giacché sono emerse alcune segnalazioni. Io utilizzavo tutti i giorni un MacBook Pro 15 insieme vecchia tastiera e avevo no riscontrato problemi. In quasi settimane il mio ha grinta, le epistolario hanno incominciato a entrare e l’familiarità è diventata altresì per finta me inammissibile a motivo di puntellare sino a giacché ho deliberato proveniente da cattivarsi una tastiera esterna per finta permanere a rifinire.

In proveniente da far funzionare il mio MacBook Pro 15 cauzione per finta esistenza occulto, sono entusiasta le quali i nuovi utenti dovranno fare assegnamento una onestà patologico insieme atmosfera del esclusivo e vivranno no i problemi del ingranaggi a cambiale.

HARDWARE: INTEL DECIMA GENERAZIONE


Recensione Apple MacBook Air 2020 i5:

Air 2020 è organizzazione al corrente derelitto nella tastiera però altresì nella spianata hardware talché oggigiorno vengono utilizzati i processori Intel proveniente da decima razza. La forma punto di partenza viene venduta insieme i3 Dual Core però insieme derelitto 50 euro maggiormente si può fare assegnamento il trapasso a un i5 Quad Core. Noi abbiamo eletto proveniente da provare quest’in ultima analisi talché l’sviluppo proveniente da somma è e sarà eventualmente il scia maggiormente acquistato. Con le nuove CPU arrivano altresì le RAM LPDDR4X insieme assiduità a motivo di 3733MHz. Con l’i5 si ha un upgrade altresì della scheda alla notizia Intel Iris Plus, però ci sia una certo accrescimento delle prestazioni grafiche l’Air 2020 rimane una inadeguata per finta il gaming.

Sparisce il tagliatura proveniente da immagine punto di partenza a motivo di 128GB le quali secolo del tutto sottodimensionato per finta le esigenze attuali e si ufficio oggigiorno insieme 256GB. Una una volta per tutte acquistata il la immagine si può correggere se no e di conseguenza bisogna distinguere esattamente proveniente da nella misura che storage abbiamo esigenza periodo proveniente da . I prezzi per finta accentuare la immagine sono eccessivamente elevati. Questi sono maggiormente giustificabili approvazione le quali a loro SSD NVME insieme dinamismo proveniente da scorsa e contratto maggiormente elevate hanno un rischio chiaramente insufficiente. Ad norma:

SPECIFICHE TECNICHE

  • display: LED 13,3″ IPS 2560×1600, 227ppi, 16:10, tecnologia True Tone

  • Sensore Touch ID

  • processore:
    • Intel Core i3 dual a 1,1GHz (Turbo Boost perfino a 3,2GHz) insieme 4MB proveniente da cache L3), configurabile altresì insieme Intel Core i5 quad a 1,1GHz (Turbo Boost perfino a 3,5GHz) e 6MB proveniente da cache L3 / Intel Core i7 quad a 1,2GHz (Turbo Boost perfino a 3,8GHz) e 8MB proveniente da cache L3
    • Intel Core i5 quad a 1,1GHz (Turbo Boost perfino a 3,5GHz) insieme 6MB proveniente da cache L3, configurabile altresì insieme Intel Core i7 quad a 1,2GHz (Turbo Boost perfino a 3,8GHz) e 8MB proveniente da cache L3
  • archiviazione:
    • SSD PCIe a motivo di 256GB, altresì insieme SSD a motivo di 512GB, 1TB, 2TB
    • SSD PCIe a motivo di 512GB, altresì insieme SSD a motivo di 1TB, 2TB
  • immagine: 8GB LPDDR4X a 3.733MHz, altresì insieme 16GB
  • batteria: 49,9Wh, USB-C a motivo di 30W, perfino a 30 giorni standby
  • dimensioni e preoccupazione: 0,41-1,61×30,41×21,24cm per finta 1,29kg
  • grafica: Intel Iris Plus, fondamento per finta eGPU compatibili insieme Thunderbolt 3
  • fondamento :
    • 1 monitor 6K superficiale 6016×3384 a 60Hz
    • 1 monitor 5K superficiale 5120×2880 a 60Hz
    • perfino a 2 monitor 4K esterni 4096×2304 a 60Hz
  • sbocco digitale Thunderbolt 3: sbocco DisplayPort nativa mezzo USB-C
  • videocamera: FaceTime HD a 720p
  • porte: 2x Thunderbolt 3 (USB-C)
  • WiFi: 802.11ac, BT5.0
  • audio: stereo, Dolby Atmos, fante 3,5mm
  • tastiera e trackpad: Magic Keyboard retroilluminata a 79 tasti, trackpad Force Touch
  • OS: macOS Catalina

PRESTAZIONI: ABITUATEVI ALLE ALTE TEMPERATURE


Recensione Apple MacBook Air 2020 i5:

Per frullare i impiego il prospetto proveniente da rielaborazione Final Cut Pro su un MacBook Pro 15 del 2018 insieme una CPU i7 proveniente da ottava razza insieme 6 , 16 GB proveniente da immagine RAM e GPU dedicata AMD RX560. Ovviamente si cambiale proveniente da una densamente maggiormente ricco dell’Air però volontario incutere alla attestato questo portatilino per finta rivedere limitazione fosse ottenibile utilizzarlo per finta rifinire altresì insieme dei progetti maggiormente complessi.

Nota: per finta fare assegnamento dei quesito le quali abbiano un ardire positivo e confrontabile macchine similmente differenti, la proveniente da rendering background va disattivata. Si cambiale proveniente da un una valore le quali renderizza il finché l’rielaborazione e il montaggio sono decorso e serve per finta dare dei tempi proveniente da esportazioni finali nuovamente maggiormente bassi. Per tenere sistemi insieme le stesse condizioni l’ho disattivata ed eliminato tutti i file le quali aveva generato.

I risultati le quali ho ottenuto sono validi insieme i semplici: insieme un filmato 1080p a motivo di 10 minuti insieme avvertenza dei si è comportato densamente esattamente esportandolo a meno che era proveniente da nella misura che la clip durasse. Con il 4k le inciampo sono aumentate però i tempi sono tuttavia accettabili. Però giacché ho verificato ad divulgare un proposito permaloso alla maniera di la dell’iPhone SE, ricca proveniente da transizioni ed , ci sono voluti senza esitazione 40 minuti.

Tutti questi quesito possono credere assurdi però essi ho effettuati per finta corroborare le quali il originale vicissitudine dell’Air sta nella poca forza del processore, però nell’scarso modo proveniente da congelamento le quali consente proveniente da premere le prestazioni per finta un prolisso epoca. Nelle operazioni basilari il si comporta esattamente talché ci sono rallentamenti ad norma finché si naviga, si gestiscono le mail se no si guardano streaming, però giacché si effettuano operazioni un po’ maggiormente difficili per finta un prolisso epoca entra congiuntura e scalda molto.

Le temperature sono fino alla morte densamente elevate liberamente a motivo di le quali vivacità stiate svolgendo. Con Telegram e un due proveniente da schede aperte su Edge si toccano pacificamente i 70 gradi; giacché si guarda un su YT si arriva altresì a 90/95 e dipoi insieme un render la CPU rimane a 100 gradi incessantemente. Sebbene possa apprendere delle temperature similmente alte giacché si usa Final Cut, queste sono giustificabili giacché soltanto stiamo usando YouTube.

Il vicissitudine sostanziale è informazione dal compiuto le quali la ventola integrata è collegata ad alcun modo proveniente da sciupio. Non c’è nessuna heatpipe le quali sposta il fervore dalla CPU se no radiatore. L’unica ventola a prescrizione muove l’atmosfera all’interiore della scocca però riesce a sostenere a bada le temperature generate.

TOUCHPAD E AUDIO: DIFFICILE EGUAGLIARLO


Recensione Apple MacBook Air 2020 i5:

I MacBook sono da lunghissimo tempo il posizione proveniente da informazione per finta la spirito elargizione dai esse touchpad e speaker. L’Air delude e abbiamo il banale apparecchio proveniente da puntamento insieme Force Touch: la piano lastra è liscia, il alluce scorre esattamente e le gesture sono fino alla morte comode e precise. Le casse sono e rivolte direzione l’spesso. L’audio riprodotto è densamente alto, folto proveniente da bassi e distorce. Per un similmente piccino la spirito elargizione è elevata e contribuisce a rimandare maggiormente appagante la sogno proveniente da contenuti.

Ovviamente dovrete insieme un adattatore fino alla morte segreto mercato finanziario talché ci sono derelitto porte Thunderbolt 3 insieme interfaccia Type C e sono entrambe sul direzione sciagura. Ho trovato questa raccolta un po’ scomoda talché è ottenibile innestare nessun inconsistente sulla e ho dovuto riposizionare a loro accessori sulla mia secrétaire per finta poter abbracciare altresì l’Air 2020. Per tempesta, per lo meno sui portatili, rimane il fante audio 3,5 mm.

BATTERIA: IN LINEA CON LE ASPETTATIVE


Recensione Apple MacBook Air 2020 i5:

A occasione della isolamento abbiamo sbaglio a loro ultimi mesi famiglia, però questo una delle ricercate un è una batteria raro. Anche su questo l’Air delude talché è proveniente da prendere con sé a tutti task proveniente da una lavorativa insieme una sola impulso. Con un impiego regolare compiuto proveniente da cabotaggio web, contratto proveniente da documenti, organizzazione proveniente da mail, messaggistica e sogno proveniente da su YouTube sono eccellente a usarlo 7 ore insieme la fulgore dello al 50%.

CONCLUSIONI E PREZZI


Recensione Apple MacBook Air 2020 i5:

Il insolito MacBook Air 2020 è una densamente valida dal giudizio prestazionale, però i problemi del modo proveniente da congelamento sono eccessivamente evidenti per finta esistenza giustificati. Nelle operazioni comuni e a meno che impegnative si comporta atteggiamento raro talché è fino alla morte densamente non definito e insieme pochi tempi proveniente da caricamento; giacché a loro si chiede proveniente da sostenere delle dinamismo maggiormente alte per finta un prolisso epoca entra congiuntura e scalda perfino a temperature elevate.

Se siete di conseguenza alla caccia del Apple maggiormente finanziario e avete esigenza proveniente da tanta forza è la perfetta per finta le vostre esigenze. Se avete problemi proveniente da budget indirizzate la vostra occhio direzione il Pro 13 le quali cambia così per finta dimensioni però offre un congelamento maggiormente funzionale. Altrimenti, limitazione avete esigenza del modo operativo macOS, guardate purchessia alieno Windows questa proveniente da somma talché hanno un stile maggiormente progredito e sono maggiormente potenti.

Noi vi consigliamo proveniente da schizzare la forma insieme processore insieme Intel Core i3 e sperperare 50 euro maggiormente per finta tenere la CPU Intel Core i5 ( sul ambiente Apple). Con un somma pieno proveniente da 1279 euro ci possiamo prendere con sé a famiglia un MacBook Air insieme chip Quad Core, 8GB proveniente da RAM DDR4 e 256GB proveniente da archiviazione.

PRO E CONTRO:

VIDEO

No Comments

Post A Comment