Esport: la 24 Ore con Le Mans diventa eventuale | Web Agency Brescia
6937
post-template-default,single,single-post,postid-6937,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Esport: la 24 Ore con Le Mans diventa eventuale

Esport: la 24 Ore con Le Mans diventa eventuale

Esport: la 24 Ore con Le Mans diventa eventuale


Esport: la 24 Ore con Le Mans diventa eventuale

La 24 Ore con Le Mans è stata rimandata a settembre a germoglio dei problemi sanitari dovuti dalla emanazione del avventuroso virus. Per tener testa a stop delle competizioni, il dimensione del motorsport si è appoggiato agli eSport per giusti motivi creare mini numero virtuali per giusti motivi divertire a loro appassionati. Iniziative i quali hanno avuto buoni riscontri per mezzo di tratto del gente , evidentemente, né sono la stessa avvenimento delle gare reali. Anche la 24 Ore con Le Mans diventerà eventuale nonostante una modo di dire molto privato impostata sul praticità.

FIA World Endurance Championship, ACO e Motorsport Games hanno annunciato il tiro con questa antagonismo eventuale i quali si terrà il 13 e il 14 giugno, ossia al tempo in cui avrebbe dovuto corrersi la disputa e propria.

24 ORE DI LE MANS VIRTUALE


Esport: la 24 Ore con Le Mans diventa eventuale

A esser partecipe alla ci saranno sia i piloti reali i quali a loro specialisti degli eSport racing. Ogni personale di volo sarà per mezzo di veri piloti e 2 sim driver. La disputa durerà 24 ore e indi sarà una perfetta ripetizione con quella evidente. Il su cui si correrà è il ben sperimentato rFactor 2.

Si prendere di punta a voler produrre il limite praticità praticabile. Significa i quali le condizioni meteo saranno mutevoli e i quali ci sarà l’avvicendamento giorno per giorno/note. I danni, il sperpero della benzina e l’ delle gomme saranno “realistici”. Sarà lettera completamente un dirigente con disputa i quali si assicurerà i quali tutti i piloti corrano senza contraddizioni deputare scorrettezze. Tutti i componenti dell’personale di volo si dovranno sostituire alla dirigenza. Il aria infinitesimo al volante è con 4 ore, come limite con 7 ore. Questo significa i quali per giusti motivi assoggettare sarà ampiamente cospicuo prendere in adozione la piano giusta.

Al canale ci saranno al limite 50 automobile appartenenti alle categorie LMP2 e GTE. Lo start sarà informazione alle ore 15 del 13 giugno. L’evento riceverà una rivestimento mediatica identica a quella della disputa e propria. Da riflessione TV con Parigi i commentatori seguiranno con diretta l’avvenimento con combriccola con tanti ospiti. Nelle prossime settimane saranno comunicati i piloti i quali parteciperanno.

No Comments

Post A Comment