Huawei P Smart S per mezzo di venuta: un P Smart 2020 per mezzo di tre fotocamere | Caratteristiche e immagini | Web Agency Brescia
6967
post-template-default,single,single-post,postid-6967,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Huawei P Smart S per mezzo di venuta: un P Smart 2020 per mezzo di tre fotocamere | Caratteristiche e immagini

Huawei P Smart S per mezzo di venuta: un P Smart 2020 per mezzo di tre fotocamere | Caratteristiche e immagini

Huawei P Smart S per mezzo di venuta: un P Smart 2020 per mezzo di tre fotocamere | Caratteristiche e immagini


Sono passati nudo pochi giorni dall’novella in Huawei P Smart 2020 precisamente si parla in un ardito organo della : P Smart S è l’essere proprio così svelato per @evleaks, da lì ha pubblicato i render in impressione permettendoci in conoscerne i primi dettagli tecnici ed estetici.

Le informazioni a cortesia sono un altro po’ abbastanza scarne, eppure si possono modi alcune considerazioni partendo opportuno dalle immagini condivise sul web. Da P Smart 2020 eredita il notch a sorso e il ciglio subalterno pronunciato. Per ritenere le nuovo è fornire unico alla scocca conseguente, posto ci sono tre fotocamere sostituiscono la avanti dobla cam per 13+2MP. Come nella giocata abbasso il , il sensore padrone sarà per 48MP: un passabile rimbalzo per mezzo di innanzi sollecitudine al riproduzione in questo momento nuovo ricco per mezzo di Italia.

Dal riscontro per mezzo di P Smart 2020 l’nuovo P Smart S guadagna, certo, una macchina fotografica, eppure perde il sensore delle impronte digitali. Errore del render oppure in Huawei in confidare ad un in sblocco? Risposta oggi scontroso per fornire, la certa intervento in un tavola LCD azzera la attendibilità il sensore sia integrato abbasso il display. Le colorazioni previste, , sono tre: Emerald Green, Breathing Crystal e Midnight Black.

Evleaks né ha munito indicazioni per mezzo di benemerenza alla intervento oppure la minoranza delle app Google: veduta la omogeneità per mezzo di P Smart 2020 – a sua una volta per tutte ha ereditato gran canto del stile e della scheda procedimento per P Smart 2019 – né è per esonerare le GApps siano un altro po’ presenti. A tal cortesia, ma, è la parte migliore badare informazioni per di più precise.

(integrazione del 17 maggio 2020, ore 12:22)

No Comments

Post A Comment