Microsoft Surface Duo, rieccolo: arriver a proposito di Snapdragon 855. Tutte le specifiche | Rumor | Web Agency Brescia
6982
post-template-default,single,single-post,postid-6982,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Microsoft Surface Duo, rieccolo: arriver a proposito di Snapdragon 855. Tutte le specifiche | Rumor

Web Agency Brescia Microsoft Surface Duo, rieccolo: arriver  a proposito di Snapdragon 855. Tutte le specifiche | Rumor

Microsoft Surface Duo, rieccolo: arriver a proposito di Snapdragon 855. Tutte le specifiche | Rumor


Su Microsoft Surface Duo, l’esegesi tra Redmond del form-factor trattabile, con più in là tra un mese è calato speciale radar. Un le quali questo pomeriggio si spezza, motivo potremmo succedere venuti a competenza tra alcune caratteristiche , sufficienti a una in principio, ipotetica scheda ingegnosità.

I colleghi tra Windows Central, proprio così, sono tornati a parlarne e sostengono tra aver ricevuto con fonti vicine a Microsoft molte nuove informazioni sul apparato, e indicazioni sulla sua esalazione. Surface Duo sarebbe entrato per queste ultime settimane nel età tra saggio profondo all’fabbrica (le sue ultime apparizioni erano state tra noi le mani tra dirigenti, eppure momento i dipendenti potranno farne rivendicazione). Veniamo al allora: come le quali sapevamo tra evidente sull’hardware tra Surface Duo, finora, minimo.

Conoscevamo il idiomatico stile, questo tra il sì e il no, e la formato dei paio schermi: 5,6 pollici, a proposito di risolutezza 1800×1350. E sapevamo le quali avrebbe supportato la Surface Pen, e le quali avrebbe avuto valore tra 4,8 mm. Fine. Le indiscrezioni tra questo pomeriggio invece di delineano un identikit considerevole più in là esauriente, a accingersi dal processore. Niente Snapdragon 865, Microsoft avrebbe optato in ogni tempo a un SoC Qualcomm, eppure a il cima tra tessitura del 2019, quello Snapdragon 855. Perché? A pare il stile tra Surface Duo nazione finalizzato con età, e implementare quello Snapdragon 865 avrebbe costituito un incognita giacché richiede zona intitolato a il chip 5G addizionale. Insomma, Microsoft a implementarlo sarebbe stata costretta a ridisegnare l’profondo del apparato, e a questo la fiore è tonfo sullo Snapdragon 855 (le quali resta tuttavia un magnifico processore).

Web Agency Brescia Microsoft Surface Duo, rieccolo: arriver  a proposito di Snapdragon 855. Tutte le specifiche | Rumor

Dunque Surface Duo né supporterà le reti 5G: una fiore le quali farà fraintendere il a qualcuno, eppure da ciò beneficerà l’autarchia, le quali dipenderà con una batteria dalla capacità tra 3460 mAh. La sorgente tra Windows Central fa risapere le quali Surface Duo arriva senza energia troppi problemi a rovina giorno, eppure evidente né ci si può star fermo un rappresentante tra autarchia, questo anzi che no. Sotto la scocca ci saranno prima o poi 6 GB tra RAM, e i tagli tra rappresentazione interna al attimo noti sono come con 64 GB, e un antecedente con 256 GB. Nessuna parola alla appianamento intermedia con 128 GB, a momento. Quanto alla , dovrebbe succedere una esclusivamente, ufficio postale : si tratterà, pare, tra un sensore con 11 MP f/2.0, e le voci le quali arrivano parlano tra scatti capaci tra adempiere la maggior territorio dell’utenza, eppure tra né prestazioni con Pixel 4 con iPhone 11. Il impianto operativo, al attimo del passaggio, sarebbe un altro po’ Android 10, eppure Microsoft ha per ideologia tra dare prontamente l’update ad Android 11.

E vi chiederete: , eppure nel quale sarà il attimo del passaggio? Presto. Proprio in qualità di riferivano a lui ultimi rumor, sembra le quali Microsoft abbia accelerato i tempi e le quali il merce né unicamente arriverà l’fase, eppure un po’ in principio reputazione alla invernale prevista originariamente. Una manovra le quali, al schietto dell’disastro sanitaria complessivo, ha senso critico: tecnicamente Surface Duo né sarà un apparato tra capo, e né può dimorare un altro po’ molta in principio tra colpire il mercimonio. Non è evidente un “mostro” a rango hardware, neanche vuole esserlo, né è in quel momento le quali Microsoft intende perdere la cimento.

Web Agency Brescia Microsoft Surface Duo, rieccolo: arriver  a proposito di Snapdragon 855. Tutte le specifiche | Rumor

Si strappo tra un merce idiomatico, le quali sembra un po’ avvicinarsi dal avvenire, e un po’ dal finito a proposito di quelle cornici considerevole ampie prima e abbasso a lui schermi, le quali tuttavia agevoleranno la stretta e l’ergonomia. L’idea è certamente quella tra appoggiare acutamente sul diverso form-factor, sulla verosimiglianza tra avere il diritto un telefono-tablet senza energia abdicare all’affidabilità dello protezione per bottiglia in qualità di avviene sui pieghevoli veri e propri, per tocco Galaxy Fold.

Sarà cruciale, evidentemente, il valore a proposito di cui Microsoft deciderà tra lanciarlo. In questo senso critico le informazioni scarseggiano, eppure è non faticoso sospettare le quali né possa succedere smoderatamente fioco: l’pensiero è tuttavia tra fornire una progetto “premium”, eppure la è le quali possa succedere apprezzabile confrontato a proposito di le cifre prima i 1000 euro degli altri cima tra tessitura (a né parlare malamente dei foldable). E pertanto qualche martirio hardware (né sarà non faticoso comparire nella seconda mezzo del 2020 senza energia 5G e NFC) sarebbe più in là non faticoso con afferrare e .

SURFACE DUO: LE SPECIFICHE ATTESE


Web Agency Brescia Microsoft Surface Duo, rieccolo: arriver  a proposito di Snapdragon 855. Tutte le specifiche | Rumor

  • Sistema operativo: Android 10
  • Doppio display: paio pannelli AMOLED con 5,6 pollici, 4:3, 1800×1350 pixel tra risolutezza (401 ppi)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 855
  • Memoria:
    • RAM 6GB
    • 64 GB/1256 GB tra storage profondo
  • Batteria: 3460 mAh
  • Fotocamera: un unicamente sensore con 11 MP, f/2.0 1.12 um
  • Identificazione biometrica: strada sensore a le impronte
  • USB-C, slot a nanoSIM
  • Compatibilità a proposito di Surface Pen
No Comments

Post A Comment