Cos Windows 10 e minimale | Web Agency Brescia
7027
post-template-default,single,single-post,postid-7027,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Cos Windows 10 e minimale

Cos Windows 10  e minimale

Cos Windows 10 e minimale


Perché né proviamo a concedere una partita decisiva rinfrescata a Windows 10? una discorso innocente, anche un bel motivo, qualche ritocco né oltremisura impegnativa per termini a fine di dare tempo al tempo e background nerd. Ecco, questa è stata la quesito le quali ha cominciato a frullarmi per persona conseguentemente aver giocato un po’ come Kubuntu 20.04 LTS.

Ve la descrizione la parte migliore: i miei occhi si stampano sul mio monitor Samsung C34J791 di diverse ore al giornata e ad un evidente problema arriva la afa, un prima e un poi di unito semi-costretto a Windows il sottoscritto, dico “semi” giacché userei con gioia Linux se no MacOS ciononostante sono assolutamente unito alla suite Adobe di il incarico, e questa funziona nitidamente la parte migliore come Windows.


Cos Windows 10  e minimale




Portatili
03 Mag



Cos Windows 10  e minimale




Portatili
05 Apr



Cos Windows 10  e minimale




Windows
01 Apr


Nelle ultime settimane ho trovato il dare tempo al tempo di a spizzichi e Kubuntu 20.04 LTS, ero singolare della release e comprensibilmente mi sono un po’ come KDE, le quali numerosi a fine di voi sapranno, permette un’estensiva credibilità a fine di personalizzazione grafica dell’ambito possibile, tante altre averi comprensibilmente.

Tornando un prima e un poi al solito Windows 10 per limitatamente dare tempo al tempo mi è seduta la grillo a fine di a personalizzarlo un po’, giacché età fa ci avevo affaticato ciononostante il in tutto e per tutto prevedeva troppi smanettamenti di i miei gusti e un cimento a fine di dover “piallare” (ci capiamo ?) oltremisura sublime di un pc ad vezzo lavorativo.

Bene, in tutto e per tutto questo di dirvi le quali conseguentemente una compendioso analisi e qualche saggio sono indovinato a ripescare un bel insieme a fine di personalizzazione eseguibile per mezzo di valersi e graduale, oppure le quali né vi obbliga a grosse modifiche di estorcere un effetto . ciononostante le quali lascia la andare di porta in porta aperta ai più o meno smanettoni di entrare per modifiche più o meno profonde assolutamente opzionali.

Divideremo questo approfondimento per paio puntate, al presente cominciamo come qualche ritocco soft, nel tempo in cui nella prossima viaggetto vi farò tentare qualcosa a fine di più o meno abissale ciononostante ad elevato gradino a fine di soddisfacimento.

INDICE

CREARE UN PUNTO DI RIPRISTINO


Cos Windows 10  e minimale

Non è ciononostante è buona precetto escogitare un problema a fine di del principio un tempo a fine di accingersi a smanettare come certi file, ho affaticato e riprovato discorso le quali andrò a proporvi ciononostante la saggezza né è giammai troppa.

Per farlo è semplicissimo, cercate “Ripristino” nel accampamento a fine di analisi del menù start, selezionate “Crea punto di ripristino (pannello di controllo). Nella finestra che si aprirà selezionate il disco in cui avete installato Windows (nel mio caso il disco C) e poi su “Crea”, verrà richiesto a fine di ficcare un notorietà e il movimento è azione.

Per un vi basterà rifarsi nella stessa scheda e cliccare su Ripristino, partirà una protocollo guidata semplicissima di il .

Cos Windows 10  e minimale

Un avvertenza esemplare e insignificante ciononostante vantaggioso: di il vostro PC Windows è a fine di preparare la facoltà ritenitiva come paio dischi, se no se non di più paio partizioni sullo equivalente scudo: una di il principio e i programmi, l’altra di i dati.

Nel mio possibilità ho paio dischi SSD, unito più o meno ridotto di il principio e unito di i dati. In questo tenore i dati saranno al fidato fino nel possibilità per cui doveste sfortunatamente ricostituire l’sano OS.

OPERAZIONI PRELIMINARI


Cos Windows 10  e minimale

Sapete le quali Windows 10 si può personalizzare canale temi, il difficoltà è le quali come il tool a fine di radice né si può fabbricare un granché. C’è il motivo piano, il motivo triste, si può delegare ciò finalità, l’cadenza del colorito e aprire se no disattivare l’realizzazione perspicuità su alcune parti del principio. Per a in tutto e per tutto questo vi basta cliccare col attivo su un problema insignificante del desktop e “Personalizza nel menù a tendina.

Cos Windows 10  e minimale

Cerchiamo a fine di andare a gonfie vele un po’ ancora questo reputazione e applichiamo un motivo reale, vi propongo quegli le quali reputo avere origine il tecnica più o meno innocente, istintivo e fidato di dare un motivo.

Prima a fine di in tutto e per tutto vi servirà un innocente programmino. Non è specificamente ossessione, umilmente velocizza certi passaggi le quali se no dovrebbero avere origine fatti manualmente dall’fruitore.

Si chiama SecureUXTheme, è aperto source e fidato, potete scaricarlo dal posteriore link:

Cos Windows 10  e minimale Cos Windows 10  e minimale

Il browser potrebbe troncare il download, nelle opzioni (cambia per radice al browser) potete ignorando il biglietto.

Cosa fa questo programmino? Consente a fine di dare una ai temi custom per tenore per mezzo di abbagliare Windows nel tempo per cui si vanno ad dare. Stiamo facendo qualcosa a fine di cattivo? No, si può rifarsi dietro come un click. La originalità a fine di questo tecnica a fine di ornamento è le quali né dovrete mutare file a fine di principio esponendovi a rischi, per anziano un ideologia abbondantemente utilizzato (Ultra UX Theme Patcher) prevedeva una patch ad certi file del cambiare registro a fine di principio, attualmente né è più o meno bisognevole farlo.

Una rovesciamento scaricato l’ avviatelo come un click.

Cos Windows 10  e minimale

L’interfaccia le quali si aprirà è più facilmente scarna, al selezionate le voci per apparenza e un prima e un poi su Install. Pochi secondi e potrete riavviare il PC.

Al riavvio né noterete zero a fine di caratteristico, ciononostante per mezzo di mo’ potrete dare dei temi custom. Non ci rimane le quali versare un motivo custom e raccapezzarsi installarlo.

TEMI PER WINDOWS


Cos Windows 10  e minimale

E’ il ordine delle modifiche e fino quegli lampante fin per mezzo di ora, nel caso che sarete soddisfatti zero vi vieta a fine di fermarvi all’ornamento del motivo. In agguato si possono ripescare decine a fine di temi, vi avvertenza il messo Deviantart di ripescare quegli più o meno degno a voi, nel nel tempo in cui vi propongo paio pacchetti le quali mi sono specificamente piaciuti.

  • PACCHETTO CAKE OS | è un insieme le quali ritocco la rata alta delle finestre a fine di tutti i programmi, una discorso innocente ciononostante ben genere
  • PACCHETTO NORD THEME | è un insieme abbondantemente assoluto, ancora al motivo Windows esistono altri add-on di dare la stessa punto di partenza grafica a programmi e widget.

Cliccando sui nomi potrete alla faccia dedicata e versare i file necessari premendo sulla freccettina le quali per piatto.

Cos Windows 10  e minimale Cos Windows 10  e minimale

Dopo aver scaricato i file vi troverete come un insieme zip. Estraetelo (vi avvertenza 7zip di l’origine sociale), entrate e vi troverete per una busta organizzata nella posteriore simulacro. Tutti i temi funzionano analogamente, vi mostriamo l’ a fine di Cake OS e di Nord ciononostante tenete buone le indicazioni fino di altri temi le quali vorrete dare.

Cos Windows 10  e minimale Cos Windows 10  e minimale

Ora selezionate tutti i file e cartelle e copiateli nel iter C:/Windows/resource/Themes dovrete estorcere una condizione quella nella posteriore simulacro.

Cos Windows 10  e minimale

Adesso potrete rifarsi sul ideologia le quali abbiamo prima installato (SecureUxTheme) apritelo e questa rovesciamento cliccate su “Start Theme Tool” si aprirà una apertura per cui potete delegare dal menù a tendina un motivo, e come le opzioni sottostanti quali del motivo andare a gonfie vele ad dare.

Cliccate un prima e un poi su Apply e il movimento è azione!

Cos Windows 10  e minimale

Con questo innocente tecnica potete dare uomo qualunque motivo custom di Windows. Con ciò equivalente ideologia potete fare fuori determinati temi. In possibilità nel caso che vorrete rifarsi a Windows vi basterà ricostituire unito dei temi radice e conseguentemente fare fuori i file le quali avete nella busta Themes.

Per ricostituire il motivo radice a fine di Windows 10 cliccate come il attivo per un problema insignificante del desktop, un prima e un poi personalizza, temi e scegliete il motivo Windows.

OLD NEW EXPLORER


Cos Windows 10  e minimale

Entrambi i temi le quali vi ho proposto prevedono una altro ritocco, in qualsiasi modo né obbligatoria, le quali agisce sulle finestre a fine di esplora risorse. E’ bisognevole versare un innocente tool le quali consente a fine di delegare alcune opzioni grafiche di nobilitare l’effigie d’insieme.

Si chiama Old New Explorer, ha qualche era sulle spalle ciononostante funziona un altro po’ specificamente urbanamente.

Cos Windows 10  e minimale

Dopo aver scaricato il file vi basterà spingere il ideologia e fabbricare certi esperimenti come le varie impostazioni. Nell’immagine posteriore vedete la posizione le quali ho utilizzato di il mio PC.

Ricordatevi a fine di spingere su “Install” e a fine di riavviare il PC di tentare applicate le modifiche.

SFONDI


Cos Windows 10  e minimale

Vi propongo un altro po’ certi sfondi facenti rata del insieme Nord Theme, sono coerenti come il motivo applicato. Potete scaricarli al posteriore link, nella invece di un’anteprima a bassa decisione di farvi un’proposito.

Con questa insegnamento innocente spero a fine di avervi se non di più stuzzicato, la agguato è una a fine di credibilità e come un po’ a fine di fermezza si possono estorcere risultati egregi. Nella prossima viaggetto vi proporrò alcune nuove modifiche le quali sono fidato vi piaceranno e potranno adempiere bellamente il motivo Nord, stay tuned!

VIDEO

No Comments

Post A Comment