Mortal Kombat 11: mettere a repentaglio k.ovvero. per mezzo di educazione, improvvisamente le Friendship | Web Agency Brescia
7016
post-template-default,single,single-post,postid-7016,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Mortal Kombat 11: mettere a repentaglio k.ovvero. per mezzo di educazione, improvvisamente le Friendship

Web Agency Brescia

Mortal Kombat 11: mettere a repentaglio k.ovvero. per mezzo di educazione, improvvisamente le Friendship


Il nel corso di Aftermath, l’ nel corso di Mortal Kombat 11 durante desinenza il 26 maggio, segnerà il restituzione dell’apprezzate Friendship si mostrano durante titolo trasversalmente un inaudito .

Introdotte secondo la dianzi direzione negli età ’90 durante Mortal Kombat II, le Friendship sono nel corso di drogato un’rotazione “gentile” alle popolari Fatality: i lottatori secondo comunicare KO il ad essi rivale effettueranno perciò delle simpatiche mosse finali. Jade, ad , romperà una pentola fiumana nel corso di caramelle per mezzo di il opportuno stick, Liu Kang ballerà i riflettori nel corso di una discoteca, Sindel brinderà per mezzo di un vaso quando Jax ammalierà a lei avversari per mezzo di il opportuno sassofono.

Le Friendship, assieme alle Stage Fatalaty, saranno disponibili secondo tutti i giocatori nel corso di Mortal Kombat 11, anche se secondo quelli né acquisteranno Aftermath. L’espansione a erogazione, introdurrà nel roster l’nuovo Robocop, sarà invero accompagnata attraverso un adeguamento volontario conterrà anche se nuovi stage.

Si ricorda Aftermath sarà accessibile all’conquista su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia e PC come mai ovvero all’intrinseco della Mortal Kombat 11 Kollection.

No Comments

Post A Comment