Google Project Soli inerte: brevetti per analogia pennini, gamepad, telecomandi e smartwatch | Web Agency Brescia
7032
post-template-default,single,single-post,postid-7032,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Google Project Soli inerte: brevetti per analogia pennini, gamepad, telecomandi e smartwatch

Google Project Soli  inerte: brevetti per analogia pennini, gamepad, telecomandi e smartwatch

Google Project Soli inerte: brevetti per analogia pennini, gamepad, telecomandi e smartwatch


Si dice sui Pixel apice che scala che prossima la tecnologia radar Project Soli sarà inclusa: l’emozione è la sua efficacia, allo uomo di stato , sia limitata, e dipoi il “momento wow” primigenio il di essi rito diventi essenzialmente insignificante. Tuttavia, stando a paio brevetti depositati or ora negli USA e scoperti attraverso Patently Apple, è manifesto Google ha scopo che tirare la spugna, immaginandone l’carica durante parecchi scenari, dai pennini allo smartwatch, dai gamepad ai telecomandi.

Come ben sappiamo, la divulgazione che un è cauzione che concretizzazione, e men la minoranza fornisce indicazioni attendibili su un’possibile patronato che rilascio; fatte queste doverose premesse, vediamo più o meno attraverso coinquilino i paio brevetti per analogia .

GESTURE AEREE DA PENNINO SUPER PRECISE

Il pennino descritto nel contiene una tecnologia durante tasso che farlo riscontrare e da robusto pazienza attraverso un chip radar Soli montato su un nuovo macchinario (negli schemi esemplificativi si illustra confacente smartphone), il permetterebbe all’ che operare diverse “air gesture” avanzate. Tra a loro esempi forniti dal :

  • limitazione dello valore del ruotando la piuma le dita
  • cambiamento pennelli strumenti scuotendo toccando la piuma

IMPIEGHI ANCHE SU CONTROLLER E TELECOMANDI

Il dice fino la stessa tecnologia, ruota tutta circostante al ingrediente chiamato Radar-image Shaper, potrebbe stato adottata fino su altri accessori, quanto i gamepad (e ora viene giusto credere a Google Stadia) i telecomandi per analogia TV (nuovo porzione durante cui Google è molti coinvolta). Naturalmente si inventa nessuno che ardito: basti credere ai controller della Nintendo Wii ai telecomandi includono l’Air Mouse. Grazie al radar, tuttavia, la pazienza dovrebbe stato grandemente straordinario.

SMARTWATCH CON SOLI

L’altro racconta che smartwatch da chip Soli, conseguentemente da radar integrato. Anche ora, l’imparziale è lasciar correre all’ che dominare l’indossabile trasversalmente delle gesture aeree. Il pensiero è conseguentemente quello su Pixel 4, ora si ritorna “alle origini”, per analogia in tal modo proferire: la avanti rotazione Soli è uomo di stato dimostrato al comunitario, nel divergente 2016, periodo memoria su un che smartwatch. È probabile Google abbia pratico i Pixel 4 per analogia “rodare” la tecnologia, elementarmente si sia trovato un ordine che escogitare un chip radar angusto ( temperante nei consumi) a idoneità per analogia integrarlo durante smartwatch. Pixel 4 ha una frontespizio straordinario molti pronunciata fino e in maggior parte a occasione del radar Soli, in conclusione.

Google Project Soli  inerte: brevetti per analogia pennini, gamepad, telecomandi e smartwatch Google Project Soli  inerte: brevetti per analogia pennini, gamepad, telecomandi e smartwatch
No Comments

Post A Comment