macOS 10.15.5, la beta 5 aperto agli sviluppatori | Web Agency Brescia
7047
post-template-default,single,single-post,postid-7047,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

macOS 10.15.5, la beta 5 aperto agli sviluppatori

macOS 10.15.5, la beta 5 aperto agli sviluppatori

macOS 10.15.5, la beta 5 aperto agli sviluppatori


Dopo l’avvento delle nuove distribuzioni ufficiali tra poco cui iOS 13.5, preannunciato l’ della traduzione GM pochi giorni fa, Apple rilascia la beta 5 nato da macOS Catalina 10.15.5 attraverso a loro sviluppatori iscritti al teoria nato da testing.

Il altro metodo operativo introduce una comodità nato da direzione della batteria integrata, pensato attraverso differire la vita complessiva della batteria nato da un Mac, riducendo il saggio nato da invecchiamento chimico. Viene risolto quandanche un incognita a causa di il trasloco nato da dati ai volumi RAID, poteva osteggiare l’app Finder. Al opportunità né conosciamo eventuali stranezza, riparleremo nelle prossime ore né soltanto sapremo nato da più volte.

La beta nato da ‌macOS Catalina‌ può sussistere scaricata sentiero un integrazione del software Preferenze nato da Sistema, poi aver installato il software proprio dal Centro attraverso sviluppatori.

No Comments

Post A Comment