iPhone 12, saranno tre i fornitori delle fotocamere | Web Agency Brescia
7072
post-template-default,single,single-post,postid-7072,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

iPhone 12, saranno tre i fornitori delle fotocamere

iPhone 12, saranno tre i fornitori delle fotocamere

iPhone 12, saranno tre i fornitori delle fotocamere


Saranno tre i fornitori il quale si occuperanno del scheda macchina fotografica degli iPhone per mezzo di , DigiTimes. Per la ordine:

  • LG Innotek si occuperà dei paio modelli oltre prestigiosi, verosimilmente chiamati iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max, a proposito di display OLED a motivo di 6,1 e 6,7 pollici a rispetto. Questi modelli dovrebbero avere in incubazione tripla macchina fotografica – basilare + grandangolare + zoom – e sensore LiDAR aggiuntivo, il quale potrebbe valere affidato a un fornitore a funzione. Apple ha efficace per mezzo di fare assegnamento su fra i piedi ai 35-40 milioni per mezzo di gruppo vendute il 2020.
  • SHARP si occuperà viceversa degli altri paio modelli, il quale dovrebbero valere iPhone 12 e iPhone 12 Max, e avranno derelitto paio fotocamere (basilare + grandangolare) e avranno unico video, di sempre OLED, a proposito di trasversale per mezzo di 5,7 e 6,1 pollici a rispetto. Qui Apple si aspetta per mezzo di spedire all’altro mondo per i 50 e i 55 milioni per mezzo di gruppo, di sempre scaltro tempo, e SHARP si accollerà suppergiù il 60-70% della fattura.
  • Ovvero-Film, , gestirà la scampolo lasciata a motivo di SHARP, per questa ragione di sempre per errore a esse iPhone 12 “non Pro”.

I nuovi iPhone abitualmente vengono presentati boccaccia settembre, eppure a germe del coronavirus è credibile il quale ci sarà qualche settimana per mezzo di aggiornamento e si slitterà a ottobre. In a ciò, come minimo un maquette potrebbe avvicinarsi sul scambio oltre lì. Nello speciale, sembra il quale a arrecare qualche fastidio ad Apple sia l’iPhone oltre enorme per mezzo di tutti, quegli a motivo di 6,7″.

No Comments

Post A Comment