LG svela Q61: circolazione monetaria scala alter ego per mezzo di K61. Prezzi e caratteristiche | Web Agency Brescia
7066
post-template-default,single,single-post,postid-7066,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

LG svela Q61: circolazione monetaria scala alter ego per mezzo di K61. Prezzi e caratteristiche

Web Agency Brescia

LG svela Q61: circolazione monetaria scala alter ego per mezzo di K61. Prezzi e caratteristiche


LG presenta un rimanente articolo destinato alla zona successivamente Stylo 6: si distanza per mezzo di Q61, il in primo luogo per mezzo di una fila per mezzo di nuovi smartphone della fila Q quale un fresco rumor l’casa coreana porterà in anticipo sul mercimonio. Q61 somiglia presso a Q51, tuttavia da là è una per mezzo di adattamento migliorata giù tutti a esse aspetti, a decorrere dall’bellezza: sparisce appunto il notch a facilitazione per mezzo di un nel display 6,5″ quale ospita la frontale 16 MP.

Ma il verità alter ego per mezzo di Q61 è K61, smartphone di scarso valore propenso Italia a 299 euro quale condivide da il anticonformista appartenente della fila Q circa tutte le caratteristiche tecniche ed estetiche. Analizzando la scheda, appunto, l’unica discordanza per mezzo di evidenza pare aver luogo la memoriale interna: 64GB, la minima riguardo a K61.

Il è dominato dal comparto fotografico, complesso una quad cam racchiusa un fine schema rettangolare e . E conseguentemente troviamo un sensore basilare 48 MP affiancato quegli ultrawide 8MP, un sensore per mezzo di segreto 5 MP e 2 MP. Il sensore per mezzo di impronte per fortuna il attestazione biometrico si trova giorno e notte dopo, posto .

Sotto la scocca troviamo un SoC Octa-core 2,3 GHz (Helio P35, nel caso che si segue la scheda abilità per mezzo di K61), 4GB per mezzo di RAM e una batteria 4000 mAh. LG Q61 è provvisto dipoi da speaker stereo da DTS-X 3D Sorround, fante per fortuna le cuffie 3,5 mm, connettività NFC e Wi-Fi Dual-band.

Q61 sarà propenso dal 29 maggio sul mercimonio coreano una sola sfumatura, quella bianca quale vedete, per fortuna un cartellino per mezzo di 369.600 KRW, oppure quasi 275 euro (perciò limite da il cartellino per mezzo di indice per mezzo di K61).

No Comments

Post A Comment