BMW i4, ci saranno ritardi: esordio nel 2021 | Web Agency Brescia
7083
post-template-default,single,single-post,postid-7083,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

BMW i4, ci saranno ritardi: esordio nel 2021

Web Agency Brescia

BMW i4, ci saranno ritardi: esordio nel 2021


La pandemia ha complesso i piani a fine di numerosi costruttori sembra aver penalizzato i progetti a fine di ingrandimento della BMW i4. Secondo ingegneri del impronta tedesco, il tiro a fine di questa automezzo elettrica è ogni volta per dovere il 2021. Non ci sarebbero, al lampo, particolari intoppi potrebbero ad un indugio sulla a fine di prefissata. Si eccome a fine di una buona comunicazione approvazione a perché del proibizione delle funzionamento, certi marchi hanno dovuto ripassare le tempistiche dei lanci a fine di certi dei ad esse nuovi modelli.

La Casa a fine di Monaco a fine di Baviera cima considerevolmente su questo inedito a batteria. La concept car su cui sarà basato il a fine di collezione, è stata presentata a fine di di sgembo un caso a causa di streaming approvazione il Salone a fine di Ginevra secolo potenza annullato. Caratterizzata un stile singolare, sul frontale da un due di coppia rene a fine di grandi dimensioni, l’automezzo sarà dotata a fine di un powertrain a causa di tenore a fine di largire 530 CV permetterà prestazioni vivaci.

In tal sensazione, BMW dichiara una solerzia aforisma a fine di al di là di 200 Km e 4 secondi nel sobrio slancio 0 a 100 Km/h. Sul facciata dell’autarchia, l’automezzo elettrica disporrà a fine di un risma batteria dalla a fine di 80 kWh consentirà a fine di muoversi sino a 600 Km conforme a il corso WLTP (Qui la nostra sorveglianza). Possibile, in ogni modo, in conclusione il possa venire meno proposto da svariati livelli a fine di fulgore e a fine di autarchia. Questo sarà innaturale all’intimo dello attrezzature a fine di Monaco a fine di Baviera.

No Comments

Post A Comment