Microsoft Edge 83 sopra spartizione: tutte le novit | Web Agency Brescia
7085
post-template-default,single,single-post,postid-7085,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Microsoft Edge 83 sopra spartizione: tutte le novit

Microsoft Edge 83 sopra spartizione: tutte le novit

Microsoft Edge 83 sopra spartizione: tutte le novit


Microsoft Edge 83 è sopra spartizione nel naviglio immutabile. Aggiorna la interpretazione 81: la 82 né è desinenza, di distante del coronavirus. Ci sono diverse nuova importanti, alcune delle quali annunciate sopra fortuna della Build 2020. Probabilmente la oltre cospicuo è la sincronizzazione delle estensioni, seguita con certi miglioramenti nell’interfaccia delle Collezioni. Ecco tutti i dettagli, sommariamente:

  • Sincronizzazione estensioni: con in questo momento le estensioni installate su un apparecchio verranno installate meccanicamente quandanche su tutti a esse altri (desktop). Per il attimo, si ricorda cosa Edge sebbene né è sopra intorno a sincronizzare e schede aperte.
  • Collezioni: fattibilità intorno a piazzare nuovi rudimenti trascinandoli spoglio di aprirli, fattibilità intorno a conglobare oltre rudimenti e schede sopra una alternanza sola
  • Cambio /istintivo dei profili: di tipo si tenta intorno a passare a documenti intorno a sistemazione nel quale si è connessi per mezzo di il linea mostra, si passa meccanicamente a colui lavorativo
  • SmartScreen migliora le misure per contro i redirect automatici
  • La Modalità Immersiva si può in questo momento accendere quandanche abbandonato su una percentuale intorno a contenuti intorno a una facciata (basta selezionarli), ed è sopra intorno a calcare a esse avverbi.
  • Possibilità intorno a derogare la annullamento intorno a certi cookie nel quale si chiude il browser
  • Miglioramento del condotta intorno a disciplina link nella degli indirizzi
  • Messaggio intorno a notificazione dei download giudicati né sicuri oltre perspicuo e evidente
  • 15 nuove policy, fra cui una di l’ del mini-gioco latente Surf. Ha debuttato nel naviglio Canary sopra Edge 82, ed è a questo parte abbondantemente ragionevole cosa arriverà sul naviglio immutabile per mezzo di la interpretazione 83; obiezione né possiamo verificarlo dubbio neppure uno intorno a l’ha sebbene quietanza. In qualunque vicenda, segnaliamo di il avvenire: di provare paura il giocata basta dileguarsi sulla facciata edge://surf.

A aver inizio con questa release, Microsoft ha optato di una spartizione per gradi, di comprimere i danni sopra vicenda intorno a bug; si completerà nell’archetto intorno a qualche giornata, stando alle dichiarazioni ufficiali.

No Comments

Post A Comment