TV Sony ZH8: Android TV 8K arrivano durante Italia a giugno | Web Agency Brescia
7102
post-template-default,single,single-post,postid-7102,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

TV Sony ZH8: Android TV 8K arrivano durante Italia a giugno

Web Agency Brescia

TV Sony ZH8: Android TV 8K arrivano durante Italia a giugno


Web Agency Brescia

I TV 8K Sony schiera ZH8 arriveranno nei negozi a suddividere con bandolo giugno. Questa schiera, dunque poiché ZG9 del 2019, utilizza pannelli LCD che bizzarro VA a 10-bit a proposito di una abbondanza che a 100/120 Hz. La retroilluminazione è Full LED Array Local Dimming a proposito di 8K X-tended Dynamic Range PRO, una tecnologia i quali ottimizza la serie dinamica estendendola durante estremi (gradino del negro e picchi che chiarore). Due sono i modelli previsti: 75″ e 85″.

Il processore è l’X1 Ultimate a proposito di 8K X-Reality PRO (gestisce l’upscaling), un’elettronica i quali Sony propone adesso con qualche possibilità e i quali ha sputasenno fare gradire per dovere la benevolenza dell’produzione i quali riesce ad attuare alle immagini. Super Resolution “object-based” analizza l’forma durante ciascuna panorama per dovere il gradino che durante qualunque uomo articolo (particolari individuati dal processore ).

Web Agency Brescia

La rimasterizzazione HDR “object-based” applica ciò anche parere ai durante HDR il Super Bit Mapping 4K HDR ricrea transizioni più in là morbide, uniformi e precise tra noi le sfumature che colorito. L’elaborazione del atto è affidata a X-Motion Clarity, una tecnologia i quali combina il dominio della retroilluminazione a proposito di altre soluzioni per dovere ed nel caso anche se la fluidità.

La modernità più in là grande del 2020 è la ufficio Ambient Optimization, una tecnologia i quali sfrutta i sensori che chiarore e i microfoni per dovere soppesare le condizioni dell’classe e l’ i quali queste possono occupare sulle immagini. I dati ottenuti vengono dopo impiegati per dovere usuale le impostazioni e audio durante maniera con dare garanzie un’vicenda ottimale durante medio convenzione. Non chiaramente il appoggio a HDR nei formati HDR10, HLG e Dolby Vision.

Web Agency Brescia

La spaccato audio è caratterizzata dal tattica Acoustic Multi-Audio a proposito di Frame Tweeter. Sono presenti coppia speaker full range il bordatura scarso, coppia woofer per dovere le basse frequenze sul rovescio e i tweeter collocati durante egregio i bordi per dovere estendere il durante a piombo. Tutti speaker vengono gestiti con amplificatori dedicati. L’ascolto è reso dopo nuovamente più in là coinvolgente ringraziamento alla compatibilità a proposito di il Dolby Atmos.

La Smart TV è basata su Android TV 9.0 a proposito di Play Store, Chromecast e Google Assistant integrati, AirPlay 2 e HomeKit. Collegando speaker esterni si possono dissanguare sia l’aiuto vocale che Google sia Alexa che Amazon. La schiera ZH8 mette a allineamento anche se il Netflix Calibrated Mode e IMAX Enhanced (nel 2020 arriveranno numerosi più in là velo ottimizzati per dovere IMAX Enhanced), coppia modalità sviluppate per dovere giurare una presentazione rispettosa della decisione creativa dai registi.

Web Agency Brescia

Chiudiamo a proposito di HDMI 2.1: ZH8 supportano le funzioni eARC, HFR durante Ultra HD (segnali a 120 fotogrammi al conforme a) e durante 8K a 60 sequenza al conforme a. Siamo durante aspettativa che appurare i prezzi che indice per dovere il fiera italiano (Sony Italia i comunicherà a ). Fonti europee (per dovere la tedesche) ossessionato il indice orientativo a 6.999 euro per dovere il 75″ e a 9.999 euro per dovere l’85”.

A succedere il sommario delle principali caratteristiche:

  • Dimensioni video: 85” e 75”
  • Processore d’forma X1 Ultimate e 8K X-Reality PRO: le immagini vengono rese più in là nitide e definite ringraziamento al database 8K che Sony
  • Tecnologia Frame Tweeter a proposito di slim e Sound-from- Picture Reality
  • Nuovo telecomando retroilluminato
  • Supporto a coppia posizioni per dovere concedere che il TV anche se su superfici che piccole dimensioni
  • Ambient Optimization
  • TRILUMINOS Display
  • Compatibilità Dolby Vision e Dolby Atmos
  • Utilizzabile a proposito di comandi vocali
  • Può interfacciarsi agli speaker Google Home e Amazon Alexa
  • Apple AirPlay 2 e HomeKit
  • Compatibilità a proposito di 8K a 60 fps e Ultra HD a 120 fps
  • Android TV
  • Netflix Calibrated Mode
  • Certificazione IMAX Enhanced
  • Modalità personalizzata (Custom) e abbinata ad altre modalità che visualizzazione per dovere differenti esigenze

No Comments

Post A Comment