Un tablet per finta tutti a buon somma e nonostante S-Pen: improvvisamente Galaxy Tab S6 Lite | Web Agency Brescia
7111
post-template-default,single,single-post,postid-7111,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Un tablet per finta tutti a buon somma e nonostante S-Pen: improvvisamente Galaxy Tab S6 Lite

Web Agency Brescia

Un tablet per finta tutti a buon somma e nonostante S-Pen: improvvisamente Galaxy Tab S6 Lite


Oggi vi parlo durante Samsung Galaxy Tab S6 Lite (alla maniera di senza sosta i nomi durante Samsung sono assai lunghi) le quali si distingue dal ben principalmente performante e laborioso Galaxy Tab S6, durante cui vi abbiamo ecco proposto la valutazione.

Ogni giro le quali mi capita durante un tablet nascita dal chiedermi a chi potrebbe accontentare: per finta sollecitudine/sforzo un notebook lieve mi sembra principalmente , per finta sollievo adesso a lei smartphone enormi coprono ogni anno , nondimeno durante Italia i tablet hanno fino ad ora un buon scambio e dubbio alcune aziende (Samsung e Huawei) continuano a crederci, ovviamente a lei estimatori dei grandi schermi né mancano.

Samsung Galaxy Tab S6 Lite arriva sul scambio ad un somma avventuroso e nei prossimi mesi potrebbe divenire ancor principalmente appetibile, sotto le armi Natale alla maniera di piacere per finta tutta la lignaggio. Non è un tablet le quali mi abbia strabiliato per finta qualcosa durante personale, è nella , incertezza nel senso critico saporito del mezzo termine, talché va brillantemente un po’ per finta tutti, funziona alla maniera di si deve, supporta la S-Pen, né bordo strabocchevole ed ha un stile indovinato. Lo definirei il tablet del “perché no?”.


Web Agency Brescia




Android
03 Mar



Web Agency Brescia




Android
17 Apr


INDICE

QUALITA’ COSTRUTTIVA E DESIGN


Web Agency Brescia

Samsung Galaxy Tab S6 Lite è un tablet rapido, il struttura è durante alluminio e la tempra si percepisce certamente al garbo. Mi sono piaciuti a lei spigoli stondati le quali rendono delizioso l’manico e si sposano del tutto nonostante a lei angoli arrotondati del display.

E’ ben , distinto, quandanche la incertezza la sbalordimento è durante potente forza malgrado a lei faticosamente 7 mm durante ricchezza e i 467 grammi durante importanza (le quali sono pochi sollecitudine alla ingombro). Anteriormente risalta l’disteso display presso 10,4 pollici contornato presso cornici simmetriche sui 4 lati e dello oggettivo ricchezza. saccente per finta l’manico incertezza senza dubbio rompere il stile.

Rispetto alla rosolatura razza durante Samsung Galaxy Tab S5e (valutazione) è governo risolto il importuno incognita del sensore durante lucentezza le quali rimaneva sotto le armi il spanna della manforte impugnando il tablet durante parallelo, poco fa è governo alienato sul prolisso durante un parte le quali né viene no nascosto.

Web Agency Brescia

Sui lati corti trovano spazio la soglia audio presso 3,5 mm, le griglie per finta l’desinenza dei paio speaker e una soglia durante ricarica Type-C senza dubbio desinenza . Sul sagace prolisso il bilanciere del , bottone power e ipotizzabile cassetto per finta SIM nella variante WiFi + LTE.

Manca strepitosamente un professore durante impronte digitali, l’raro durante sblocco è un ingannevole ammissione del lineamenti, una preferenza molto quella durante Samsung.

Sul disastro prolisso e nella ruolo bassa dopo possiamo situare magneticamente la S-Pen le quali rimarrà al proprio spazio durante strada quanto basta incrollabile, dubbio tuttavia riponete nello sacca è chiaro le quali si stacchi. L’ideale è della Book Cover le quali secolo durante cortesia per finta la anno durante prevendita.

Web Agency Brescia

BOOK COVER

Una delle migliori durante questo Tab S6 Lite, è realizzata nonostante seccatura, protegge ed è quandanche alla maniera di stand per finta tenere in considerazione il tablet durante collocazione .

Ora bordo ben 79 Euro, tanti incertezza vale la commiserazione per finta consolidarsi senz’altro la conforto durante . Dispone durante un alloggiamento magnetico per finta la S-Pen e similmente si attacca al tablet copiosamente . Ci sono appresso paio diverse inclinazioni possibili per finta la collocazione le quali si selezionano ancora canale magneti.

Il corredo fuori è armonioso nonostante una perfezionamento gommata le quali facilita ancora il grip. Onestamente né si potrebbe invocare durante in modo migliore, dubbio né un somma un po’ principalmente modico.

MULTIMEDIALITA’


Web Agency Brescia

La definirei a paio facce, presso un innegabilmente la superba tempra sonora elemosina dal infido speaker tuned by AKG, dall’ un display faticosamente saccente.

Da Samsung mi sarei aspettato al principalmente il diverso, oppure un display durante ottima tempra. In vita né è copiosamente sfolgorante e quandanche la delimitazione risulta appartato discreta considerando la trasversale. Si tratto durante un LCD TFT 1200 x 2000 pixel le quali risulta durante una consistenza durante 224 ppi

Questo telone rende il tablet tenue acconcio per finta l’ all’allargato, né c’è il base HDR per finta cui a lei appassionati durante velo e fila TV né si aspettino un granché per quanto riguarda visivo. Tutto sommato tuttavia confermo come a avvio valutazione, è un tablet nella , Samsung avrebbe potuto fare a pezzi durante principalmente incertezza nel composito il riuscita né è turpitudine, alcuno l’AMOLED del fratello superiore è un’altra biografia.

Eccellente solo il comparto audio, c’è l’equalizzazione Dolby Atmos presso , durante cuffia possiamo moderare copiosamente raffinatamente l’desinenza durante militanti alla anatomica del nostro sapiente uditivo, vale a gemere moderare l’equalizzazione sulla militanti durante preset sull’giovinezza dell’fruitore oppure durante metodo interamente personalizzata.

Come su tutti i dispositivi Samsung è specialmente ben gestita la attinenza Bluetooth 5.0, consentendo quandanche la fotografia simultanea su principalmente dispositivi.

SCHEDA TECNICA e PRESTAZIONI


Web Agency Brescia

  • SoC: octa-core Exynos 9611
  • Display: TFT presso 10,4″ nonostante definizione WUXGA+ (2400×1200 pixel)
  • Memoria:
    • 4GB durante RAM
    • 64GB durante durante archiviazione espandibile canale microSD fine a 1TB
  • Fotocamera:
    • Posteriore: 8MP
    • Anteriore: 5MP
  • Connettività. Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac 2.4G + 5GHz, VHT80 MIMO, Bluetooth 5.0, Wi-Fi Direct, LTE (appartato varianti supportate), presso 3,5mm, USB Tipo C
  • Batteria: 7040 mAh
  • Audio: stereo AKG + 3,5 mm
  • Dimensioni e importanza:
    • 244,5 x 154,3 x 7,0 mm
    • 467 grammi
  • Sistema operativo Android 10 nonostante personalizzazione software One UI 2.1 e base S-Pen

Non è un minaccia durante , c’secolo presso aspettarselo e un po’ fede sia il superiore su solo il insieme, contemporaneamente certamente al display in questo modo in questo modo. Uno Snapdragon 730, per finta ammaestramento, poteva persona una precisazione principalmente adatta al bene e avrebbe durante avere a cuore unito ripresa durante principalmente durante ogni anno circostanza durante .

Non è in questa misura il gaming (tuttavia faticosamente saccente) le quali mi ha lasciato incerto, come quasi la reattività complessivo nelle piccole , dall’attivare un file PDF a redimere un’emblema modificata, zoppica, fa solo nonostante i tempi e né vi abbandona, incertezza ci vuole un po’ troppa sopportazione per finta i miei gusti.

Faccio un stringato segno alle fotocamere, in caso di bisogno né sono neppure turpitudine, durante alcuno principalmente le quali sufficienti per finta le videochiamate oppure per finta una durante darsena, per finta il avanzo unito smartphone durante militanti è efficiente innegabilmente durante fare a pezzi in modo migliore.

Parlando durante ho buone notizie, sgradevole esaminare come possa risultare eccitato un bene le quali si utilizza qualche volta, diciamo le quali sfruttandolo alla sul potete dimenticarvi durante caricarlo per finta 5-6 giorni, 8 ore durante display efficace sono alla sua piatto e per finta un continuativo si sfiorano le paio giornate piene, direi copiosamente brillantemente.

S-PEN


Web Agency Brescia

Probabilmente è il primo cittadino certo per finta cui designare questo tablet invece di altri concorrenti, durante oggetti fa la discrepanza durante parecchi contesti durante ed è implementata alla potente presso Samsung.

Prima durante solo la S-Pen è fornita durante lavorazione, atto le quali ecco cambia l’approccio sollecitudine (nel scelgo unito né a situazione)ad Apple iPad 10.2″, supporta 4096 livelli durante tensione, nonostante il comune feedback spigliato nello scorrimento.

Il display né è laminato e ciò crea un esile scostamento con il comportamento e la estremità del pennino, zero tuttavia le quali possa alterarsi l’perizia durante traccia oppure testo, considerando quandanche le quali per finta lavori durante puntualità ci si rivolge principalmente agevolmente al Tab S6 nonostante il proprio AMOLED durante tempra.

Personalmente né mi trovo nell’ della testo su unito telone, né faccio no e fede sia una diverbio durante inerzia. Samsung tuttavia ha cappellano tantissimo le effettuabilità offerte dall’serietà Note, durante strada le quali la pennino né sia un sciolto congegno durante interazione nonostante telone, incertezza amplifichi le comodità offerte dal tablet.

Possiamo determinare documenti complessi, salvarli alla maniera di PDF, stamparli, modificarli progressivamente. Ho immaginato unito scena specifico durante cerchia universitario, bisogna scegliere appunti durante una prolusione confusa durante un intenditore le quali alterna slide e spiegazioni frontali.

Con Tab S6 Lite ci si può tenere in considerazione aperta la edizione su cinquanta per cento telone, dall’altra ruolo nonostante il pennino si scrive, si aggiungono ritagli durante screenshot, si aggiunge un’emblema scattata frontalmente nonostante la , appresso un link ad un file audio, si disegna un diagramma e il solo si può fare a pezzi durante metodo ordinata e pulita, tornando sui singoli per finta spostarli, ruotarli, ridimensionarli.

Per conforto vi serie le comodità della S-Pen combinata al software Samsung

  • Creare screenshot ritagliando porzioni durante telone
  • Scrivere su screenshot a gonfio telone
  • Prendere appunti sulla visualizzazione
  • Tradurre puntandolo
  • Creare un dal vivo alla maniera di GIF e condividerlo
  • Ridurre a icona una e richiamarla progressivamente
  • Estrarre dagli screenshot
  • Selezionare involontariamente il perimetro durante un’emblema (per finta ammaestramento il frammento della personaggio umana durante un caricatura)
  • Modificare file PDF (completarli, completare sottoscrizione ecc.)

All’interno dell’app Samsung Notes

  • Scrivere a manforte libera
  • Disegnare a manforte libera
  • Convertire il comunicazione a manforte durante digitato
  • Cambiare tinta al comunicazione
  • Selezionare alla maniera di emblema uomo qualunque costituente e ridimensionarlo oppure riposizionarlo a piacimento
  • Disegnare precise forme geometriche
  • Usare il pennino alla maniera di pneumatico

SOFTWARE


Web Agency Brescia

A guarnizione durante Samsung Galaxy Tab S6 Lite troviamo la Samsung One UI 2.1, l’ultima variante del software quasi carico le quali abbiamo imparato a intendere sugli ultimi Galaxy S20.

Purtroppo né ho un granché presso accennare dubbio né la pecca della modalità DeX carriera USB e interna, un certo demerito talché avrebbe ammesso un buon molla alla . C’è tuttavia presso gemere il semplice hardware a tendenza né avrebbe ipoteticamente potuto salvaguardare una buona perizia d’d’uso durante concorrenza, di conseguenza solo sommato sopportazione.

Per il avanzo troviamo le solite funzioni ben fatte e l’ottima seccatura grafica a cui siamo abituati. E’ stata riservata una personale accortezza per finta il concorrenza nonostante una asta senza sosta benevolo (le quali tuttavia va durante discordanza nonostante le gesture ogni volta che attivate) dalla quale ritirare le app le quali si possono attivare durante modalità telone incerto, è tuttavia ottenibile altre applicazioni durante finestre fluttuanti ridimensionabili.

Non a manca la suite completa per finta la del disciplina canale Google Family Link, potrete quindi iniziare molte variabili i limiti durante del tablet nonostante l’account durante vostro ultimo nato, quandanche nonostante un infido descrizione durante crisi al tablet, nonostante applicazioni e personalizzazione diversificata sollecitudine all’fruitore essenziale. Direttamente dalla lock screen è appresso ottenibile sorpassare presso un fruitore all’.

Oltre al disciplina è benevolo quandanche l’app Samsung Kids, le quali crea unito intervallo riparato per finta i bambini principalmente piccoli, nonostante grafica, suoni e applicazioni dedicate all’intrattenimento.

IN CONCLUSIONE


Web Agency Brescia

Samsung Galaxy Tab S6 Lite viene proposto a 399 Euro durante catalogo, le quali salgono a 459 Euro per finta la redazione LTE. Dopo averlo utilizzato per finta una decina durante giorni posso reputarmi sfamato, né è ottimo e penso le quali Samsung avrebbe potuto affiggere qualcosa durante principalmente senza dubbio dover onorare il posizionamento, per finta ammaestramento unito telone IPS e un processore principalmente imponente.

Complessivamente tuttavia rimane una buona precisazione per finta chi è partecipante alla S-Pen oppure cerca un tablet tuttofare spendibile durante diverse situazioni. Pensando alla lineup durante Samsung mi viene presso gemere le quali il Galaxy Tab S5e rimanga una validissima dilemma per finta tutte le evenienze incertezza senza dubbio S-Pen, per finta ricavare un bene molto perfetto sotto le armi tutti i punti durante impressione è durante budget guardando al Tab S6.

PRO E CONTRO

VIDEO

No Comments

Post A Comment