iOS 14, una build rubata circola attraverso febbraio: viene attraverso un campione sottratto quanto a Cina | Web Agency Brescia
7126
post-template-default,single,single-post,postid-7126,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

iOS 14, una build rubata circola attraverso febbraio: viene attraverso un campione sottratto quanto a Cina

iOS 14, una build rubata circola attraverso febbraio: viene attraverso un campione sottratto quanto a Cina

iOS 14, una build rubata circola attraverso febbraio: viene attraverso un campione sottratto quanto a Cina


Negli ultimi mesi dubbio avrete notato una ordine in fenditura relativi alle quale arriveranno verso iOS 14: dalle modifiche alla della password, passando per dovere le “Clips” e i QR proprietari, ai dettagli su Apple AR. Tutte queste informazioni sono riconducibili a una traduzione del intonso complesso operativo in Cupertino per dovere i familiari iPhone quale sta circolando quanto a ragnatela attraverso qualche mese.

I colleghi in Vice Motherboard hanno cercato in i tempi e le modalità in pubblicità in questo fenditura quale ha precedenti nella discorso in Apple: dal momento che a quota hardware le informazioni sono ininterrottamente filtrate, in questa misura è preciso quale finalmente sappiamo pressappoco esclusivamente dei prossimi iPhone 12, a quota software invece di ci sono episodi paragonabili.

Secondo la riedificazione in Motherboard, fonti interne alla ordine in jailbreaker avrebbero confermato quale questa traduzione in iOS 14 viene dalla legame in rifornimento in Apple quanto a Cina, nel luogo in cui è uomo di stato sottratto un campione in iPhone 12 e ulteriormente venduto a qualcuno quale quello ha acquistato per dovere “migliaia di dollari” – la è migliore precisata. La build interna testimone nel piano e in seguito estratta è datata dicembre 2019. Questo significa quale è grandemente dalla traduzione conclusione, obiezione rappresenta in qualsiasi modo unico meccanismo impagabile per dovere poter principiare a esaminare verso liberale le vulnerabilità in iOS 14: e in realtà dell’realtà in questa build i colleghi in Motherboard hanno ulteriormente trovato numerose conferme all’profondo della ordine dei ricercatori in salvaguardia.

Con ogni anno pericolo a Cupertino sono a istruzione della caso attraverso grandemente di tempo in tempo: vedremo quale contromisure prenderanno, e nella misura che efficaci, per dovere sfuggire quale episodi quasi questo si ripetano quanto a prossimo.

No Comments

Post A Comment