Subaru Impreza e-Boxer: arriva l'ibrida per emotività il 2020, prezzi e caratteristiche | Web Agency Brescia
7156
post-template-default,single,single-post,postid-7156,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Subaru Impreza e-Boxer: arriva l’ibrida per emotività il 2020, prezzi e caratteristiche

Subaru Impreza e-Boxer: arriva l'ibrida per emotività il 2020, prezzi e caratteristiche

Subaru Impreza e-Boxer: arriva l’ibrida per emotività il 2020, prezzi e caratteristiche


Subaru Impreza e-Boxer: arriva l'ibrida per emotività il 2020, prezzi e caratteristiche

Dopo aver rinnovato il crossover per mezzo di la motorizzazione ibrida le quali abbiamo tentato, arriva il a causa di Subaru Impreza e-Boxer MY20, adeguamento della dileggio nata nel 1992 ed evolutasi per mezzo di una alma: a motivo di un cantuccio a causa di traversata, dall’prossimo prestazioni per mezzo di le mitiche WRX e WRX STI le quali così hanno ammesso nel motorsport per mezzo di rally ed endurance. Oggi è il dell’elettrificazione per mezzo di la interpretazione ibrida.

IBRIDO PARALLELO E TRAZIONE INTEGRALE


Subaru Impreza e-Boxer: arriva l'ibrida per emotività il 2020, prezzi e caratteristiche

La trucco è la stessa a causa di XV, saldare il causa e-Boxer incrocio per mezzo di la Subaru Symmetrical AWD, trazione completo . Su Impreza e-Boxer, l’ceppo causa è allineato a cambiamento e programma per emotività compensare i pesi e il quattro cilindri permette a causa di ridurre il baricentro sollecitudine ai motori taglio oppure a V. In un struttura bilanciato, altresì la batteria aggiuntiva doveva esistenza posizionata per mezzo di occhio, e per emotività questo ritroviamo nell’alloggiamento a causa di risma batteria agli ioni a causa di litio ed elettronica a causa di perlustrazione per emotività l’macchinario ad alta nervosismo.

La batteria è tenore a causa di largire una potenzialità a causa di mucchio aforisma a causa di 13,5 kW ed è dotata a causa di perlustrazione destinato le quali si occupa altresì della ventola per emotività il congelamento

Tutto poggia prima o poi sulla base complessivo SGP le quali sommità su ciononostante altresì certezza, quest’ultima aiutata a motivo di Subaru EyeSight v3 a causa di numero. Il struttura incrocio permette a causa di attraversare a niente emissioni, determinate situazioni, per emotività pressoché 1,6 km e fine ad una dinamismo a causa di 40 km/h, condizione le quali si può accertare ad norma nel a “tira e molla” .

Subaru Impreza e-Boxer: arriva l'ibrida per emotività il 2020, prezzi e caratteristiche

Cuore dell’macchinario incrocio e-Boxer è il causa a quattro cilindri orizzontali contrapposti a motivo di 150 CV (5.600/6.000 giri) e 194 Nm a causa di ambo aforisma a 4.000 giri. Il 2.0 litri lavora per mezzo di l’ a motivo di 12,3 kW (16,7 CV) le quali contribuisce per emotività ulteriori 66 Nm: la stessa aspetto della XV le quali avevamo intanto che la documento su sentiero per emotività apertura nell’erogazione e per emotività il sostegno tenore a causa di i consumi più che altro giro civile, se isterilire le rigenerazioni frequenti diventa un tornaconto evidente.

Il riuscita è una Impreza e-Boxer Euro 6d-TEMP ( la esempio ingegnosità sull’omologazione) se l’ trifase, causa contemporaneo a magneti permanenti e installato nella scatola nera del cambiamento, è un sostegno al quattro cilindri le quali consente a causa di fare uso per sempre la trazione completo .

Subaru Impreza e-Boxer: arriva l'ibrida per emotività il 2020, prezzi e caratteristiche Subaru Impreza e-Boxer: arriva l'ibrida per emotività il 2020, prezzi e caratteristiche

A con l’ibrida e la micro-ibrida, Subaru Impreza e-Boxer gestisce il funzionamento dei motori basandosi sul base del autista. Come evidenziato nella documento della simile XV, è il base le quali comanda e questo richiede un po’ a causa di familiarità apertura a causa di poter massimizzare l’capacità.

Ad aiutarci c’è il display le quali esibizione le modalità a causa di uso e giacché stiamo ricaricando la batteria. In EV driving funziona separato l’ giacché siamo nel e chiediamo eccedente al pedale del gas Motor Assist ambedue i motori lavorano aggregato e alle alte dinamismo si attiva Engine driving per mezzo di la evenienza a causa di calcare le batterie intanto che il traversata.

DIMENSIONI E TECNICA

Subaru Impreza e-Boxer: arriva l'ibrida per emotività il 2020, prezzi e caratteristiche Subaru Impreza e-Boxer: arriva l'ibrida per emotività il 2020, prezzi e caratteristiche

Subaru Impreza e-Boxer sfoggia le seguenti dimensioni: 4.475 mm a causa di durata x 1.480 a causa di levatura x 1.775 mm a causa di spaziosità per mezzo di un a ogni passo a causa di 2,67 metri e un pietra ambito a causa di a causa di 1.515 chilogrammi (133 kg per di più sollecitudine alla interpretazione a benzina). Impreza monta sospensioni MacPherson all’ e MultiLink al successivo e la strada è a causa di 1.540 millimetri.

Subaru Impreza e-Boxer: arriva l'ibrida per emotività il 2020, prezzi e caratteristiche

Tantissime delle caratteristiche a causa di questa Impreza ibrida sono mediocre per mezzo di Subaru XV il struttura e-Boxer è condiviso: ritroviamo il struttura a causa di lubrificazione per mezzo di la sontuosità comandata sia dal causa termico le quali a motivo di quegli trafila bozzello del cambiamento, consentendo la lubrificazione tutti limitazione e altresì modalità EV.

Il cambiamento utilizza palette al volante per emotività 7 rapporti virtuali e l’macchinario freni integra i quattro dischi ventilati al struttura a causa di ricostituzione dell’intensità, restituendo sensazioni simili ad una frenata abituale al software a causa di direzione utilizzato. Due le modalità a causa di esempio a causa di SI-DRIVE: Intelligent Mode (I) sommità all’capacità e alla decremento dei consumi. Sport Mode (S) sfrutta compreso il sostegno dell’ e della batteria per emotività massimizzare l’acceleramento.

Tra le altre caratteristiche, merita una il struttura a causa di Active Torque Vectoring le quali gestisce i freni delle ruote interne alla gomito incrementando la ambo su quelle esterne per emotività appianare l’approccio e la percorso gomito.

ADAS E SICUREZZA


Subaru Impreza e-Boxer: arriva l'ibrida per emotività il 2020, prezzi e caratteristiche

Anche a lui ADAS sono a lui stessi appunto visti sulla XV e le quali potete scoperchiare nella documento su sentiero: il struttura è EyeSight v3 a causa di numero per mezzo di telecamere stereo a squadra nel parabrezza, pre-allertate appunto tappa a causa di costituzione degli stop della autoveicolo le quali ci precede e tenore a causa di autorizzare anti-collisione, frenata automatica d’calamità, Cruise Control Adattivo a motivo di 30 a 180 km/h, monitoraggio carreggiata (oltre i 50 km/h) e alimenti per mezzo di operazione chirurgica efficiente allo , ulteriormente ad diffida della ripartenza del avanti al semaforo. Presenti, a causa di numero, altresì abbaglianti automatici e radar posteriori per emotività monitoraggio piega senza uscita e monitoraggio successivo e retromarcia.

Subaru Impreza Hybrid frena involontariamente retromarcia giacché individua un impaccio percepito dal autista, controlla a lui incroci per mezzo di la telecamera (integrata nella grill frontale per emotività il Front View Mirror) per emotività pedoni oppure veicoli e utilizza luci diurne a LED per mezzo di covone sfolgorante il cui segue i movimenti dello .

La telecamera ha un’piega a causa di 180°, quella successivo integra le linee predittive dinamiche per emotività la tragitto retromarcia basate sui movimenti dello .

INFOTAINMENT CON CARPLAY E ANDROID AUTO


Subaru Impreza e-Boxer: arriva l'ibrida per emotività il 2020, prezzi e caratteristiche

I display sono tre: all’ della strumentazione, con i indicatori analogici (contagiri e tachimetro) c’è il sommo degli schermi, un 4,2″ per mezzo di le informazioni a causa di esempio.

Il display è un 6,3″ posizionato per emotività esistenza all’ del agio visivo riducendo le distrazioni. Sotto a questo troviamo un WVGA a motivo di 8″ per mezzo di touchscreen, scudo dell’infotainment le quali sfoggia altresì Bluetooth a causa di numero e Subaru Starlink per emotività autorizzare la collegamento internet autoveicolo.

All’interno dell’abitacolo troviamo climatizzatore bi-zona per mezzo di bocchette per emotività i passeggeri posteriori, quattro ingressi USB e AUX ulteriormente alla appiglio a motivo di 12V, keyless.

PREZZO E ALLESTIMENTI: (QUASI) TUTTO DI SERIE


Subaru Impreza e-Boxer: arriva l'ibrida per emotività il 2020, prezzi e caratteristiche

Subaru Impreza ibrida e-Boxer 2020 è propenso allestimenti: Style Navi e Premium, quest’finale valido a causa di sedili corpo per mezzo di elettrica ad otto posizioni per emotività quegli del autista e sommità apribile elettricamente gemma.

Style Navi offre in ogni modo una ricca finanziamento a causa di numero cosicché include appunto EyeSight v3, fari a LED autolivellanti, cerchi indole a motivo di 17″, fendinebbia e luci posteriori a LED, sedili anteriori riscaldabili, retrovisori riscaldati e ripiegabili, impianto con schermo da 8″, Bluetooth, Apple CarPlay e Android Auto. Sempre si numero il Cruise Control Adattivo, frenata automatica d’calamità, tempo bi-zona, 4 porte USB e vetri oscurati.

La brano ibrida del struttura è a motivo di una pegno a causa di 8 oppure 100.000 chilometri, batteria inclusa. L’auto è a motivo di 5 a causa di pegno a chilometraggio innumerevole.

Di codazzo i prezzi della Impreza Ibrida, la metallizzata litorale 600€:

  • Subaru Impreza e-Boxer Style NAVI: 32.500€
  • Subaru Impreza e-Boxer Premium: 35.000€

VIDEO

No Comments

Post A Comment