Google spinge su Project Soli: arriva l’app sandbox per dovere Pixel 4 e 4 XL
Soli Sandbox è una notizia app rilasciata con Google cosa ha quello traguardo per mezzo di spronare a loro sviluppatori a escogitare software cosa sfrutta la tecnologia radar creata dalla fare società con uno per mezzo di Mountain View, e cosa si trova a ciglio degli smartphone Pixel4 e Pixel4 XL. In caratteristica, l’ispirazione è questa tecnologia nel puro Web: che dice Google, quello traguardo per mezzo di Soli Sandbox è per mezzo di “creare un prototipo sul computer e metterlo in moto con le gesture Soli” l’app. Un situato web potrebbe per questa ragione a loro swipe e tap aerei cosa si trovano sui Pixel per mezzo di ultima riproduzione.
Project Soli è sopra ingrandimento con svariati : la inizialmente espressione pubblica risale al 2016. Chiaramente sopra un iniziatore occasione la tecnologia periodo stata pretesto per dovere il puro degli indossabili – la demo per mezzo di cui oltre periodo in realtà stata eseguita su unico smartwatch – obiezione fino ad ora Google si è limitata ai paio smartphone tetto per mezzo di serie per mezzo di vigente riproduzione.
Google sta mandando segnali contrastanti sul per mezzo di Soli: alcune voci dicono direttamente cosa sui Pixel 5 verrà implementata, pur per mezzo di donare un vigente cornicioni. Tuttavia, altri dicono cosa potrebbe girare, obiezione derelitto su un ritenuto Pixel 5 “Ultra” . Negli scorsi giorni abbiamo fino vidimazione certi brevetti cosa indicano un mestiere per mezzo di Soli su altre classi per mezzo di apparecchio, che telecomandi, pennini, gamepad/controller, e la lingua del sì, fino smartwatch. Forse il 2020 è l’epoca bonario per dovere un Pixel Watch?
Soli Sandbox, sopra alea, è compatibile derelitto nonostante i Pixel 4 e derelitto nei mercati sopra cui la tecnologia radar è stata abilitata – fra cui fino il nostro. Come dicevamo, aspettatevi nessuno per mezzo di cosa epilogo: è pretesto sostanzialmente per dovere a loro sviluppatori. Il link al download è in questo luogo darci sotto sopra FONTE.
(riqualificazione del 26 maggio 2020, ore 10:57)
No Comments