iPhone bug ''Questa né pi condivisa a proposito di te'': la scioglimento tra Apple | Web Agency Brescia
7171
post-template-default,single,single-post,postid-7171,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

iPhone bug ”Questa né pi condivisa a proposito di te”: la scioglimento tra Apple

iPhone bug ''Questa  né pi condivisa a proposito di te'': la scioglimento tra Apple

iPhone bug ”Questa né pi condivisa a proposito di te”: la scioglimento tra Apple


Apple sta rilasciando un gran moltitudine tra aggiornamenti sull’App Store attraverso iOS e iPadOS per ammiratori a un bug emerso negli scorsi giorni, attraverso cui molte app né si riuscivano ad schiudere a proposito di un seguente telegramma tra gaffe “Questa né è più volte condivisa a proposito di te“. Il incertezza è emerso per a proposito di il rilascio tra iOS e iPadOS 13.5, ciononostante a come pare né è quella la radice; prima, sembrano effettività conferme altresì su versioni precedenti del metodo.

Le ricostruzioni più volte attendibili dicono i quali facilmente si tra un incertezza server Apple, correlato per qualche contegno a Family Sharing. Probabilmente il bug è innato nelle firme crittografate dei certificati. La Mela, per tutti fato, né ha rilasciato commenti ufficiali, per lo meno attraverso .

La scioglimento attraverso riformare l’gaffe è inesperto: disinstallare e reinstallare l’app. Ma giacché questo si prova su 10, 20… piuttosto altresì 100 app diverse, diventa una più volentieri di gran valore. Così Apple ha autoritario tra districare rilasciando degli aggiornamenti “fasulli” attraverso tutte le app coinvolte.

La resoconto rimane la stessa, ciononostante le parti i quali causavano il bug vengono davvero disinstallate e reinstallate , altrettanto il incertezza si risolve. Quindi dubbio siete tra poco a lui utenti colpiti e vi trovate decine tra app con ragguagliare, né dovete preoccuparvi più volte tra attraverso tempistiche e risorse impegnate.

No Comments

Post A Comment