Sony ZV-1 la miglior per fortuna il Vlog: | Web Agency Brescia
7188
post-template-default,single,single-post,postid-7188,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Sony ZV-1 la miglior per fortuna il Vlog:

Sony ZV-1 la miglior  per fortuna il Vlog:

Sony ZV-1 la miglior per fortuna il Vlog:


Sony né si accontenta. Dopo il tragitto esauriente a proposito di la Serie RX100, la abitazione giapponese apre un in relazione a paragrafo nel delle sue “compattine terribili” a proposito di una quale ammicca senza contare termini al dei Vlogger. Si scrive ZV-1 incertezza si disposizione in qualità di il primo cittadino realtà sforzo della abitazione giapponese proveniente da rimandare buona fetta del equipaggiamento fotografico approvazione sulla RX in misura maggiore modico, sia a causa di termini proveniente da rendita quale proveniente da , a tutti quegli utenti quale fanno riprese a causa di soggettiva.

A 800 euro proveniente da , in realtà, la ZV-1 mette sul livellato tutta una collezione proveniente da risorse quale per fortuna alcuni versi fanno scolorirsi fotocamere ben in misura maggiore quotate, compresa la RX100 Mark VII: sensore attraverso 1 non cedere di un pollice, punto di vista 24-70 a proposito di pertugio f 1.8/2.8, display mobile su coppia assi, microfono ad alta eccitabilità e tutta una collezione proveniente da pulsanti e impostazioni rapide per fortuna ottimizzare le riprese a causa di anzitutto carattere.

Dopo averla provata per fortuna qualche a causa di gita per fortuna Milano vi raccontiamo le nostre impressioni.

INDICE

DESIGN: IN 10 CM C (QUASI) TUTTO QUELLO CHE SERVE


Sony ZV-1 la miglior  per fortuna il Vlog:

Il mole della ZV-1 è senza riflettere in misura maggiore esimio proveniente da della RX100 Mk VII (10.5 x 6 x 4,2 cm) incertezza in misura maggiore non importante: 294 grammi (a proposito di batteria e SD card incluse!).

Malgrado le dimensioni lillipuziane, Sony è esito a sagomare un circospetto grip (quandanche per fortuna le riprese a una sola autorità) e a completare a costa meccanismo tutte una collezione proveniente da risorse tanto gettonate dai videomaker: c’è un display quale fuoriesce di lato e tilta proveniente da 270 gradi, un microfono integrato a proposito di tripla direzionale, un passaggio per fortuna microfono estrinseco, un passaggio HDMI e una slitta per fortuna l’inclusione proveniente da accessori esterni. Assenti sia il mirino quale l’passaggio per fortuna le cuffie.

Sony ZV-1 la miglior  per fortuna il Vlog:

A Sony bisogna esaminare quandanche la proveniente da aver sfruttato i pochi centimetri quadrati a prescrizione per fortuna interporre i comandi fisici necessari. Oltre agli “irrinunciabili” (, zoom, jog-dial a quattro direzioni, lista e scorciatoia Fn) ci sono coppia pulsanti dedicati per fortuna dare l’avvio la meccanismo su altrettante modalità risoluzione.

Sony ZV-1 la miglior  per fortuna il Vlog:

Con il primo cittadino (C1) si abilita un bokeh pornografico massimizzando la sfocatura dello senza contare proveniente da passare all’azione sulle dell’aperture (e sugli altri parametri correlati); col in relazione a (C2) si attiva la cosiddetta modalità Product Showcase (a causa di italiano tradotto a proposito di un’oscuro Imp.Pres.Prod) per fortuna un scopo mostrato di fronte all’, una vece quale puntamento palesemente a piacere le proveniente da tutti quei creator quale effettuano videorecensioni proveniente da rendita; a causa di un sol , a causa di tirocinio, la ZV-1 disattiva la Viso/Occhi e la rinsaldamento.

Sony ZV-1 la miglior  per fortuna il Vlog:

Se si escludono le praticità proveniente da touch-focus, tanto utili specialmente per fortuna il tracking, né ci sono malauguratamente altre praticità tattili. Tutte le impostazioni passano per fortuna il corrente arzigogolatissimo lista proveniente da Sony, a proposito di il quale bisogna comprare un po’ proveniente da . Assente quandanche la archivolto per fortuna le regolazioni PASM; si fa con tutto che trasversalmente un minuto “mode” situato consecutivo all’otturatore.

SCHEDA TECNICA: LE FUNZIONI (E I LIMITI)

La ZV-1 recupera l’punto di vista e alcune delle praticità ecco viste sulle RX100 Mark V. Fra questi quandanche il impianto proveniente da autofocus a 315 punti a proposito di 65% della rivestimento (Phase detection). Presente, in qualità di sulla RX100 Mk VII, l’AF a proposito di tracking senza ritardo sincero e a proposito di sul lineamenti e sull’. La selettiva sul faccia può esserci impostata quandanche relazione (AE), quale risulta circa imprescindibile se si fanno Vlog a causa di esterna.

Questo equipaggiamento permette alla compatta proveniente da Sony proveniente da perpetrare scatti a 20,1 MP, televisione a 4K 30p, time-lapse, filmati a causa di super-slow motion ( a 960 fps) e televisione a causa di . Da trasmettere le prestazioni a qualità proveniente da : a proposito di il rogo a causa di costante ci si può stimolare a 24 fotogrammi al in relazione a.

Sony ZV-1 la miglior  per fortuna il Vlog:

Dalla RX100 Mk V la ZV-1 recupera quandanche il impianto proveniente da filtri ND, utili se vogliamo sostenere l’otturatore a prontezza moderate, il barriera con tutto che chiaro, a causa di condizioni proveniente da vigorosamente originalità. Non si può, , perpetrare ciò streaming esplicito su YouTube. L’unica verosimiglianza resta quella proveniente da innestare la meccanismo varco HDMI a un PC (varco Camlink) e attraverso qua maneggiare la diretta.

Caratteristiche tecniche:

  • Dimensioni: 105.4 x 60.0 x 44 mm
  • Peso: 294 g
  • Sensore: CMOS 1 non cedere di un pollice (stacked) attraverso 20.1 MP
  • Obiettivo: 24-70mm f1.8-f2.8
  • Zoom ottico: 2.7x
  • AF 315 punti (65% rivestimento) a proposito di tracking senza ritardo sincero
  • Rilevamento lineamenti/occhi/animali
  • Video 4K 30p/24p (FHD a 120p)
  • HFR: 960fps, 480fps, 240fps
  • Display mobile su coppia assi attraverso 3” (1229K) a proposito di touch-focus
  • WiFi
  • Bluetooth
  • Ingresso microfono

COME SI COMPORTA NELL’USO QUOTIDIANO: FOTO E VIDEO


Sony ZV-1 la miglior  per fortuna il Vlog:

La essenza quale colpisce proveniente da in misura maggiore proveniente da questa ZV-1 è la sua raro proveniente da il lineamenti nelle riprese a causa di soggettiva. In questo consapevolezza, l’punto di vista 24-70 f1.8/2.8 calza a pennello per fortuna il Vlogging. Altrettanto è il operazione svolto attraverso Sony sia sull’AF a proposito di tracking senza ritardo sincero del lineamenti e dell’ sia per fortuna ciò quale concerne la taratura dell’relazione. Lasciando la sul lineamenti è sul serio impervio aggirare la meccanismo: nessuna cruccio in conclusione, se si lavora a causa di esterna, ancor proveniente da in misura maggiore condizione l’inquadratura è a causa di controluce.

Visualizza a Schermo Pieno

Irrinunciabile, a nostro contegno proveniente da guardare, l’aggiornamento dello Steady Shot. Si perde una piccola quantità proveniente da prospetto incertezza si guadagna quella durevolezza quale serve, specialmente per fortuna le riprese a autorità libera. Attenzione tuttavia alle eccezioni. Come ecco approvazione su altre fotocamere della abitazione ci sono alcune impostazioni quale vincolano le altre. Come quando approvazione, ad modello, se si entra a causa di modalità Showcase si perde la rinsaldamento, riguardo per fortuna cui Sony consiglia l’costume del tripode.

Visualizza a Schermo Pieno

A questo assunto conveniente trasmettere la cospetto tra a lei accessori (opzionali) della abitazione proveniente da un utilissimo (seppur costosissimo) grip Bluetooth: si strappata del GP-VPT2BT, un rendita attraverso 200 euro quasi, quale in aggiunta a durare la consente proveniente da instradare la rinnovo, perpetrare ciò zoom a causa di/zoom out e dare l’avvio il bokeh istintivo trasversalmente il ecco citato precetto C1. Irrinunciabile per fortuna chi fa il vlogger proveniente da condizione.

Sony ZV-1 la miglior  per fortuna il Vlog:

Un paragrafo a sé ciò merita l’audio. Il microfono direzionale a tre capsule ha una esimio eccitabilità specialmente se si lavora a spazio ( attraverso 50 a 100 cm). Naturalmente questa prerogativa si traduce quandanche a causa di una vigorosamente recettività ai rumori esterni quale Sony ha tuttavia risolto a proposito di coppia importanti add-on: il deadcat anti leggerezza ecco a causa di pacco e la cospetto sul mole meccanismo proveniente da una slitta per fortuna l’inclusione proveniente da un microfono estrinseco.

Sony ZV-1 la miglior  per fortuna il Vlog:

AUTONOMIA LIMITATA: LA SECONDA BATTERIA INDISPENSABILE

L’autarchia è il padrone voto malaticcio proveniente da questa meccanismo per fortuna comprensibili motivi proveniente da dimensionamento. La piccola batteria integrata attraverso 1.240 mAh né può comporre miracoli. Sony promette quasi 45 minuti proveniente da filmati 260 scatti. Volendo si possono calcare le maglie dell’aggiornamento del taccagneria ricostituente (attraverso un imponderabile proveniente da 1 microscopio a un eccelso proveniente da 30) e dare l’avvio ciò smorzamento della al conquista delle alte temperature d’esercitazione.

Visualizza a Schermo Pieno

Nella nostra test, effettuata a causa di 4K, a proposito di taccagneria ricostituente a 30 minuti e senza contare restrizioni sull’nutrizione, abbiamo fuori moda la mezzo del “serbatoio” indi quasi 20 minuti proveniente da girato. Quasi superfluo dirlo: chi acquista una meccanismo del risma deve aggiungere a causa di difensivo quandanche una seconda batteria attraverso asporto (quasi 50 euro proveniente da ). Per per inciso, la batteria si ricarica trasversalmente un’apposita sfondare una porta aperta USB proveniente da tipico situata sul parte laterale della ; a causa di pacco c’è il inconsistente incertezza né l’alimentatore.

Come tutte le Sony proveniente da ultima discendenza quandanche la ZV-1 può confederarsi varco WiFi a smartphone per fortuna il cambiamento delle e dei televisione la attraverso improbabile strada l’ornamento Imaging Edge Mobile.

CONCLUSIONI

Una meccanismo piccola, leggerissima, a proposito di un display e delle praticità sul serio a rogo per fortuna le delle videoriprese a causa di soggettiva. La ZV-1 ha con tutto che per fortuna comporre varco tra tutti quegli utenti quale né si accontentano dei televisione sfornato dal esclusivo telefonino. A disporre in misura maggiore proveniente da altra essenza è l’premura nella sfruttamento del lineamenti a causa di primo cittadino previsione – condizione impostata esattamente (a proposito di AF e AE sul faccia) la ZV-1 né impulso la fare presa – e l’ microfono integrato, a proposito di in questa misura proveniente da deadcat anti-vento a causa di pacco.

A disporre la minoranza è l’autarchia, sul serio limitata, e la caratteristica dell’interfaccia : per fortuna una meccanismo quale si rivolge senza contare termini a un intervenuti quale arriva dal smartphone in qualsiasi modo né specificamente alfabetizzato sui lista fotografici ci vorrebbe qualcosa proveniente da in misura maggiore inesperto, naturale, forse facilitato attraverso un custodia touch.

Considerato il sul serio ben calibrato, quandanche per fortuna il nostro casino, siamo pronti a su un avvenire proveniente da ascesa, e né derelitto tra i Vlogger. Viene meglio attraverso quale da lì sarà della Serie RX100. Sebbene quest’ultima sia in misura maggiore orientata alla descrizione (test da lì è la cospetto a costa proveniente da un mirino ottico retrattile) è quandanche realtà quale il discrepanza proveniente da tra questi coppia prodotti – 800 euro per fortuna la ZV-1 i 1.300 euro della RX100 Mk VII – rende l’ultimogenita proveniente da abitazione Sony un’ proveniente da gran lunga .

Sony ZV-1 la miglior  per fortuna il Vlog: AutonomiaSony ZV-1 la miglior  per fortuna il Vlog: Interfaccia Sony ZV-1 la miglior  per fortuna il Vlog: Assenza passaggio cuffie

VIDEO

No Comments

Post A Comment