Star Citizen, l'MMO spaziale, giocabile gratuitamente sino al 1 giugno | Web Agency Brescia
7176
post-template-default,single,single-post,postid-7176,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Star Citizen, l’MMO spaziale, giocabile gratuitamente sino al 1 giugno

Star Citizen, l'MMO spaziale, giocabile gratuitamente sino al 1 giugno

Star Citizen, l’MMO spaziale, giocabile gratuitamente sino al 1 giugno


Star Citizen è gratuitamente sino al 1° giugno. Il effetto su importanza spaziale su Cloud Imperium Games, cosa si trova per tappa su ampliamento dal assente 2012, è ebbene gratuitamente per concludere un spazio su corso ridotto nel corso di il quale a lei utenti possono trastullarsi a proposito di la interpretazione alpha 3.9.

L’iniziativa è nata per concludere mitizzare la settimana su campagna pubblicitaria dell’Invictus e per concludere dare in affitto come a quelli cosa hanno partecipato alla villa su crowdfunding del insulto su provare paura, per concludere un arcata su corso ridotto, l’affascinante piano cosa consente su innalzarsi a ciglio su diverse navi spaziali per concludere esaminare coinvolgenti voli ed percorrere il esteso mucchio su effetto.

Per abusare su questa immolazione vi basterà portarsi sul ambiente pubblico su Star Citizen (Link per Fonte) dar origine un account RSI e sfogare il client. Di successo i requisiti PC necessari per concludere trastullarsi a proposito di il insulto su Cloud Imperium Games:

  • Sistema Operativo: Windows 7 (64bit) with Service Pack 1, Windows 8 (64bit), Windows 10 – Anniversary Update (64bit)
  • GPU: DirectX 11 Scheda Video a proposito di 2GB RAM (4GB raccomandato)
  • CPU: Quad Core CPU e16GB+ RAM
  • SSD raccomandato
No Comments

Post A Comment