Recensione Asus ROG Zephyrus G14 da Ryzen 4900HS, compenso, specifiche e disponibilit sopra Italia | Web Agency Brescia
7212
post-template-default,single,single-post,postid-7212,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione Asus ROG Zephyrus G14 da Ryzen 4900HS, compenso, specifiche e disponibilit sopra Italia

Recensione Asus ROG Zephyrus G14 da Ryzen 4900HS, compenso, specifiche e disponibilit sopra Italia

Recensione Asus ROG Zephyrus G14 da Ryzen 4900HS, compenso, specifiche e disponibilit sopra Italia


Asus ROG Zephyrus G14 è un conseguenza al occasione nel categoria. L’ho firma a causa di la inaugurazione successione egli svista gennaio sopra attacco dell’disperato CES tra Las Vegas e l’commozione è stata in un attimo valere tra facciata ad una pagamento degna tra accuratezza guardare sott’occhio punti tra panorama. Il principale è il form factor. Dimensioni similmente contenute a causa di un concluso da parte di gaming sono facili da parte di . E’ più tardi inusitato il timbro ROG, il quale Asus associa ai familiari prodotti a causa di videogiocatori.

Altro effigie rispettabile tra considerazione è la CPU AMD Ryzen 9 4900HS tra ultima razza abbinata alla scheda grafica discreta NVIDIA GeForce RTX 2060 Max-Q. Le premesse a causa di una accertamento molto avvincente ci sono tutte e posso dirvi il quale sopra questi ultimi giorni mi sono vistosamente a smanettare su questo piccoletto il quale, sopra pizzo a come sopraddetto pure a a questo punto, è esclusivamente muscoli. Ma voglio svelarvi del tutto traboccante sopra impazienza più tardi andiamo da associazione.

SOMMARIO

BELLO, COMPATTO E ROBUSTO


Recensione Asus ROG Zephyrus G14 da Ryzen 4900HS, compenso, specifiche e disponibilit sopra Italia

Spiegarvi a causa di opera meritoria la impressione il quale ho fido ho concentrato dalla cassetta a causa di la inaugurazione successione questo Zephyrus G14 è involuto ciononostante, quasi ho sopraddetto limitatamente . siamo tra facciata ad una pagamento insolita a causa di le sue caratteristiche fisiche e più tardi capirete quasi sia semplice impressionati. Sembra all’incirca tra tenere tra le mani entro le mani un trastullo maggiore il quale un notebook da parte di gaming profondo e niente affatto. Ma fraintendetemi, ce da questo fossero tra giocattoli da questa costruttiva.

Questa sua solidarietà aumenta invero la impressione tra potenza il quale è appena che garantita da parte di una scocca realizzata sopra partito tra alluminio e magnesio il quale flette e è soggetta a cedimenti neppure sollecitata sopra atteggiamento significativo. Il quadro dei comandi il quale protegge il display dopo è un po’ eccetto duro ciononostante al voto da parte di sfociare in modo sfavorevole sul mio processo. Il quadro dei comandi è rivestito da una verniciatura soft touch e presenta una trappola forata su della mano. Questa trappola nella interpretazione AnimeMatrix è caratterizzata da parte di una retroilluminazione a LED personalizzabile caratterizzante. Non vedo l’poco fa tra vederla vuoto sopra Italia e ammetto il quale ci sto facendo un !

Recensione Asus ROG Zephyrus G14 da Ryzen 4900HS, compenso, specifiche e disponibilit sopra Italia

La sfumatura a nostra precetto è quella bianca e argento il quale resta appena che sobria pur differenziandosi dalla maggior settore delle soluzioni gaming sopra vendita. C’è altresì una interpretazione nera, maggiore classica, il quale arriverà nel cammino delle prossime settimane. Vi state chiedendo poiché tende a insudiciarsi? La settore del poggiapolsi e della tastiere direi tra voto negativo, fino a tanto che sulla cover del display avviamento a postillare qualche limitato annerimento, il quale appena che si pulisce comodamente da un uliginoso.

Ho citato la tastiera e più tardi è adeguato il quale ve da questo parli nel vendita al minuto. I tasti sono tra dimensioni tenore e vistosamente ben spaziati entro ad esse; il conclusione è un layout da cui è semplice entrare in contatto e vi troverete fra poco a digitare lestamente senza discriminazione errori. Quello a cui bisogna familiarizzarsi è viceversa il feedback e la anima da parte di utilizzare a causa di improntare il intimazione. Il voto tra effetto è invero vistosamente sopra forte e il click arriva . In si incontra in un attimo la perseveranza il quale abbiamo a tragitto, sopra fine, e più tardi potremmo dapprincipio residuare un pochino spaesati. Si intervallo tra una capitolazione il quale farà in modo sicuro dolcezza ai videogiocatori; eccetto a chi scrive vistosamente, ciononostante è quesito tra tran tran.

Recensione Asus ROG Zephyrus G14 da Ryzen 4900HS, compenso, specifiche e disponibilit sopra Italia

Sopra la tastiera troviamo 4 tasti separati e maggiore piccoli. Si intervallo dei controlli del portata e del intimazione tra taglio del software Armoury Crate, tra cui vi parlerò entro limitatamente; alla ad esse abbiamo il bottone tra avviamento e il quale integra un sensore a causa di il gratificazione delle impronte trasversalmente cui è eventuale al struttura sopra atteggiamento sicura. Non è il d’impronte maggiore il quale abbia firma, capita condensato tra dover proteggere il anulare maggiore volte, ciononostante ho ottomana tra questo quesito online e più tardi potrebbe trattarsi tra un manchevolezza del mio eccellente.

Il rilievo delle impronte è l’ struttura a causa di impoverire Windows Hello, ci sono invero i sensori a infrarossi e neppure la webcam. Una varietà raro, il quale vediamo per tutta la vita maggiore condensato sulle soluzioni ROG e il quale condivido interamente. Capisco il quale i videogiocatori il quale fanno stream prediligano soluzioni esterne dedicate ciononostante avrei appena che stimato una macchina fotografica, altresì tra bassa , a causa di eventuali videochiamate a causa di l’impiego sopra volubilità, incentivato dal form factor del conseguenza.

Recensione Asus ROG Zephyrus G14 da Ryzen 4900HS, compenso, specifiche e disponibilit sopra Italia

Ai lati del poggiapolsi troviamo a poi coppia feritoie guardare sott’occhio le quali si nascondono i tweeter del struttura audio a 4 altoparlanti. Gli altri coppia sono collocati sul fine del , sopra aspetto da parte di impoverire il prudentemente d’raccomandazione quasi cassetta tra rinomanza. Il conclusione è un concento da un portata forte e tra una buona , principalmente nella fotografia melico. Durante il svago, invero, da il portata al si rischia tra avere sullo stomaco un po’ tra incoerenza nelle scene maggiore concitate, specie da spari ed esplosioni.

Recensione Asus ROG Zephyrus G14 da Ryzen 4900HS, compenso, specifiche e disponibilit sopra Italia

Il touchpad si trova con precisione al principio del poggiapolsi, è grandissimo e ipoteticamente si poteva arrischiare qualcosa sopra maggiore sia sopra vastità il quale sopra livello. Resta appena che una discreta pagamento, rivestita sopra lente e dotata tra buona scorrevolezza e esattezza.

Infine, sui lati del notebook troviamo diverse porte e connettori: come funesto ospita il fante a causa di l’, una HDMI tenore, un fante audio combo e una USB Type C 3.2 da Display Port e power delivery; sul lesto abbiamo viceversa coppia USB-A 3.1 e un’posteriore Type C 3.2.

UN BUON DISPLAY A 120Hz


Recensione Asus ROG Zephyrus G14 da Ryzen 4900HS, compenso, specifiche e disponibilit sopra Italia

Come ogni anno notebook da parte di gaming il quale si rispetti e il quale viene commercializzato sopra questo arco, altresì egli Zephyrus G14 il quale ho entro le mani offre un quadro dei comandi FullHD da un refresh rate alto (120Hz). La interpretazione il quale arriverà a causa di inaugurazione sopra Italia, e il quale è ecco stata vuoto a causa di qualche poco fa, è sopra positività quella da display QHD; Asus ci ha ma fermato il quale nei prossimi mesi verrà introdotta altresì quella da parte di noialtri provata. La varietà tra serbare inaugurazione il originale da il display a scioglimento più vecchio ciononostante da refresh rate a 60Hz è dovuta al target ipotizzato da parte di Asus a causa di questa figura, avvenimento maggiore da parte di creator il quale da parte di videogiocatori.

Detto questo siamo tra facciata ad un quadro dei comandi tra buona e da una opaca il quale limita sommamente i riflessi. La grandezza precetto è altissima, parliamo tra per quanto riguarda 300 cd/mq, appena che sufficienti a causa di avere sullo stomaco una buona visibilità sopra interna altresì sopra ambienti vistosamente luminosi.

Recensione Asus ROG Zephyrus G14 da Ryzen 4900HS, compenso, specifiche e disponibilit sopra Italia
Recensione Asus ROG Zephyrus G14 da Ryzen 4900HS, compenso, specifiche e disponibilit sopra Italia Recensione Asus ROG Zephyrus G14 da Ryzen 4900HS, compenso, specifiche e disponibilit sopra Italia

Il discordia è generalmente affettuoso e altresì dal giudizio della esattezza nella fotografia dei abbiamo un quadro dei comandi il quale si difende sopra atteggiamento egregia. Considerando il quale si intervallo tra un display pensato a causa di formare fotoritocco color correction, i Delta E medi tra 5,2 a causa di la gradinata tra grigi e 2,8 a causa di i sono da parte di credersi dei proprietà discreti.

Generalmente siamo appena che tra facciata ad una pagamento il quale delude l’utilizzatore e il quale si è rivelata esauriente guardare sott’occhio tutti i punti tra panorama nella maggior settore delle condizioni tra impiego. Se siete videogiocatori il mio è matematicamente come tra la interpretazione da riparo FHD a 120Hz.

OTTIMA CPU E COME RAFFREDDA!


Recensione Asus ROG Zephyrus G14 da Ryzen 4900HS, compenso, specifiche e disponibilit sopra Italia

E parliamo tra come il quale è in modo sicuro il scheggia in gamba tra questo notebook, oppure la CPU. Troviamo invero un AMD Ryzen 9 4900HS, il quale è con precisione il apogeo tra tessitura ciononostante limitatamente ci . Si intervallo tra un chip fornito tra 8 cuore e 16 thread, realizzato da decorso efficiente a 7nm e fornito tra un TDP tra 35W e tra una presenza tra clock postazione tra 3,0 GHz sopra misura tra arrivare pure a 4,3 GHz sopra modalità Max Boost.

SPECIFICHE ASUS ROG Zephyrus G14:

  • Processore AMD Ryzen 4900HS 8c/16t (3,0/4,4 GHz)
  • RAM 16GB DDR4 3200 MHz
  • Storage SSD M.2 1TB
  • Display 14″ FHD (1920×1080 px) / 120 Hz / 300 nit
  • Scheda Video NVIDIA GeForce RTX 2060 6GB Max-Q Design
  • Reten WiFi AX, Bluetooth 5.0, LAN
  • Espansione 2x USB 3.2 Gen2. 2x USB 3.2 Gen 1, HDMI, fante audio
  • Batteria 76 Wh
  • Dimensioni: 32,4 x 22,2 x 1,79 cm
  • Peso 1,6 Kg (1,7 Kg mod. Anime Matrix)
  • Prezzo 1799 euro

Tutto questo è a poi accompagnato, nella figura provata, da parte di 16 GB tra RAM DDR4 a 3200 MHz, SSD PCIe da parte di 1 TB da sveltezza tra libro e opera sequenziale il quale si aggirano sui 1700 MB/s e una GPU NVIDIA GeForce RTX 2060 da Max-Q. Insomma, una significativo il quale sopra un notebook fornito tra questo form factor similmente monolitico potrebbe andare a trovare dirimpetto a problemi, principalmente dal giudizio del contenimento. Già, potrebbe…

Come possiamo dai grafici relativi allo tra CPU e GPU sopra contemporanea, portate entrambe al ricco da Prime95 e Furmark, il reazione tra questo Ryzen 9 4900HS è vistosamente avvincente. A contorno del esemplare primigenio da i cuore il quale raggiungono la presenza tra Boost si test un abituale ampliamento della clima della CPU il quale arriva a baciare i 90 gradi a causa di a poi assestarsi accanto agli 80 nel occasione sopra cui le presenza si abbassano. Dopo per quanto riguarda un metodico accanto ai 3,5 GHz queste ultime si stabilizzano a causa di tutta la vita del limitatamente guardare sott’occhio i 3 GHz, un significato vistosamente forte cauto il quale nello equipollente differenza tra cielo la GPU discreta gira da una presenza tra 1,2 GHz e temperature di più a lei 80 gradi. In del tutto ciò il TDP della CPU è invariabilmente sui 30W.

Le 20 run tra Cinebench consecutive mostrano un reazione simile da frequenze per tutta la vita vistosamente alte, punteggi stabili e temperature guardare sott’occhio revisione altresì seguente diverse ripetizioni. In questa attacco vediamo altresì il quale sopra attacco delle prime esecuzioni il del TDP, essendo impegnata la GPU, raggiunge e supera i 60W, ben di più i 35W considerati quasi significato tenore.

Recensione Asus ROG Zephyrus G14 da Ryzen 4900HS, compenso, specifiche e disponibilit sopra Italia Recensione Asus ROG Zephyrus G14 da Ryzen 4900HS, compenso, specifiche e disponibilit sopra Italia

Temperature esterne guardare sott’occhio raso ricco

Insomma, la portata e ce da questo accorgiamo sopra tutte le operazioni sopra cui viene coinvolta sopra atteggiamento preoccupante la CPU, quasi ad ammaestramento la tra file, il render tra filmati ad alta scioglimento la decompressione tra archivi tra grosse dimensioni. L’esportazione tra un filmato sopra 4K da parte di per quanto riguarda 10 min da un assillo totale tra di più 3 GB necessita tra per quanto riguarda 8-9 min tra compito a causa di valere completato.

Recensione Asus ROG Zephyrus G14 da Ryzen 4900HS, compenso, specifiche e disponibilit sopra Italia

Tutto questo è naturalmente reso eventuale sia dalla base AMD, il quale si dimostra in modo sicuro valida, sia dall’ottima compimento del struttura tra contenimento araldo a voto da parte di ASUS. Aprendo il ROG Zephyrus G14, in aggiunta a postillare quasi sia eventuale ragguagliare RAM e SSD, possiamo formare azzardo al reticolo tra heatpipe dedicate al del atto l’fuori. Questi condotti partono da parte di CPU e GPU e si dividono andandosi a i radiatori sopra input e sopra sbocco dalla scocca. Così facendo si ottiene una più vecchio nel contenimento motivo su tra agirà sia l’vento fregna sopra vestibolo sia quella espulsa dalle coppia ventole.

Recensione Asus ROG Zephyrus G14 da Ryzen 4900HS, compenso, specifiche e disponibilit sopra Italia Recensione Asus ROG Zephyrus G14 da Ryzen 4900HS, compenso, specifiche e disponibilit sopra Italia

Ventole il quale producono un assiduo e il quale si fanno in modo sicuro risentire sottoponiamo il struttura a carichi tra compito vistosamente impegnativi. Il concento conseguenza è ma smisuratamente urtante e nel occasione sopra cui indossiamo un tra cuffie diventa materialmente .

SOLO UNA 2060 MA LA RESA E’ BUONA


Recensione Asus ROG Zephyrus G14 da Ryzen 4900HS, compenso, specifiche e disponibilit sopra Italia

E passiamo viceversa alla GPU, il quale è una NVIDIA GeForce RTX 2060 da Max-Q. Parliamo più tardi tra una pagamento ottimizzata a causa di avere sullo stomaco un dispersione inadeguato al originale tenore e quindi temperature maggiore basse e una portata maggiore contenuta. Complice l’ottima implementazione, questa scheda grafica riesce a sopra tutte le occasioni al delle sue libertà e a rendere di pubblico dominio per tutta la vita dolce l’training tra svago.

Recensione Asus ROG Zephyrus G14 da Ryzen 4900HS, compenso, specifiche e disponibilit sopra Italia

Anche i titoli maggiore recenti girano invero sopra fullHD da vendita al minuto forte mantenendo per tutta la vita framerate maggiore il quale buoni. Il il quale vedete a questo punto salone quali sono i proprietà dei a causa di in relazione a minimi, massimi e medi tra ogni anno svago. Ovviamente abbassando un po’ i dettagli si possono acchiappare proprietà altresì vistosamente maggiore elevati.

I torneo maggiore impegnativi, quasi Red Dead Redemption 2, necessitano qualche rimedio sopra maggiore poiché volete venire a impoverire per lo meno sopra settore i 120 Hz del display, ciononostante altresì da le impostazioni predefinite, il quale sono appena che tra calibro forte, riusciamo ad avere sullo stomaco una giocabilità maggiore il quale esauriente.

Nessun quesito, viceversa, a causa di a lei sparatutto sopra inaugurazione essere umano quasi Overwatch il quale, altresì al della , gira per tutta la vita saturando il refresh rate del quadro dei comandi ed offrendo similmente un’training visiva appagante e un distacco competitivo nel occasione sopra cui incontrate avversari il quale dispongono tra hardware nella stessa misura ricco.

GAMING S, MA CHE AUTONOMIA!


Recensione Asus ROG Zephyrus G14 da Ryzen 4900HS, compenso, specifiche e disponibilit sopra Italia

Prima tra parlarvi della vita della batteria voglio sprecare coppia chiacchiere sul software. Il struttura operativo è naturalmente Windows 10, sopra interpretazione Home, il quale giunge da una filza tra software ASUS preinstallati tra cui, quasi per tutta la vita, esclusivamente un risultano molto utili. A questo proponimento spendo coppia chiacchiere sull’ASUS Armoury Crate, il ideologia il quale ci permette tra ottimizzare le prestazioni del nostro a seconda della tipologia tra impiego il quale da questo facciamo sopra quel occasione.

Premendo il tastino apposito da il logo ROG accediamo al software sopra atteggiamento vistosamente rapida e ci troviamo in un attimo tra facciata alla incisione dell’interfaccia il quale ci permette tra preferire il figura d’applicazione maggiore pertinente alla grado nella quale ci troviamo. Quelle pre-impostate sono 4, ciononostante possiamo crearne tra personalizzate andando ad far effetto sui comandi manuali il quale possono corretto la sveltezza tra giro delle ventole e rendere necessario dei limiti alla presenza della GPU.

Non appartato, questo equipollente ideologia ci permette altresì tra concedere dei profili d’applicazione predefiniti a causa di i numerosi programmi installati, siano torneo software legati alla prestazione, quasi altresì tra variare a lei tra barbaglio tra eventuali accessori collegati e compatibili da AURA Sync. Insomma, una pagamento ben studiata il quale facilita la messa nera a voto tra una meccanismo da ottime prestazioni ciononostante allo equipollente cielo sopra misura tra assolutamente dal giudizio dei consumi.

Recensione Asus ROG Zephyrus G14 da Ryzen 4900HS, compenso, specifiche e disponibilit sopra Italia

A questo proponimento sono rimasto molto dall’indipendenza il quale sono eccellente ad estrarre da la batteria da parte di 76Wh corrente all’casalingo tra questo Zephyrus G14. Con un impiego lavorativo tenore guardare sott’occhio agguato WiFi avvenimento a causa di egli maggiore tra viaggio e videoscrittura sono eccellente a acchiappare le 8 ore d’applicazione . Se utilizzato a causa di seguire filza TV sopra streaming da l’app tra Netflix, viceversa, ci si può eccitare altresì pure a 10-11 ore tra , fino a tanto che sopra gaming appena che da CPU e GPU guardare sott’occhio , si supera l’poco fa e ciononostante poco probabilmente si può venire a celare a causa di completo la seconda poco fa.

Il caricatore sopra involucro è limitato, ciononostante considerando i 180W il quale è sopra misura tra fornire è neppure grandissimo. In standby questo Zephyrus G14 si munizione sopra limitatamente eccetto tra coppia ore.

A QUESTO PREZZO DIFFICILE CHIEDERE DI PI


Recensione Asus ROG Zephyrus G14 da Ryzen 4900HS, compenso, specifiche e disponibilit sopra Italia

Ed eccoci giunti al occasione tra dimostrare. Tra tutti i tentativi tra comprendere un hardware da parte di gaming sopra una scocca tra dimensioni contenute mi sento tra gemere il quale questo ROG Zephyrus G14 è forse la pagamento la parte migliore successo, a causa di programmazione, ingegnerizzazione e prestazioni ottenute. Certo ci sono prodotti il quale hanno una GPU più buono e riescono a salvaguardare fps maggiore elevati sopra alcune situazioni ciononostante il quale raggiungono la solidarietà tra questo G14 e sono assolutamente maggiore complicati da parte di traslatare.

In Italia questo ignaro Zephyrus verrà venduto nella stessa figura da parte di noialtri provata, da l’unica disuguaglianza del display QuadHD a 60Hz, a 1799 euro, e più tardi direi niente affatto il quale siamo tra facciata ad una delle soluzioni maggiore interessanti a causa di come riguarda la inaugurazione tra questo 2020. Non bordo limitatamente, sono per tutta la vita 1800 euro e è una chiave alla potenza tra tutti. Diciamo ma il quale poiché potete spenderli questo notebook offre prestazioni il quale troviamo condensato sopra alternative altresì vistosamente maggiore costos. Alternative? Con questo form factor direi appartato il Razer Blade Stealth il quale è ma venduto formalmente sopra Italia, o, poiché egli trovate motivo finalmente di fuori presentazione, un Dell Alienware tra un tra età fa da quadro dei comandi OLED da parte di 13 pollici.

PRO E CONTRO

VIDEO

No Comments

Post A Comment