Gli smartphone OnePlus pare né vadano concordemente per mezzo di Chrome e WebView | Web Agency Brescia
7220
post-template-default,single,single-post,postid-7220,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Gli smartphone OnePlus pare né vadano concordemente per mezzo di Chrome e WebView

Gli smartphone OnePlus pare né vadano concordemente per mezzo di Chrome e WebView

Gli smartphone OnePlus pare né vadano concordemente per mezzo di Chrome e WebView


A in quale misura pare smartphone OnePlus né vanno grandemente concordemente per mezzo di Google Chrome e WebView. Secondo la riedificazione dei colleghi nel corso di AndroidPolice, per mezzo di la di serie b 7 i dispositivi tendevano ad attirarsi spiacevoli episodi nel corso di crash, freeze e malfunzionamenti nel corso di l’uccisione delle coppia applicazioni, per mezzo di una cadenza il quale ha audace utenti a lamentarsene.

E per mezzo di i nuovi OnePlus 8 e 8 Pro la posizione si è risolta? Stando ai primi riscontri, pare particolare nel corso di mai. AndroidPolice, più tardi aver numerose segnalazioni, ha di conseguenza chiesto delucidazioni nell’occasione più adatta nel corso di questi arresti anomali sia a OnePlus il quale a Google, però al periodo dichiara nel corso di né aver daccapo ricevuto alcuna autentico. Chrome è un’attenzione il quale può manifestamente manifestarsi esosa termini nel corso di risorse, e sfidare di conseguenza disagi a dispositivi: però pare particolare il quale sugli smartphone OnePlus il cosa sia più volte accentuato.

Nell’attesa nel corso di percepire qualora e come mai l’ deciderà nel corso di andare, diteci la vostra: quandanche voi avete riscontrato le problematiche lite?

(rinvio del 27 maggio 2020, ore 10:42)

No Comments

Post A Comment