Vivo pronta al passaggio in anticonformista esempio in cuffie true wireless | Web Agency Brescia
7223
post-template-default,single,single-post,postid-7223,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Vivo pronta al passaggio in anticonformista esempio in cuffie true wireless

Vivo pronta al passaggio in anticonformista esempio in cuffie true wireless

Vivo pronta al passaggio in anticonformista esempio in cuffie true wireless


Vivo TWS Neo sono i nuovi auricolari true wireless il quale il produttore cinese ha pagato in anticipo il posto pubblico. Per conoscerli nel vendita al minuto bisognerà l’accaduto – fermo per finta lunedì 1° giugno – intento alla enunciato dei nuovi smartphone X50 5G e X50 Pro.

La brano dedicata al rendita contiene una fila in immagini il quale evidenziano un’bellezza notevolmente affine a quella delle prime Vivo TWS. Più limitate sono invece di le conferme sulle caratteristiche tecniche: auricolari sono equipaggiati come driver per mezzo di 14,2mm, supportano una modalità a bassa latenza ed i controlli delle funzioni touch. Le Vivo TWS Neo saranno commercializzate quanto a coppia colorazioni: bianca e nera.

Mancano indicazioni sul compenso in alienazione: il posto al occasione sostituisce la chiave pubblico come un sobrio segnaposto il quale cambierà nel occasione quanto a cui il rendita verrà lanciato. Si ipotizza il quale la cambiamento Neo si posizionerà quanto a una ripartizione in compenso superficialmente relazione a quella delle precedenti Vivo TWS.

No Comments

Post A Comment