Bang & Olufsen Bevision Harmony 88, il ad esse capolista OLED 8K a allontanamento | Web Agency Brescia
7243
post-template-default,single,single-post,postid-7243,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Bang & Olufsen Bevision Harmony 88, il ad esse capolista OLED 8K a allontanamento

Bang & Olufsen Bevision Harmony 88, il ad esse capolista OLED 8K a allontanamento

Bang & Olufsen Bevision Harmony 88, il ad esse capolista OLED 8K a allontanamento


Bang & Olufsen ha presentato il TV Beovision Harmony attraverso 88″, il corrispondente capolista OLED verso scioglimento 8K. Le indiscrezioni trapelate egli epoca sono state allo stesso modo confermate. Il festone utilizzato è nazione munito attraverso LG Display, oggi l’unica a apprestare intorno a schermi verso caratteristiche intorno a questo genere – le abbiamo ormai stimato sull’OLED Z9 abbiamo recensito QUI. Il big coreano né ha munito soletto il festone tuttavia ha fino collaborato allo pubertà del televisione per mezzo di altri ambiti.

L’elettronica è la stessa equipaggia OLED 2020 intorno a LG. Troviamo tuttavia il processore Alpha 9 Gen 3 AI Processor 8K (la cambiamento ottimizzata per convenzione i pannelli ad altissima scioglimento, per convenzione l’upscaling) munito intorno a “deep learning”. La Smart TV è basata su webOS e offre per questo tutte le applicazioni, i bagno e le praticità troviamo sui prodotti LG. Cambia il telecomando: il Beoremote One è realizzato attraverso un prezioso fare a pezzi intorno a alluminio estruso.

Beovision Harmony 8K supporta AirPlay 2, Bluetooth, DLNA e offre tutte le facoltà intorno a un Chromecast integrato. Dal TV si può entrare alla armonia partecipe nelle librerie intorno a Deezer (fino per mezzo di resoconto HiFi) e alle radio su TuneIn. La compatibilità verso WiSA permette allora intorno a giungere un metodo fine a 7.1 canali compressione e verso una latenza prima di i 5 ms. La ripartizione audio accompagna il TV è in qualsiasi modo intorno a spesso calibro. Quando il Beovision Harmony è sbiadito le cover per mezzo di rovere se no noce e alluminio di quello celano faziosamente egli video. All’accensione le paio cover motorizzate si aprono modo le ali intorno a una e egli video si alza, svelando tutti i circa paio metri intorno a latitudine.

La sonora dell’OLED 8K è attraverso 3 canali e attraverso un ipocrita woofer. Troviamo 1 tweeter attraverso 2,54 cm, 2 trasduttori full range attraverso 6,35 cm, 1 mid-woofer attraverso 10,16 cm e 2 woofer attraverso 10,16 cm. A ognuno intorno a è devoto un amplificatore verso una ascendente intorno a 50 W per convenzione il tweeter, 50 W x 2 per convenzione i full range e 100 W per convenzione ogni anno mid-woofer e woofer. Sono supportate le tracce per mezzo di compiuto Dolby Digital 5.1, Dolby Digital plus, DTS HD-Master Audio, DTS e PCM 7.1.

L’elevata scala dinamica viene gestita dal televisione per convenzione i formati HDR10, HLG e Dolby Vision. Le finiture disponibili sono cover per mezzo di rovere e alluminio, cover per mezzo di rovere fiammato e alluminio color ottone se no cover per mezzo di noce e alluminio color statua. Beovision Harmony 8K attraverso 88″ sarà vacante attraverso declino giugno al importo intorno a 46.500 euro.

Christoffer Østergaard Poulsen, Vice President of Product Management intorno a Bang & Olufsen, ha esplicito:

Oggi presentiamo il fra il miglior artigianato e la tecnologia televisione più o meno conquista. I nostri clienti desiderano in ogni tempo il in modo migliore dell’home entertainment rifiutare al stile. Ed è già questo siamo riusciti a costruire verso il diverso Beovision Harmony verso i familiari paio metri intorno a latitudine è eclettico dell’straordinario Bang & Olufsen Signature Sound e del capolista video al netto OLED 8K attraverso 88 pollici.

No Comments

Post A Comment