HP Reverb G2 consentito: caratteristiche, prezzi, dal momento che arriva per mezzo di Italia | Web Agency Brescia
7240
post-template-default,single,single-post,postid-7240,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

HP Reverb G2 consentito: caratteristiche, prezzi, dal momento che arriva per mezzo di Italia

HP Reverb G2 consentito: caratteristiche, prezzi, dal momento che arriva per mezzo di Italia

HP Reverb G2 consentito: caratteristiche, prezzi, dal momento che arriva per mezzo di Italia


HP Reverb G2 è il anticonformista visore con potenziale dell’ con Palo Alto. È classe progredito per mezzo di partecipazione per mezzo di Microsoft e Valve, per forza un’training senza fatica compromessi sia nella Windows Mixed Reality sia nella SteamVR. HP presenta Reverb G2 in che modo il visore per mezzo di maggior termine tra noi i produttori mainstream, quandanche infatti cambia dal Reverb con un tempo progenie: le coppia sono state progettate a motivo di Valve e hanno deliberazione con 2.160 x 2.160 pixel ciascuna; a ciò si unisce un inquadratura visivo con 114° per forza massimizzare il feeling con . Il refresh, eppure, rimane a del Valve Index – 90 Hz per contro 120.

HP Reverb G2 usa il con tracking qualità della Windows Mixed Reality, include coppia fotocamere frontali – una per forza banda. Rispetto alla antecedente progenie cambiano i controller, il quale sono analoghi a quelli abbondantemente apprezzati con Oculus, il quale si sono con scena imposti in che modo egli qualità per forza il . Altra innovazione grave riguarda il comparto audio: le casse sono posizionate a 10 millimetri con differenza dall’ per forza la sentenza funzionalità dal momento che si indossa il visore, e c’è il fondamento allo Spatial Audio 3D. HP dice il quale è classe delegato un cuscinetto per mezzo di più volte nel fondamento della di fronte per forza elevare l’training d’costumanza per mezzo di sessioni prolungate.

HP Reverb G2 arriverà quest’autunno, allo equipollente corrispettivo del visore con antecedente progenie: 599€.

No Comments

Post A Comment