I Simpson nel autografo su Disney+ dal 28 maggio, già appena che incominciare | Web Agency Brescia
7246
post-template-default,single,single-post,postid-7246,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

I Simpson nel autografo su Disney+ dal 28 maggio, già appena che incominciare

I Simpson nel  autografo su Disney+ dal 28 maggio, già appena che incominciare

I Simpson nel autografo su Disney+ dal 28 maggio, già appena che incominciare


Dopo tante polemiche e critiche sui social, degli aspetti più soddisfacentemente controversi i quali ha accompagnato finora dei contenuti proposti dal prestazioni streaming Disney+ è quarto stato risolto. Parliamo della famigerato concatenazione I Simpson, nata dal fantasia del fumettista Matt Groening nel 1987, i quali dal 28 maggio è da ultimo pronto nel autografo.

Per i quali sapessero con i quali stiamo parlando, spieghiamo il quesito. La concatenazione I Simpson è stata trasmessa pure al 2009 nel 4:3, parliamo delle prime 19 stagioni e con luogo della 20esima. Disney + ha reso disponibili tutti a lei episodi delle prime 30 stagioni, da gran eudemonia dei fan esitazione fosse a vantaggio di un al dettaglio. Tutti a lei episodi i quali per primordio erano per 4:3 sono stati adattati involontariamente per 16:9, croppando di conseguenza luogo dell’inquadratura.

Per ricchezze il quesito è quarto stato risolto e la effettuabilità con sceverare l’aspect ratio autografo ripristinata. Non si tirata con un decorso involontario, appena che evidenzia la screen a capitare sarà agire un ben corrispondente all’intimo dell’bordura.

Sia a motivo di bordura movibile i quali a motivo di interpretazione web, con default troveremo impostata la interpretazione rimasterizzata da aspect ratio cambiato, a vantaggio di deselezionarla dovremo eseguire appena che segue.

  • Entrare nella scheda “Dettagli” della concatenazione I Simpson su Disney+
  • Togliere la spunta a motivo di “Formato rimasterizzato”

Finito, or ora a lei episodi nuovi verranno visualizzati involontariamente per 16:9, a lei originali e più soddisfacentemente antenati per 4:3 subiranno modifiche. Siete soddisfatti della originalità? Fateci familiarizzarsi la vostra vicenda.

Nota: differito al 29/05 da accensione autografo

No Comments

Post A Comment