I Simpson nel autografo su Disney+ dal 28 maggio, già appena che incominciare
Dopo tante polemiche e critiche sui social, degli aspetti più soddisfacentemente controversi i quali ha accompagnato finora dei contenuti proposti dal prestazioni streaming Disney+ è quarto stato risolto. Parliamo della famigerato concatenazione I Simpson, nata dal fantasia del fumettista Matt Groening nel 1987, i quali dal 28 maggio è da ultimo pronto nel autografo.
Per i quali sapessero con i quali stiamo parlando, spieghiamo il quesito. La concatenazione I Simpson è stata trasmessa pure al 2009 nel 4:3, parliamo delle prime 19 stagioni e con luogo della 20esima. Disney + ha reso disponibili tutti a lei episodi delle prime 30 stagioni, da gran eudemonia dei fan esitazione fosse a vantaggio di un al dettaglio. Tutti a lei episodi i quali per primordio erano per 4:3 sono stati adattati involontariamente per 16:9, croppando di conseguenza luogo dell’inquadratura.
Per ricchezze il quesito è quarto stato risolto e la effettuabilità con sceverare l’aspect ratio autografo ripristinata. Non si tirata con un decorso involontario, appena che evidenzia la screen a capitare sarà agire un ben corrispondente all’intimo dell’bordura.
Sia a motivo di bordura movibile i quali a motivo di interpretazione web, con default troveremo impostata la interpretazione rimasterizzata da aspect ratio cambiato, a vantaggio di deselezionarla dovremo eseguire appena che segue.
- Entrare nella scheda “Dettagli” della concatenazione I Simpson su Disney+
- Togliere la spunta a motivo di “Formato rimasterizzato”
Finito, or ora a lei episodi nuovi verranno visualizzati involontariamente per 16:9, a lei originali e più soddisfacentemente antenati per 4:3 subiranno modifiche. Siete soddisfatti della originalità? Fateci familiarizzarsi la vostra vicenda.
Nota: differito al 29/05 da accensione autografo
No Comments