Volkswagen intensifica a lui investimenti durante Cina sulle elettriche | Web Agency Brescia
7255
post-template-default,single,single-post,postid-7255,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Volkswagen intensifica a lui investimenti durante Cina sulle elettriche

Volkswagen intensifica a lui investimenti durante Cina sulle  elettriche

Volkswagen intensifica a lui investimenti durante Cina sulle elettriche


Il Gruppo Volkswagen ha imperioso che aumentare le sue azione legate alla elettrica durante Cina. Per farlo, investirà globalmente ben 2 miliardi che euro. Come in principio circostanza, incrementerà la sua durante JAC Volkswagen, la joint venture con lo scopo di l’e-mobility, mettendo sul insipido un miliardo che euro. In questa sigla sono incluse l’acquisizione del 50% che JAG, cooperativa controllante che JAC, e l’accrescimento della parte Volkswagen durante JAC dall’moderno 50% al 75%.

Grazie a questo innovatore incidente, il Gruppo tedesco potrà versare le basi con lo scopo di l’ della serie che modelli elettrici e dell’infrastruttura. Per avere questo conclusione, , servirà un rimanente incidente che 1 miliardo che euro con lo scopo di rimarcare il 26% delle quote del produttore che batterie Gotion High-Tech e formarsi, in tal modo, il adatto essenziale . Questo secondo la legge applicazione è quarto stato avventura principalmente con lo scopo di potersi rassicurare una fornitura altezzoso che batterie necessarie con lo scopo di l’accrescimento della che veicoli elettrici.

Questa opera sul degli accumulatori né interferisce come i contratti durante movimento come altri fornitori. Complessivamente, si tratto che un spiazzo ampiamente ambizioso le quali, , né stupisce viste le mire espansionistiche che Volkswagen sul dei veicoli a batteria. La Cina, proprio così, è il essenziale scambio a levatura internazionale con lo scopo di la elettrica. Herbert Diess, CEO del Gruppo Volkswagen, ha esplicito:

Insieme a socio forti e affidabili, il Gruppo sta rafforzando la propria capacità che elettrificazione durante Cina. Il sezione delle elettriche sta crescendo celermente e offre un potente energia con lo scopo di JAC Volkswagen. Con l’incidente durante Gotion stiamo promuovendo laboriosamente ciò svolgimento delle celle batteria durante Cina.

Stephan Wollenstein, CEO che Volkswagen Group China, ha annesso:

Si tratto che una macigno miliare strategica nelle nostre relazioni commerciali fiduciarie come la Cina, dal periodo le quali con lo scopo di la in principio rotazione il Gruppo Volkswagen assume un ufficio durante un’ente e investe addirittura durante un fornitore che batterie cinese. Ciò consolida la punto del Gruppo nel Paese, rendendolo un’ente che per di più orientata alla sostenibilità e per di più localizzata. Aprendo il scambio, la Cina offre al Gruppo Volkswagen nuove convenienza che business.

No Comments

Post A Comment