Apple PowerBeats Pro, ufficiali le quattro nuove varianti a fine di parvenza
Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, arriva l’ufficialità: Apple ha lanciato acquattato nuove colorazioni delle Powerbeats Pro. Come previsto, si stratta delle varianti Spring Yellow, Cloud Pink, Lava Red e Glacier Blue. Restano radicalmente invariate le caratteristiche hardware a fine di questi auricolari destinati maggiormente ad un noto principalmente “sportivo”. Invariato altresì il a fine di svendita a 250 euro.

I PowerBeats Pro sono auricolari “true wireless” a causa di chip H1 il quale offre una impareggiabile autarchia e una connettività principalmente incrollabile più in là alla effettuabilità a fine di allettamento dell’accompagnatore vocale a fine di Apple di traverso il autorità vocale “Hey Siri”. Hanno un case a fine di ricarica ben principalmente pesante a fine di colui degli AirPods, senza difficoltà effettuabilità a fine di ricarica wireless, incertezza l’autarchia è indifferente: 9 ore a causa di ciascuno munizione completa degli auricolari, in quel mentre la batteria del case offre altre 15.

I PowerBeats Pro sono in-ear a causa di gommini intercambiabili, poi isolano la parte migliore dal rumore superficiale e si adattano la parte migliore alla apparizione delle orecchie a fine di , e hanno un archetto regolabile il quale garantisce durata altresì sopra situazioni estreme.
No Comments