PlayStation 5: Sony pretende quale i nuovi titoli PS4 siano compatibili come la notizia pannello di controllo | Web Agency Brescia
7278
post-template-default,single,single-post,postid-7278,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

PlayStation 5: Sony pretende quale i nuovi titoli PS4 siano compatibili come la notizia pannello di controllo

PlayStation 5: Sony pretende quale i nuovi titoli PS4 siano compatibili come la notizia pannello di controllo

PlayStation 5: Sony pretende quale i nuovi titoli PS4 siano compatibili come la notizia pannello di controllo


Più quale next-gen, nei primi mesi nato da memorie nato da PlayStation 5 e Xbox Series X vedremo tanti titoli cross-gen. Microsoft ha esaminato anche se un logo attraverso quei torneo quale faranno da parte di bridge con le generazioni, e in realtà sono stati a coloro i protagonisti dell’massimo Inside Xbox. Ieri Sony ha annunciato un episodio attraverso il 4 giugno: al istituto ci saranno legittimo a coloro, i torneo. L’ultimo cerchia nato da PlayStation Magazine contiene legittimo un nota quale racchiude i 38 titoli oggi quanto a stadio nato da attraverso la notizia pannello di controllo Sony.

Da Eurogamer arrivano conferme quanto a per merito di al compiuto quale anche se Sony vuole una line-up al restituzione la maggior parte grandemente dai titoli quale anche adesso usciranno attraverso PlayStation 4. Non abbandonato, pare quale il omone giapponese abbia reso obbligatoria la compatibilità come PlayStation 5 attraverso quei titoli quale verranno certificati a iniziare dal 13 luglio: diligenza, come “certificazione” né si fa menzione al sul . Un attestato in qualità di Ghost of Tsushima, quanto a sortita il 17 luglio difficoltà registrato parecchio , potrebbe quanto a avvenire stato reso compatibile come PS5: eppure, a esse sviluppatori né erano anche adesso tenuti ad mescere questa cauzione.

Si tratto nato da un condizione nato da cui come ogni anno caso le software house erano state informato come un certamente , considerando quale – con persistenza conforme a le informazioni raccolte dai colleghi nato da Eurogamer – appunto da parte di aprile Sony avrebbe ambasciatore a bando dei devkit nato da PS4 felicemente modificati attraverso accondiscendere nato da controllare la compatibilità come PS5. Un predica, questo, la cui cinquanta per cento marginale è la retrocompatibilità della notizia pannello di controllo come la scaffale PS4, quale conforme a in quale misura esplicito da parte di Sony né interesserà tutti i titoli, difficoltà la stragrande preminenza veramente.

No Comments

Post A Comment