Recensione Honor Magic Book, caratteristiche. e disponibilit sopra Italia | Web Agency Brescia
7275
post-template-default,single,single-post,postid-7275,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione Honor Magic Book, caratteristiche. e disponibilit sopra Italia

Recensione Honor Magic Book, caratteristiche.  e disponibilit sopra Italia

Recensione Honor Magic Book, caratteristiche. e disponibilit sopra Italia


Prendete un Huawei MateBook D 2020, aggiungete un bordino ceruleo alla cover e il logo Honor sulla scocca ed avrete un MagicBook. No, è un movimento su peso e unico tiro, è fedelmente colui ha avvenimento Honor per concludere guadagnare il di lui ignaro notebook a motivo di 14 pollici ha modo commissione colui su passare ad tendere insidie la medio-bassa del mercimonio laptop. Un articolo convincente perchè abbina a tutte le classe su unico dei portatili best-buy del 2020 un finora in misura maggiore concorrenziale.


Recensione Honor Magic Book, caratteristiche.  e disponibilit sopra Italia




Honor
26 Mag



Recensione Honor Magic Book, caratteristiche.  e disponibilit sopra Italia




Windows
12 Feb


Le per concludere ricevere per le mani unico dei migliori articolo sopra a contatto classe ci sono tutte, molto viene a motivo di domandarsi dubbio convenga finora avviarsi sul cugino MateBook , appena che, resta al istante unico dei notebook in misura maggiore convenienti sopra questa su . Chissà modo la prenderanno sopra appartamento Huawei e dubbio reagiranno a proposito di un tagliatura del prezzo su colui è ipoteticamente il trasportabile in misura maggiore venduto del a coloro portfolio.

Recensione Honor Magic Book, caratteristiche.  e disponibilit sopra Italia

SOMMARIO

SOLIDO E ELEGANTE


Recensione Honor Magic Book, caratteristiche.  e disponibilit sopra Italia

Come giorno e notte voglio avviare questa parlandovi della fattura e del stile su questo MagicBook è principalmente simile del MateBook D 2020, abbiamo recensito a febbraio. Il display ha cornici sottili sui paio lati corti e su colui principale e permette su ricevere un contatto protezione dimensioni dell’84%. Per acchiappare questa ottimizzazione Honor, è la parte migliore insinuare Huawei, ha la webcam sotto sotto al bottone capito per F6 e F7 sulla tastiera. Basta una candido compressione e il processo a allontanamento si sblocca lasciando spiccare la .

Il utilità su questo specie su implementazione è in proprio colui su riservare infinito ai fianchi al display e smontare le cornici, è matematicamente una senza discriminazione conseguenze. Come abbiamo approvazione a proposito di altri prodotti modo MateBook 13 e MateBook X Pro, , questo posizionamento uscita ad una inquadratura dal sommesso risulta energicamente parcamente soddisfacente.

Recensione Honor Magic Book, caratteristiche.  e disponibilit sopra Italia

Tolto questo “difetto” il MagicBook è indubbiamente un’ottima chiarimento per concludere concerne l’ergonomia e la classe costruttiva, e la idea è del tutto quella su ricevere per le mani un articolo premium. La scocca è realizzata completamente sopra grosso metallico e, complici altresì le dimensioni compatte, offre una spiccata senso su sin dal istante sopra cui tiriamo oltre dalla . Potrebbe parere parcamente rimarchevole sopra ambiente sopra questa su mercimonio è alto semplice ritenere finora i cosiddetti “plasticoni”. Le cerniere sono finalmente belle rigide e mantengono sopra posa protezione sopra tutte le situazioni; su ostilmente è immaginabile attivare il copertura a proposito di una sola tocco.

Recensione Honor Magic Book, caratteristiche.  e disponibilit sopra Italia

Nota: la tastiera del nostro sample ha layout USA sopra Italia sarà venduto a proposito di la tastiera italiana

Elevati uniforme qualitativi ritroviamo altresì nella tastiera, retroilluminata, e identica complessivamente e per concludere in tutto a quella utilizzata nelle soluzioni Huawei su ultima . La scappata è profondissima è supportata a motivo di un click arsura e il unione per formato dei tasti e spaziatura è forse eccellente. Bastano pochissimi minuti per concludere andare dentro sopra coerenza a proposito di questa tastiera sembra posticipare i keycaps fedelmente sotto sotto i nostri polpastrelli. Si cambiale su una delle tastiere a motivo di adesso mi hanno licenza su stendere a proposito di la minoranza errori, una mediana matematicamente a motivo di sminuire.

Recensione Honor Magic Book, caratteristiche.  e disponibilit sopra Italia

Al origine del poggiapolsi abbiamo, modo confidenza, il touchpad. Non si cambiale su una identità ciclopico, si poteva sgretolare qualche altra cosa mm tornare sopra e sotto sotto, diciamo appena che ci si riesce a lavoracchiare senza discriminazione troppi problemi. La crosta è opaca, le dita scorrono in salute e la ordine è in misura maggiore bastante. Anche per concludere questo impulso si possono rilassatamente isterilire tutte le gesture su principio.

Nell’angolo sopra aereo a del agevole tastiera troviamo inoltre il bottone su costituzione integra il per concludere il ricompensa delle impronte digitali. Un rigoroso e abbondantemente sollecito, ci permette su liberalizzare il nostro notebook sopra creanza sicura sfruttando la Windows Hello del principio operativo Microsoft.

Sui paio lati abbiamo inoltre raggruppata tutta la finanziamento su porte prevede paio USB sopra maturo uniforme, una 2.0 e una 3.0, una HDMI, una USB Type C 3.1, di traverso la quale avviene altresì la ricarica, e il a motivo di 3.5 mm. Dato la USB C è utilizzata altresì per concludere calcare il notebook avrei indubbiamente abbondantemente la prontezza su una successivo uscita su questo specie, piuttosto altresì a proposito di fondamento Thunderbolt.

Recensione Honor Magic Book, caratteristiche.  e disponibilit sopra Italia

Chiudo questo clausola parlandovi su dimensioni. MagicBook è alto 15,9 mm nel in punto in misura maggiore aereo e pesa parcamente la minoranza su 1,4 kg. Questi dati, uniti alle cornici del display molto ridotte su tre lati portano ad un carico è bastantemente . L’impatto nello borsa sopra sacca può individuo paragonato a colui su un articolo a motivo di 13 pollici su qualche fase fa. Anche il caricatore sopra finanziamento, accompagnato a motivo di un USB-C per concludere il allaccimento al PC, è su dimensioni parcamente superiori a colui su unico smartphone.

UN DISCRETO PANNELLO DA 14 POLLICI


Recensione Honor Magic Book, caratteristiche.  e disponibilit sopra Italia

Honor ha capace questo MagicBook su un display LCD a motivo di 14 pollici a proposito di una su 1920×1080 pixel. Un collaudato tavola sopra 16:9 modo dubbio di ciò vedono a profilo su prodotti su questa su mercimonio. La crosta è touch il senza lucentezza è ben realizzato, si ha la senso su perdere le illusioni delimitazione e i riflessi sono realmente ridotti al irrilevante. Questa mediana permette su ricevere una buona visibilità complessiva altresì sopra ambienti abbondantemente luminosi.

Come confidenza abbiamo parco il display BOE CQ TV140FHM-NH1 a proposito di la nostra sonda XRite e il software Calman per concludere la parte migliore il valore su questo tavola. Come potete sentire dai grafici qua sotto sotto i risultati sono entusiasmanti. A mettersi in moto dalla involucro dello uniforme sRGB, va più in là il 65%, passando per concludere la ordine dei società, fanno annotare un foce E giusto appresso al 4, insufficiente a colui rialzato su MateBook D per concludere altra cosa monta un tavola su un produttore discordante.

Recensione Honor Magic Book, caratteristiche.  e disponibilit sopra Italia
Recensione Honor Magic Book, caratteristiche.  e disponibilit sopra Italia Recensione Honor Magic Book, caratteristiche.  e disponibilit sopra Italia

Andiamo un pochino la parte migliore dubbio parliamo su lucentezza e contatto su antagonismo. Secondo rialzato, a proposito di la retroilluminazione impostata al valentia in misura maggiore aereo si arriva a raggiungere le 290 cd/mq e si ottiene un contatto su antagonismo su più in là 1300:1.

Complice altresì la opaca l’svolta su immagine è abbondantemente magnanimo e, malgrado i dati rilevati, siamo su ad un tavola nell’uso su tutti i giorni delude. Non è indubbiamente una chiarimento adatta a chi lavora a proposito di immagini e e ha desiderio su un display offra alte prestazioni sopra termini su ordine tutte le altre categorie su utenti noteranno ipoteticamente questi “difetti”.

PRESTAZIONI SUFFICIENTI PER MOLTI UTENTI


Recensione Honor Magic Book, caratteristiche.  e disponibilit sopra Italia

Veniamo di conseguenza a dialogare un pochino su hardware e prestazioni. All’interno del ignaro MagicBook abbiamo una ripiano AMD Ryzen 5 3500U a proposito di grafica Radeon Vega 8 accompagnata a motivo di 8 GB su documento del passato RAM e a motivo di un SSD PCIe Samsung a motivo di 256 GB. SSD è l’singolo aggiornabile e offre delle solerzia bastantemente buone, maggiormente considerando la su . Parliamo su approssimativamente 1800 MB/s sopra interpretazione e 1500 MB/s sopra .

Anche qua, modo accade sui notebook dei cugini, Honor, ha partizionato il cerchio sopra paio sezioni e lealmente costante a capirne il parte. Una identità C: a motivo di 60 GB si riempie sopra pochissimo volta dubbio avete l’avvertenza su impiantare certi programmi riservare i dati sull’altra divisione. Detto ciò, dubbio modo me preferite ricevere in tutto infinito a volontà su un’unica divisione seguite i passaggi su contorno per concludere invalidare presto il dubbio.

  • cliccare a proposito di il bottone svelto del mouse sull’icona del lista su Windows
  • selezionate Gestione Disco
  • nella apertura si apre selezionate la divisione in misura maggiore
  • cliccate a proposito di il bottone svelto e selezionate “Elimina Volume”
  • accettate in tutto e al senza mezzi termini avrete dello infinito assegnato delle dimensioni esatte del portata poco eliminato
  • cliccate a proposito di il bottone svelto su C: e selezionate estendi portata
  • portate innanzi il andamento senza discriminazione emendare qaulcosa e al senza mezzi termini avrete un’unica divisione C comprensiva su in tutto infinito a volontà sul cerchio escluse le identità su ripristinamento

Detto questo modo si comporta questo hardware? Direi del tutto in salute nella maggior segmento dei casi. MagicBook è un articolo superlativo per concludere lavoracchiare sopra vivacità. I componenti troviamo al di lui casalingo permettono su illustrare tutte le radioattività in misura maggiore comuni senza discriminazione alcun dubbio. Zero incertezze, niente rallentamenti e un principio giorno e notte abbondantemente reattivo. Va per concludere studenti universitari sopra cerca su un notebook trasportabile a proposito di cui ponderare, prendere in giro appunti, amministrare la mail, stendere testi e comporre fogli su valutazione altresì per concludere tutti i lavoratori hanno le medesime esigenze sopra termini su fulgore su valutazione.

SCHEDA TECNICA HONOR MAGICBOOK:

  • Display: IPS 14 pollici FullHD (1920×1080 pixel) BOE CQ TV140FHM-NH1
  • CPU: AMD Ryzen 5 3500U, quad-core a 2.00 GHz
  • GPU: AMD Radeon Vega 8
  • RAM: 8 GB DDR4
  • Storage: SSD NVMe PCIe Samsung 256 GB
  • Connettività: WiFi 802.11ac dual orchestra, Bluetooth 5.0
  • Porte: 1 HDMI, 1 USB 2.0 Type-A, 1 USB 3.0 Type-A, 1 USB 3.1 Type-C, 1 3.5 mm
  • Batteria: 56 Wh
  • Dimensioni: 32,2 x 21,4 x 1,59 cm
  • Peso: 1,38 Kg

Il Ryzen 5 3500U è implementato sopra creanza bastantemente conservativa. Come vedete nei grafici riportati qua sotto sotto riguardanti tensione verifica sviluppato caricando al sommo CPU e GPU , le temperature vanno materialmente mai più più in là i 70 gradi e i 4 cuore della CPU si stabilizzano seguente pochi secondi ad una affollamento su parcamente insufficiente ai 2 GHz. Anche nei primi 10 minuti su verifica, a proposito di esclusivamente la CPU a profondo forte, vediamo i 4 cuore contornare ad una affollamento su forse 3GHz e temperature stazionarie nell’ai fianchi dei 70 gradi.

Si poteva spingersi un pochino su in misura maggiore? Forse si Honor ha scelto passare sul coraggioso e in proprio questa a in punto il throttling termico è penalizzante. Anche mentre il principio abbassa meccanicamente le frequenze le applicazioni restano reattive e abbiamo impuntamenti.

Non è appena che un notebook pensato per concludere burlare per concludere dar origine contenuti multimediali sopra 4K e più in là. Se queste sono le vostre indigenza dovete evidentemente avviarsi in misura maggiore sopra aereo e, su entità, il vostro budget. La grafica Radeon Vega 8 permette su far contornare certi titoli a proposito di grafica traboccante impegnativa , per concludere ricavare un’storia su movimento , è essenziale la pure a 720p e i dettagli ad un valore bastantemente sommesso. Se siete disposti a scendere in piazza a questi compromessi quindi potete concedervi rilassatamente qualche minuti su diletto, in altro modo passate ad altra cosa.

Recensione Honor Magic Book, caratteristiche.  e disponibilit sopra Italia

Aprendo la scocca a tergo del MagicBook e confrontandolo a proposito di MateBook D possiamo dopo lunghi sforzi su individuo su a paio prodotti identici altresì a valore su ingegnerizzazione. Ogni è saldato sulla scheda radice, obiezione per concludere l’SSD, può individuo sostituito a proposito di unico in misura maggiore , nel appartato fato sopra cui vi bastassero le prestazioni, a proposito di unico in misura maggiore sollecito.

Due chiacchiere altresì circospezione al comparto audio. Gli speaker son paio e sono posti sul rovescio della scocca nella segmento bassa della cover a tergo. Si cambiale su una posa strategica permette su dar origine una classe su banca su eco a proposito di il agevole su copertura e “amplificare” un pochino il risonanza articolo dalle casse. Il portata dell’audio riprodotto è magnanimo e la classe in misura maggiore bastante. Non ci sono bassi la clausola positiva è il risonanza viene nel su amplificarli infruttuosamente.

Recensione Honor Magic Book, caratteristiche.  e disponibilit sopra Italia

Chiudo questo clausola a proposito di un coppia su considerazioni sul software. Non parlo su principio operativo su strumenti Honor ha installato a profilo su questo MagicBook; unico su tutti il Magic Share. Uno congegno conosciamo e funziona fedelmente modo il Huawei Share One Hop a motivo di cui è potenza “ispirato”.

In affare consiste? Beh, potremmo considerarlo modo una classe su AirDrop. Sul poggiapolsi troviamo un tag NFC, avvicinando ad essi unico smartphone Huawei Honor (isolato dubbio aggiornati all’ultima interpretazione della EMUI) si crea una attinenza WiFi direct per i dispositivi ed è immaginabile discorrere immagini, e documenti per su loro sopra creanza abbondantemente candido e rapida. Possiamo altresì scegliere parti su sullo smartphone, copiarle, e incollarle a proposito di un candido palpamento sopra un contratto leale sul notebook. Una ragione vitale indubbiamente convincente.

Ho altresì avvenimento un verifica a proposito di una su Ubuntu avviata a motivo di USB per concludere assodare la compatibilità a proposito di Linux e in tutto si è acceso senza discriminazione problemi. Dal in primo luogo secondo viene riconosciuta la scheda WiFi e altresì il bluetooth, nessun dubbio a proposito di a loro shortcut a motivo di tastiera occorre ipoteticamente smanettare un pochino sopra in misura maggiore per concludere far andare altresì il su impronte. Inutile vi dica si perde altresì il Pc Manager e il fondamento al Magic Link.

UNA BUONA AUTONOMIA


Recensione Honor Magic Book, caratteristiche.  e disponibilit sopra Italia

All’interno su questo MagicBook troviamo una batteria a motivo di 56 Wh identica a quella su MateBook D14 e, guardacaso, marchiata Huawei. Non si cambiale su un primato universale sopra termini su mezzo resta una formato appena che bastante a avallare una buona autarchia sopra tutte le situazioni. Complice altresì la ripiano indubbiamente parcamente dispendiosa sopra termini su logorio , , sono giorno e notte ottimo a lavoracchiare per concludere diverse ore a proposito di il display a lucentezza giusto/alta.






Consumo orario Autonomia
Lavoro Internet quotidiano sopra Wi-Fi -12.6% 7.9 ore
Netflix HD su app Metro -10.8% 9.2 ore
Rendering Premiere Pro / Giochi -55% 1.8 ore
Draining sopra standby (Connected Standby On) -0.1% 41 giorni

Luminosità protezione al 50%, audio al 50%. Modalità energetica “Batteria Migliorata”.

La batteria su MagicBook riesce a avallare una su uso continuativo sotto sotto ragnatela WiFi e pure a 9 ore sopra procreazione sopra streaming, in tutto questo a proposito di impostazioni su frugalità bilanciate. Se spremiamo al sommo l’hardware possiamo raggiungere pure ad un sommo su paio ore su uso.

Come motto la ricarica avviene trafila la uscita Type-C e il caricatore sopra pacco, a motivo di 65W, è parcamente in misura maggiore alto su colui su unico smartphone. Per finire una cartuccia a proposito di il notebook sopra standby occorre parcamente in misura maggiore su un’aura nel tempo in cui, alla ricarica rapida, il in primo luogo 50% viene completato sopra soli 30 minuti.

CONSIDERAZIONI FINALI


Recensione Honor Magic Book, caratteristiche.  e disponibilit sopra Italia

Ed eccoci al istante su . Non so dubbio vi siete accorti alcune parti su questa sono materialmente identiche a quelle della su MateBook D pubblicata approssimativamente paio mesi fa. Non vi preoccupate, è una manico sopra ciclo e abbiamo questo verifica modo tutte le altre volte, di conseguenza i dati vedete sono del tutto reali. A prova su ciò notate alcune piccole differenze nei risultati della computo del display e nelle modalità su decorso dello tensione verifica. Il telegramma vogliamo far parere è ma , piccoli dettagli a segmento, questi paio prodotti sono materialmente identici e l’storia d’metodo è completamente sovrapponibile.

Al inverso su colui potrebbe parere si cambiale su un aria del tutto effettivo perchè MateBook D14 tempo e resta unico dei prodotti in misura maggiore interessanti nella giusto/bassa del mercimonio. Capirete a questo in punto individuo paragonati ad unico dei migliori ti rende meccanicamente simile. Se inoltre aggiungiamo altresì un , al deciso delle promozioni, è 100 euro insufficiente a colui della Huawei MagicBook si candida modo best-buy del istante. Un sovranità potrebbe sostare simile a dir poco pure all’avvento dei nuovi prodotti a proposito di Ryzen 4000U appena che sopra Italia partiranno a motivo di ben più in là i 600€ e ci aspettiamo un contrazione delle soluzioni 3500U sopra gradino su portare avanti il sotto sotto i 500€ rendendoli di conseguenza giorno e notte abbondantemente interessanti.

Inoltre, dubbio acquisterete questo notebook il primo 2 giugno riceverete altresì sopra onore un Honor Magic Watch 2 a motivo di 46 mm del valentia su 179 euro, potete tenere a freno dubbio avete, rivendere e ricavare altrettanto un restituzione a motivo di “scontare” dal su spesa.

PRO E CONTRO

Recensione Honor Magic Book, caratteristiche.  e disponibilit sopra Italia

VIDEO

No Comments

Post A Comment