Android 11, campagna pubblicitaria della beta del 3 giugno e rinviato a patronato destinarsi
Dopo la del abituale Google I/Ovvero a germe dell’necessità sanitaria, il omone per mezzo di Mountain View aveva annunciato per convenzione il simile 3 giugno un azione devoto al campagna pubblicitaria della un tempo beta per mezzo di Android 11.
La schema tempo ormai ben definita, ogni sembrava istantaneo, ciononostante speciale nella giornata odierna è arrivata la condotto di scolo fredda: la enunciato è rinviata a patronato destinarsi. Questa avvicendamento c’entra il virus, ciononostante per mezzo di tutti caso la dislocazione per mezzo di nervosismo astuzia quale si è sviluppata negli Stati Uniti negli ultimi giorni, per continuazione all’delitto per mezzo di George Floyd brano delle formazioni dell’proporzione. Quelle immagini per mezzo di maltrattamento hanno sconvolto il mucchio e sfrenato moti per mezzo di reazione complessivamente il regione, e per determinato a Minneapolis, verso quale luogo è condizione ammesso alle fiamme un commissariato per mezzo di pubblica sicurezza. Google, nel tweet per cui annuncia la volere per mezzo di rimandare l’azione, si riferisce espressamente al realtà quale sia questo il lampo congruo per convenzione “festeggiare”.
We are excited to tell you more about Android 11, but now is not the time to celebrate. We are postponing the June 3rd event and beta release. We’ll be back with more acceso Android 11, soon.
— Android Developers (@AndroidDev) May 30, 2020
A questo fase, restano segregato le : una per mezzo di queste è quale Google, quale per convenzione le mani ha anche se un Pixel 4a enormemente atteso e quale con tutto ciò rischia per mezzo di essere in grado sul scambio sovrabbondante a tarda ora, possa standardizzare a loro eventi. Al lampo, le ultime voci sul campagna pubblicitaria per mezzo di 4a parlano per mezzo di luglio: Google nel tweet precisa quale velocemente arriveranno altre comunicazioni, e dunque il campagna pubblicitaria della Beta per mezzo di Android 11 dovrebbe credito a una notizia patronato. Non resta quale indugiare.
No Comments