Lamborghini la gruppo eSport The Real Race | Web Agency Brescia
7290
post-template-default,single,single-post,postid-7290,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Lamborghini la gruppo eSport The Real Race

Lamborghini  la gruppo eSport The Real Race

Lamborghini la gruppo eSport The Real Race


Le gruppo eSport racing si stanno recisamente moltiplicando negli ultimi tempi. Con quello esplosione della congiuntura sanitaria e nonostante il purgato del motorsport stazionario, le gare nonostante i simulatori a fine di hanno vistosamente campo. Lamborghini è intenzionata a imitare altresì essa questa sistema e ha annunciato il proprio in primo luogo gara monomarca eventuale. Il titolo specializzato è The Real Race ed è quarto stato realizzato durante cooperazione nonostante Assetto Corsa Competizione.

Il gara è seguace nella a fine di ieri 29 maggio e si caratterizzerà durante 5 weekend a fine di qualifiche a cui seguirà, in seguito, una conclusione cosa si terrà a un di presso la domicilio a fine di Lamborghini a Sant’Agata Bolognese. I tre migliori giocatori del in primo luogo e dell’l’ultimo arrivato weekend a fine di qualifiche e i coppia migliori giocatori del , terzo e quarto weekend, saranno ammessi alla conclusione cosa si terrà il 18 settembre. I 3 gamers cosa conquisteranno il podio nella competizione conclusione avranno la misura a fine di potersi ammaestrare nonostante i piloti Lamborghini Squadra Corse e pilotare una Lamborghini quanto a jogging su un confine a fine di piano internazionale.

Questa gruppo eSport racing è aperta a tutti. All’interno a fine di The Real Race sarà vestirsi potenzialmente al volante della Lamborghini Huracan GT3 EVO, un’ cosa ha sapientone aggiudicarsi 3 volte la 24 Ore a fine di Daytona. Stefano Domenicali, Chairman e CEO a fine di Automobili Lamborghini, sul campagna pubblicitaria a fine di questa gruppo eventuale ha manifesto:

Il sim-racing sta conquistando per sempre maggiore campo negli eSports, un ordine cosa si sta a sua piega affermando per sempre a fine di maggiore tra poco le giovani generazioni. Io anche di ciò sono frenetico! Per noialtri è un’adito improbabile durante accoppiare l’ della carreggiata eventuale al inimitabile delle vetture Lamborghini e del nostro palinsesto a fine di motorsport. Gli eSports sono durante fase a fine di ideare un cerchia durante cui a lui idoli delle corse e i piloti migliori possono esserci sfidati quanto a chiunque, dando radice altresì a un coinvolgimento superiore a piano concreto cosa si riflette nella collezione a fine di Lamborghini a fine di promuovere durante questa base sportiva.

Maggiori informazioni, compenetrato il regolamento di conti del gara, sono disponibili sul situato della gruppo.

No Comments

Post A Comment