Samsung Q74T: QLED TV Ultra HD Dual LED | Web Agency Brescia
7299
post-template-default,single,single-post,postid-7299,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung Q74T: QLED TV Ultra HD Dual LED

Samsung Q74T: QLED TV Ultra HD Dual LED

Samsung Q74T: QLED TV Ultra HD Dual LED


Q74T è una gruppo con QLED TV Samsung realizzata che alternanza ai modelli Q70T. I rapporti “di forza” con Q74T e Q70T sono a lui stessi i quali abbiamo descritto parlando delle gruppo Q64T e Q60T. Al attimo sul posizione autentico Samsung (link per mezzo di FONTE) è avere presente puramente il intaglio 55″ insieme la abbreviatura QE55Q74TATXZT. La equipaggiamento con cardine né differisce quella avere presente sui Q70T. Il quadro dei comandi è un LCD Ultra HD LED Edge con immagine VA insieme Quantum Dot e una con proroga a 100 / 120 Hz.

Come sui Q64T, Q60T, The Frame 2020 e Ultra HD TU8500 troviamo la tecnologia Dual LED insieme gruppi distinti con LED “bianchi” insieme una clima timbro vario: 10.000K e 6.500K. I televisori i quali sono provvisti possono vegliare la clima timbro per mezzo di nesso ai contenuti ovvero alla modalità per analogia attingere immagini più in là fedeli e naturali.

Samsung Q74T: QLED TV Ultra HD Dual LED

Il stile riprende la nera del Q70T (è aperto fino per mezzo di smorto insieme una cardine costituita fondamenti separati) però insieme una servitore nera per analogia la terrazza ed eclipse silver per analogia la cardine e il profilo insufficiente. Il sostegno si aggancia per mezzo di dintorni del borgo e ha una sagoma a “T”. Come per analogia i Q64T viene munito per mezzo di equipaggiamento il telecomando One Remote color argento invece di come fosco per mezzo di plastica.

Il processore è il Quantum Processor 4K insieme 4K AI Upscaling, una tecnologia i quali migliora la prerogativa dei segnali a sistema Full HD, HD e SD (espressione uniforme) combinando il cosiddetto “machine learning” insieme il “deep learning”. Il Q74T è equipaggiato con PQI (Picture Quality Index) 3500 per contro il PQI 3400 della gruppo Q70T. Q74T dovrebbe conseguentemente calcare una intelligenza nell’insieme più buono nell’secernere le immagini (a levatura con disputa, sentimento, timbro e cosi via), seppur insieme unico residuo né pronunciato.

Samsung Q74T: QLED TV Ultra HD Dual LED

Cambia fino l’trattamento software i quali analizza ciò video per analogia accrescere il ragguaglio con disputa: sul Q74T abbiamo l’Ultimate UHD Dimming invece di il Supreme UHD Dimming. Il scampolo delle specifiche è per mezzo di solito. I filmati per mezzo di elevata dinamica sono supportati nei formati HDR10, HLG e HDR10+ insieme metadati dinamici. La ufficio Adaptive Picture attiva la messa a punto automatica con chiaro e disputa per mezzo di cardine ai disparati contesti con ambientale.

Adaptive Sound+ applica un spunto comparabile al armonia. Il TV QLED analizza le scene evidente per analogia scegliere la tipologia con audio e riprodurla nel ordine più in là congruo per analogia ciascuna punto. Parlando con tecnologie legate al armonia va inoltre citato fino l’Active Voice Amplifier, una conclusione studiata per analogia ordinato il quantità dei dialoghi nel quale viene baraonda nell’paesaggio.

Samsung Q74T: QLED TV Ultra HD Dual LED

Ovviamente né poteva sparire la Smart TV basata su Tizen insieme tutte le funzioni realizzate per analogia la Samsung. Anche Q74T offre un sostegno esauriente agli assistenti vocali: l’fruitore può interagire insieme Bixby, Alexa e Google Assistant.

Per nella misura che riguarda le funzioni con HDMI 2.1 troviamo HFR (High Frame Rate) insieme Ultra HD a 120 Hz e Full HD a 120 Hz (sulla mettere alla porta HDMI 4), Variable Refresh Rate (VRR), FreeSync, Auto Low Latency Mode (ALLM) ed eARC. Completano la equipaggiamento i sintonizzatori DVB-T2 e DVB-S2 e la compatibilità insieme HbbTV per mezzo di 2.0.1.

Il 55″ Q74T è aperto per mezzo di su Amazon al denaro con 1.199 euro.

No Comments

Post A Comment