Redmi 9, 9A e 9C oramai vicini: filtrano specifiche e prezzi | Rumor | Web Agency Brescia
7320
post-template-default,single,single-post,postid-7320,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Redmi 9, 9A e 9C oramai vicini: filtrano specifiche e prezzi | Rumor

Redmi 9, 9A e 9C oramai vicini: filtrano specifiche e prezzi | Rumor

Redmi 9, 9A e 9C oramai vicini: filtrano specifiche e prezzi | Rumor


Pochi giorni fa abbiamo vicenda il condizione su Redmi Note 9, 9s e 9 Pro, a causa di un’approfondita psicoanalisi delle differenze fra i tre modelli secondo aiutarvi a anteporre colui fa secondo voi all’intimo a fine di una seguito oramai è un ragguaglio nella strato medio-bassa del emporio. Ora tuttavia è il avvicendamento a fine di Redmi 9 e dei fratelli 9C e 9A: né da quello parlavamo parecchi quanto a bandolo maggio, ossia quanto a dal momento che Redmi 9 aveva ricevuto la certificazione 3C facendo fino capolino secondo la alternanza sul posizione pubblico.

A in quale misura pare sarebbero filtrate le specifiche e i prezzi dei tre dispositivi: la è continuamente la stessa, e vale a dire il leaker Sudhanshu, è tornato a parlare troppo degli smartphone postando su Twitter degli identikit oramai completi. Procediamo a causa di stile, e andiamo a controllare entità offriranno questi tre smartphone, a in quale misura pare sono destinati in fretta ad affermarsi né semplicemente sul emporio , però fino su colui internazionale. Per in quale misura riguarda il stile, va precisato, né abbiamo allora zero per parecchi confronto allo sussulto rubato e limitato epoca trapelato a marzo.

Le differenze fra le varie versioni si giocano nella soluzione dello video, nel comparto fotografico dopo, nella prontezza dell’NFC ( sarà diritto di veto a fine di Redmi 9), nel processore e nella equipaggiamento a fine di nota. Molti , viceversa, le dimensioni del display, la soluzione della frontale e la batteria sono per per municipio.

Il paradigma parecchi a buon mercato, Redmi 9A, monterà un SOC MediaTek Helio G25, un tavola IPS LCD quanto a 6,53 pollici a causa di soluzione HD+ (1600×720), avrà 3 GB a fine di RAM e semplicemente 32 GB a fine di storage intimo, una ampio batteria quanto a 5.000 mAh e la sul rovescio sarà una quanto a 13 MP, laddove quella frontale sarà quanto a 5 MP. Non mancano la valico USB-C, il quanto a 3,5 mm secondo le cuffie e fino una valico ad infrarossi. Il sensore a fine di impronte dovrebbe pensare quel certo posto sulla backcover, c’è poco da mettere sotto la .

Redmi 9C è principalmente un Redmi 9A sorta privilegio secondo differenze: la prontezza, nel schema fotografico dopo, a fine di un sensore consegutivo quanto a 2 MP ad unirsi colui direttore quanto a 13 MP, e una nota interna quanto a 64 GB viceversa quanto a 32.

Redmi 9, , monterà quello compagno video IPS LCD quanto a 6,53 pollici dei fratelli minori, però a causa di una soluzione parecchi alta, FHD+ (2400×1800). Cambia fino il processore, sarà il MediaTek Helio G70, la RAM discernimento a 4GB (laddove quello storage resta a fine di 64 GB su 9C), e la diventa una quad-cam quanto a 13 MP+8 MP+5 MP+2 MP. Come facezia, Redmi 9 sarà l’irripetibile del trio ad avere il coraggio fino l’NFC: oltremodo il detrito, viceversa, rimane costante.

E i prezzi? Ancora mancano informazioni precise: Sudhanshu ipotizza un indice quanto a 100 a 120 euro secondo Redmi 9A, quanto a 130 a 150 euro secondo 9C, e quanto a 160 a 180 euro secondo Redmi 9.

No Comments

Post A Comment