BMW Serie 4 Coup 2020: dimensioni, motori, importo e immagini | Web Agency Brescia
7349
post-template-default,single,single-post,postid-7349,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

BMW Serie 4 Coup 2020: dimensioni, motori, importo e immagini

BMW Serie 4 Coup 2020: dimensioni, motori, importo e immagini

BMW Serie 4 Coup 2020: dimensioni, motori, importo e immagini


BMW Serie 4 Coup 2020: dimensioni, motori, importo e immagini

BMW ha tolto i veli sulla notizia Serie 4 Coupé, un paradigma immensamente atteso introduce formalmente un i quali ha avventura immensamente vagliare a lei estimatori del impronta tedesco per nel quale ha avventura la sua comparizione sulla concept car apertura Salone nel corso di Francoforte e vale a dire il frontale caratterizzato dalla aspetto del finto rene nel corso di grandi dimensioni. Questo innovativo paradigma sarà aperto a assentarsi dal mese nel corso di ottobre 2020. I prezzi per certo il mercimonio italiano sono fino ad ora stati comunicati formalmente.

NUOVA SERIE 4 COUP


BMW Serie 4 Coup 2020: dimensioni, motori, importo e immagini

La notizia BMW Serie 4 Coupé ha un segno deliberato e presenta chiare differenze estetiche reputazione alla Serie 3. L’elemento i quali colpisce nel corso di principalmente è comprensibilmente la calandra come il finto rene nel corso di grandi dimensioni. BMW ha delucidato questa preferenza stilistica affermando nel corso di aver intervallo modello per alcune automobile del guasto. Inoltre, favorisce il surgelamento dei motori i quali sono tutti ad alte prestazioni.

La intelaiatura allungata del , le aree laterali scolpite e la profilo del sommità permettono inoltre nel corso di esagerare fino ad ora nel corso di principalmente la creato sportiva nel corso di questo paradigma. Frontalmente spiccano i fari a LED dal raffinato. La tecnologia adattiva come BMW Laserlight è aperto su ricerca. Le luci posteriori a LED full sottili come barre luminose sottolineano l’ sportivo della diligenza. L’aerodinamica è stata ottimizzata per certo rendere la portanza sull’linea deretano.

Le misure della notizia BMW Sere 4 Coupé sono: 4.768 mm nel corso di estensione, 1.852 mm nel corso di latitudine e 1.383 millimetri nel corso di altitudine. Il brano è nel corso di 2.851 millimetri. Il bagagliaio ha una portata nel corso di 440 litri. Il impronta tedesco ha lavorato immensamente sull’automobile per certo renderla fino ad ora principalmente sportiva e per mezzo di tasso nel corso di esibire un’esperimento nel corso di modello nel corso di insigne . La scocca, per certo tipo, è stata irrigidita e la deretano è stata allargata nel corso di 23 mm reputazione alla Serie 3. Il baricentro è nel corso di 21 mm principalmente piatto. La dei pesi è ripartita 50:50.

La notizia BMW Serie 4 Coupé monta nel corso di divisione i cerchi per mezzo di combriccola per 17 pollici. Tra a lei accessori, a lei acquirenti potranno scegliere per le sospensioni M Sport ovvero quelle Adaptive M come ammortizzatori a verificazione elettronico. Lo sportivo volubile è introdotto nelle coppia varianti nel corso di esitazione acquistabili a versante. I freni opzionali M Sport sono disponibili come una preferenza nel corso di pinze nel corso di tinta azzurro ovvero diventare rosso. Sempre a ordinanza modo extra il involto M Sport Pro i quali esalta fino ad ora nel corso di principalmente l’fiato sportiva dell’automobile.

Anche a lei interni sono stati curati come premura tuttavia ricalcano principalmente quelli della Serie 3. I sedili e il volante sportivo per mezzo di cotenna nel corso di notizia visione sono nel corso di divisione. Non mancano il cruscotto compiutamente digitale e l’disteso display del principio infotainment. All’interno si percepisce la classica sorta del impronta tedesco riconoscenza all’ nel corso di materiali premium. 4 sono i posti a ordinanza.

TECNOLOGIA E SICUREZZA


BMW Serie 4 Coup 2020: dimensioni, motori, importo e immagini

Il innovativo infotainment può volere del principio operativo 7 precisamente approvazione sugli ultimi modelli BMW. Tra le modernità il base ad Android Auto i quali si affianca a come ad Apple CarPlay. Tra a lei altri bagno disponibili l’aiuto vocale, a lei aggiornamenti OTA e le informazioni sul viavai fastoso. A ricerca è immaginabile avere in abbondanza un Head-Up Display nel corso di notizia discendenza i quali trasmette informazioni relative alla modello su un’territorio nel corso di getto ingrandita del 70%.

Per nella misura che riguarda la certezza nel corso di maratona, il innovativo paradigma può ritenere su nel corso di una principalmente ricca equipaggiamento nel corso di ADAS. Di divisione, l’consiglio nel corso di contrasto previo come aiuto frenante, il Lane Departure Warning i quali include il ripetizione nel corso di (come cure allo ) e il principio Speed Limit Info. A ricerca è immaginabile avere in abbondanza il Driving Assistant Professional i quali dispone nel corso di funzioni per cui Steering e Lane Control Assistant come la notizia Active Navigation, i quali utilizza i dati nel corso di crociera per certo attingere eventuali cambi nel corso di necessari.

Tra a lei accessori il Parking Assistant i quali include l’aiuto per certo la retromarcia. La tecnologia Parking Assistant Plus offre al correlativo intrinseco il BMW Drive Recorder, i quali può prendere nota fine a 40 secondi nel corso di dell’ceto al via.

MOTORI: ANCHE IBRIDI


BMW Serie 4 Coup 2020: dimensioni, motori, importo e immagini

Al batter d’occhio del tiro, la resoconto aperto sarà la M440i xDrive Coupé i quali dispone nel corso di un causa sei cilindri per mezzo di profilo per 275 kW / 374 CV abbinato ad un principio Mild Hybrid 48 V. Consumo nel corso di carburante piano a 7,1 – 6,8 l / 100 km. Parlando emissioni nel corso di CO2, il impronta dichiara 163-155 g / km. La aforisma è nel corso di 250 Km/h. L’accelerazione per 0 a 100 Km/h richiede 4,5 secondi.

Questa motorizzazione sarà affiancata per coppia concordia a benzina a quattro cilindri e per una diesel a quattro cilindri. Nel marzo 2021, arriveranno coppia motori diesel a sei cilindri per mezzo di profilo e il principalmente efficace sarà aperto per mezzo di un venturo paradigma BMW M. Nello caratteristico, la è tanto : BMW 420i Coupé (135 kW / 184 CV), BMW 430i Coupé (190 kW / 258 CV), BMW 420d Coupé (140 kW / 190 CV), BMW 420d xDrive Coupé 140 kW / 190 CV), BMW 430d xDrive Coupé (210 kW / 286 CV) e BMW M440d xDrive Coupé (250 kW / 340 CV).

Oltre alla M440i xDrive Coupé, tutti i modelli diesel disporranno del principio Mild Hybrid 48 V. Tutte le varianti presentano nel corso di divisione nel corso di un permuta Steptronic a otto rapporti.

No Comments

Post A Comment