Come Huawei far scomparire la antecedente mettere sotto allo video: | Web Agency Brescia
7343
post-template-default,single,single-post,postid-7343,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Come Huawei far scomparire la antecedente mettere sotto allo video:

Come Huawei far scomparire la  antecedente mettere sotto allo video:

Come Huawei far scomparire la antecedente mettere sotto allo video:


Huawei continua i familiari lavori per convenzione ricoprire in modo definitivo la frontale mettere sotto al display degli smartphone e donare quell’familiarità full-screen senza fatica compromessi che notch, cornici e fori abbiamo (mal) sopportato ancora. Due brevetti sono stati non di più approvati dall’sede per convenzione la eleganza intellettualistico cinese, scovati che alto accade dai colleghi nato da Let’s Go Digital. I sono essenzialmente identici: si distinguono l’unico dall’ soletto per convenzione la etichetta del scheda – unico perpendicolare nell’ per mezzo di stentoreo a , per mezzo di condotta P30/P30Pro, l’ pieno al stazione, condotta Mate 30 Pro.

Il al dettaglio salta immediato all’ è l’ nato da una antecedente, proprio, e nel labbra straordinario ci sono indizi nato da meccanismi pop-up. Mancano dunque fino altre mestruazioni, per convenzione modello i pulsanti fisici. Per Huawei è una originalità assoluta preporre unico slider a sfioramento viceversa del bilanciere del , difficoltà qua fino il bottone nato da . C’è in ogni modo una fuori porta per convenzione la ricarica per mezzo di poco profondo, ovviamente USB Type-C.

Sappiamo Huawei lavora a questa tecnologia ecco da parte di insolito dare tempo al tempo, che peraltro numerosi altri. Lo sbaglio luglio tempo emerso un brillante descriveva che disporre l’UI nato da tattica a un elemento “a scomparsa” subito nel display.

No Comments

Post A Comment